Mansioni tecniche

Spazio dell'Alleanza dei Sistemi terrestri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnyaJadeShauni
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Yuna Chuang
    Yuna si mise una mano tra i capelli con aria nervosa, non conosceva la Midway, però quella frase razzista l'aveva fatta infuriare e aveva quasi gli occhi lucidi Non hai nient'altro da fare oltre che fare commenti razzisti bastardello? disse ancora con quel marcato e dolce accento giapponese, cercava di non parlare in quel modo poichè avrebbe messo altri commenti razzisti per provocare la giovane giapponese. Si è offerto di accompagnarmi solo per dei commenti razzisti pensò mettendosi a braccia conserte, arrabbiata.
     
    Top
    .
  2.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Ambientazione

    Oh, sì che le bruciava, pensò Roberts alzando un sopracciglio. Le porte si aprirono, lui le impedì l'uscita poggiando l'avambraccio sul bordo. Alzò gli occhi in aria fingendo di pensare, poi schioccò la lingua sovrappensiero.
    «Ora che mi ci fai pensare... sì.»
    La lasciò andare, scambiandosi di posto con lei mentre usciva e richiudendo le porte sempre con quell'aria spavalda. Si sentiva vittorioso e se ne voleva andare con quella luce beffarda ancora addosso. Dietro di lei il grande spiazzo della stiva, con un Mako parcheggiato, al di sotto del quale due tecnici erano intenti ad effettuare dei controlli. Le rastrelliere e gli armadietti in fondo dall'altro lato, dove era posizionato anche un bancone con un sottufficiale dotato di berrettino della marina. Qualche cassone sparso in giro, nulla di troppo ingombrante e sotto i loro piedi la passerella di discesa per i mezzi e le truppe d'assalto.


     
    Top
    .
  3. AnyaJadeShauni
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Yuna Chuang
    Yuna sbuffò quando uscì dall'Ascensore, poi sospirò Soldati..Si credono sempre i migliori..ohh ma se continua così..vedrai come ti sovraccaricherò gli scudi apposta se continui così pensò facendo un sorriso un poco scherno. Si avvicinò ad una scrivania ove c'era seduto una specie di sotto ufficiale Siete il furiere Johnson? chiese cordialmente.
     
    Top
    .
  4.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Ambientazione

    L'uomo, dalla carnagione scura, si alzò con uno smagliante sorriso sotto due baffetti neri.
    «Sì, sono io. E tu devi essere l'ingegnere Chuang. Il messaggio del capitano mi è appena giunto.»
    Uscì da dietro il bancone andando a ritirare una speciale scheda che poi porse a Yuna.
    «Ecco qua, il tuo drone da ricognizione, - ritirò un attimo la scheda controllando il nome, - ICP-214. Passa la scheda nel tuo Factotum e sarai dotata del tuo drone personale. Dopodiché potrai depositarlo ovunque intorno a te.»
    Concluse con un altro bel sorriso cordiale.



     
    Top
    .
  5. AnyaJadeShauni
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Yuna Chuang
    Yuna prese la scheda e subito dopo accese il Factotum per fare passare la scheda del modello di quel Drone. Dopo avere fatto l'operazione provò ad accendere il drone. Funzionava, sorrise compiaciuta Funziona! disse Entusiasta, spegnendo poi il Factotum e il drone Credo che più tardi le darò un nome disse ancora con quel sorriso. Poi si rivolse al sottoufficiale e li fece un inchino Grazie disse con cordialità. Poi andò verso l'ascensore dove l'aspettava Il Razzista.
     
    Top
    .
  6.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Ambientazione

    Ma Roberts era già salito. Al posto suo, mentre le porte si stavano riaprendo, Yuna incrociò lo sguardo con la soldatessa Romeo, che s'illuminò con un sorriso. Era scesa probabilmente per preparare il suo equipaggiamento ed era un altro elemento della sua squadra, presente anche lei al briefing. Prima di allora non si erano scambiate poi così tante chiacchiere. Vanessa era una persona molto solare e amichevole, che aveva cercato, negli alloggi, di fare breccia nel muro di timidezza dell'ingegnere. Stavano su due fronti diversi, ma la nave era un punto di incontro per differenti ruoli e differenti personalità, come Chad Roberts le aveva appena duramente insegnato. Che pure quella ragazza dal viso sporadicamente segnato da scure lentiggini nascondesse tratti razzisti?



     
    Top
    .
  7. AnyaJadeShauni
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Yuna Chuang
    Yuna rimase piuttosto stupita che non incrociò il Razzista ma bensì una ragazza dal volto solare.
    Sì sentiva, quasi, sicura con quella ragazza, però aveva paura che fosse razzista.
    E tu chi sei? domandò terrorizzata la giovane, avendo paura che anche la ragazza fosse una maledetta razzista.


