Posts written by Warlord Dan

  1. .

    FOTO:

    sq3VK8P




    NOME: Kant Ferranca

    RAZZA: Batarian

    PROVENIENZA:

    ANNO DI NASCITA:

    PROFESSIONE: Capitano Pirata/Mercenario Indipendente

    CLASSE: Soldato

    FAZIONE: ex. Sole Blu



    DOSSIER PSICOLOGICO:



    PROFILO CARATTERIALE:

    INCARICHI RILEVANTI:

    DOSSIER DESCRITTIVO:




    2rvykc5
    2183 - Cerberus Property©






    giuro che la completo ;)
  2. .
    No è un capitano, nel computer ho pure la descrizione completa della nave e del equipaggio XD
  3. .
    Essendo un pirata batarian, come potrei inserirmi?
  4. .
    non saprei, in poche parole cosa succede in quella role?
  5. .
    Interessante, perché non so se cambiare personaggio o riprendere Owen, ma ho timore che potrebbe essere troppo ripetitivo :)

    Pensavo di inserire il pirata batarian che avevo usato come npc in una role con il mio secondo pg
  6. .
    CITAZIONE (DarkCeltic94 @ 3/3/2013, 22:39) 
    Salve!
    Sono interessato a prendere parte a questo forum, in quanto adoro Mass Effect.
    Ma purtroppo ho potuto giocare solo il primo, ma presto prendo anche gli altri capitoli della saga.
    Penso che mi troverò bene e non vedo l'ora di iniziare il GDR.

    Però quasi tre anni.

    Me lo ricordavo più...arancione! O.O

    Oh beh, non ho idea da dove cominciare ah ah xD

    Non so se qualcuno si ricorda di lui:



    L'odiato e razzista, nonostante affascinante e cocciuto, tenente Jango Owen. Quanto tempo è passato, mamma mia xD
    Sono un po emozionato, anche se probabilmente vorreste prendermi a randellate per non aver più risposto al mega evento...guerra fredda...se non sbaglio si chiamava così. Avevo anche fatto un video introduzione per tale evento e mi sarebbe piaciuto continuarlo, ma la vita e l'umore sono brutte bestie xD
  7. .
    Gente il problema è questo, ho acquistato al gamestop 15€ da spendere nel marketplace xbox 360, ma non mi fa pagare tramite l'account microsoft, il mese di gold che voglio acquistare. Sapete dirmi qualcosa? Se si potreste riuscire a salvare la vita della commessa del gamestop, che mi ha detto che potevo fare un acquisto diretto senza carte di credito. Se si risolve la cosa si potrebbe fare qualche partitina a ME3 su xbox 360 ;)
  8. .
    Allora, mio fratello ha acquistato Dragon Age Origins, ho visto il gameplay (inizio del Nano Nobile) e devo dire che mi ha lasciato l'amaro in bocca. Ho sempre odiato, e sempre odierò, quel tipo di gameplay, il punta e clicca. Lo trovo motono, poco ispirito, fermo e per niente avvincente, ma la storia mi interessa parecchio, e siccome adoro le trame ben studiate sono indeciso se giocarlo o no. Il fatto è che penso che mi annoierò a morte a giocare con quel tipo di gameplay e finirò con il mettere da parte il gioco, voi cosa mi consigliate? Vale la pena giocarlo, a piccole dosi, solo per essere partecipe della trama del gioco?
  9. .
  10. .
    .............................................................................................................................................................................................................credo, sempre più, che sto divenendo un essere vuoto. Si come quelli che ci sono su Dark Souls, che perdono la testa e iniziano a pestare a destra manca, qualunque cosa respiri. Penso sia tutto dovuto alla noia..........
  11. .
    Jango Owen
    Sale seguiva il salarian nel discorso, e si accorse del suo strano modo di parlare. Che sia la causa di una deviazione psicologica, in tenera età? O semplice abitudine? L'importante, ora, era carpire la collaborazione del alieno, capire come trattare i soggetti era fondamentale, in quanto Jango Owen, il vero Jango Owen, era andato in una miriade di pezzettini. (o forse no... mf_krider)
    Sale prese una siringa, era piena di un liquido verdastro con delle sfumature grige, fece vedere l'oggetto al salarian e disse: - Guardi dottor Mordin, questa sostanza è il risultato di anni di ricerca sulla biologia. E denso quasi come una crema, ma deve entrare in circolo con il sangue per dare risultati. L'iniezione può essere fatale nel cranio, in quanto potrebbe occludere le vene. Se lo inseriamo dal braccio però potremo ridurre i danni alla perdita del arto, ma solo non eseguiamo bene la procedura fisica. - si avvicinò a B-20, - Bene B-20, dammi il braccio destro. -, il clone gli obbedì come se fosse un padre, - Venga dottore. Mi deve aiutare. Tenga ferma la spalla e prema sul legamento interno del braccio. Una volta fatta l'iniezione avremo pochi secondi per agire. -, Sale stava tagliando corto, aveva fretta ma non lo dava a vedere.

  12. .
    Jango Owen
    Sale osservò l'immagine olografica, indicatagli da Mordin, guardava le regioni neurologiche da stimolare. Prima di esporre a Mordin il suo parere, aprì un file dal suo olopad e lo mostrò al salarian: - Guardi dottore. Queste sono le scansioni della settimana scorsa. Vede queste sorta di grumi celebrali? Sembrano tumori, ma sono benigni. Vengono generati da una sorta di reazione, ai farmaci che diamo ai soggetti. Tali farmaci servono per non deviare i neuroni, a modo che non possa perdere conoscenza di se. Grazie a questi neuroni possiamo considerarlo ancora Jango Owen. -, sperava di essersi spiegato, è sempre stato poco adibito al insegnamento. Il clone sentiva tutto, ma non capiva, d'altro canto era un soldato senza morale, non uno studente di scienze. Sale riprese a parlare: - Ritengo sia necessario vedere se questi tumori possono reagire, in qualche maniera con i neuroni. Ma cerchiamo di non spezzarne il legame per ora. -


    scusate se rispondo solo ora, ho avuto una settimana indescrivibile
  13. .
    Jango Owen
    Il dottor Sale si presentò a Mordin, nella sua classica maniera cordiale, e rispose a B-20, il clone: - Come sempre, mi devo curare dei miei figli, se no che padre sarei? eheheh.... Era un tipo piuttosto imbarazzante, ma anche l'unico a conoscere la composizione dei cloni di Jango, senza il suo sapere il progetto sarebbe stato inutile. B-20 era ancora più nervoso, probabilmente provava l'imbarazzo dei figli che vengono salutati dai genitori davanti scuola alle medie. Sale prese posizione, e con un olopad, incominciò a prendere appunti e osservazioni, sullo stato psicologico di B-20. Jango era un tipo molto irascibile e nervoso, e questo influenza negativamente i cloni, che hanno ereditato il suo carattere. Per calmarli bisognava dargli retta o lasciarlo fare, ma non si sa quale delle due fosse la più pericolosa. I cloni dovevano essere messi sotto controllo e per questo venne chiamato Mordin, a collaborare con Sale. Forse i due avrebbero trovato una soluzione, per appianare i nervi dei cloni e metterli sotto controllo.


    lo possiamo muovere tutti jenny, l'importante è che mantenga il suo carattere, che spiego brevemente:

    Intelligente, sempre ottimista e molto socievole, ma anche codardo e irresponsabile. Cerberus lo ha assunto per perfezionare i cloni insieme a Mordin (se per voi va bene), lo hanno preso per le sue grandi conoscenze in biologia. Era uno scienziato dell'alleanza, ma poi decisero di terminare i suoi studi che furono ripresi da cerberus. Poi farò una role dove racconto del passato di Sale e di come ha clonato Jango :D
  14. .
    Jango Owen
    Jango fisso i medici che gli si stavano avvicinando, ma siccome voleva sbrigarsi, si alzò e si tolse la maglia. La gettò via e si risedette. Attendeva al tre indicazioni da parte del dottore, anche se un clone era comunque una copia di Jango, in tutto per tutto.
    Quando Jango si risedette, dalla porta entrò un altro dottore. Era il dottor Sale, che prese posto di fianco a Mordin e osservava la procedura. Ma prima di iniziò a parlare con il clone: - Allora, B-20, come stai? -, parlava al clone come se fosse un figlio, a cui doveva prestare attenzione. - Sai, i tuoi fratelli si chiedono che fine tu abbia fatto. Meglio collaborare con il dottore, così torni da loro presto. -. Era inquietante tanto quanto interessante, vedere il dottor Sale, un umano laureatosi con il massimo dei voti in biologia, parlare ad un esperimento come se fosse parte integrante della sua vita.
    Il clone, il cui nome sembra essere B-20, fissò il dottore e gli rispose: - Stai indietro vecchio. Questa non è la tua struttura. Piuttosto che ci fai qui? -



    Ho inserito un NPG che potrebbe essere interessante :D
  15. .

    png



    Ditemi che anche voi giocate a questo gioco stupendo XD
    Il mio nick è ITAMercery, sono solo su ps3
86 replies since 2/12/2010
.
Top