     
    Top
    .
  8.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Ambientazione

    «Non mi riconosci, Yuna?»
    Disse sorpresa la donna allargando le braccia.
    «Sono Vanessa, Vanessa Romeo. Ci siamo conosciute prima... negli alloggi. E poi farò parte della tua squadra per il recupero del satellite. Hai... hai qualche problema con la memoria?»
    Chiese con un lieve imbarazzo, pentendosi subito dopo di aver fatto quella domanda così impertinente.


     
    Top
    .
  9. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted



    Cassidy Ventura
    Pochi minuti prima, una voce dall'interfono aveva interrotto il silenzio dell'infermeria in cui l'ufficiale medico Ventura stava controllando la storia clinica di un paziente. "Se chiamano una squadra sul ponte" aveva pensato "allora staremo per partire".
    Ultimamente si sentiva molto stanca e aveva poca voglia di stare in compagnia. Aveva passato l'intera giornata in infermeria, che per fortuna era restata vuota, a parte la breve visita di una recluta affetta da un leggero attacco d'asma. -E' la mia prima missione su una nave- aveva detto la recluta. Era incredibile che nel 2183 vi fossero ancora persone che avessero paura di volare, e ancora più incredibile che una di queste si fosse arruolata nell'alleanza. Fortunatamente tutto si era risolto con un po' di medigel. Ora però, Ventura stava esaminando meglio la storia clinica del soldato, e quello che vi leggeva non le piaceva: il ragazzo poteva essere affetto da un disturbo ben più serio.
    "Strano che nessuno se ne sia accorto prima". Evidentemente era sfuggito a molti medici dell'alleanza, ma a lei no. Era per questo che l'avevano chiamata su una nave importante come la Midway. Era brava nel suo lavoro, dannatamente brava. Aveva solo 28 anni eppure era già un ufficiale. Sì. Era brava, non c'era dubbio.
    -Reth, ho bisogno che tu vada a chiamare il soldato Martinez-
    Reth era il suo assistente, un giovane tanto capace quanto pigro.
    -A-adesso?- rispose il ragazzo con aria stralunata.
    -Certo. Proprio adesso, Reth- rispose sospirando Ventura, -sicuramente si trova negli alloggi maschili quindi non posso andarci di persona..ma non temere, se mi fai questo favore, non dirò al tuo capo che stavi sonnecchiando sulla tua scrivania...-
    Il giovane arrossì imbarazzato. Le dava le spalle..come aveva fatto ad accorgersi che aveva gli occhi chiusi?
    Reth aveva un'aria imbambolata. Ventura continuò: -Martinez potrebbe avere la sindrome di Kartagener...dobbiamo dirglielo-
    Reth annuì e uscì dall'infermeria.
    Ventura pensò che sarebbe piaciuto anche a lei sonnecchiare un po'... più tardi, alla fine del turno, sarebbe andata direttamente nella sua cabina, senza cenare...sarebbe andata dritta a letto finalmente, ma prima doveva chiamare Ryan ed era l'unico orario in cui fosse possibile. L'unico in cui suo fratello potesse prendersi un' ora solo per sè...e per la sua amata sorellona.
    Ma adesso doveva comunicare a un soldato che probabilmente avrebbe dovuto rinunciare alla vita militare o quantomeno all'azione. Doveva anche avvisare il comandate. Avrebbe scelto lui cosa fare del ragazzo.


    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  10.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Ambientazione

    Ricardo "Chico" Martinez aveva solo 18 anni. Gli avevano detto che salito a bordo della Midway avrebbe dovuto presenziare ad altre visite, dopo quelle già ricevute a bordo della Stazione Arcturus. La cosa non gli piaceva neanche un po'... sapeva di avere qualcosa di strano, qualcosa che riguardava i suoi organi e temeva che questo compromettesse il suo futuro in marina. Si era arruolato dopo l'attacco ad Eden Prime, percependo nell'aria che qualcosa non andava, che c'era bisogno di più uomini nelle forze armate. Poi per un colono come lui, con alle spalle una famiglia in difficoltà era un motivo in più.
    Ora, dopo la seconda visita con quella dottoressa così sexy, pensava fosse andato tutto bene. Nessuna revoca, tutto sembrava essere filato liscio e aveva rilassato i polmoni in un sospiro di sollievo il momento stesso in cui era rientrato nei dormitori, raccontando tutto al suo collega, Adam Yovitz e commentando di quanto fosse andata di culo al plotone, finendo sulla nave con l'ufficiale medico più attraente di tutta la flotta. Rideva con il compagno, mentre sfogliava tentando invano di leggere un fumetto sdraiato sulla sua branda.
    «E poi, hombre, dovevi vedere che fianchi che aveva. Non ho resistito a sbirciare quando si è girata a prendere i suoi strumentini!»
    Delineò una figura curvilinea in aria e poi mimò una sculacciata assumendo un'espressione aggressiva mentre si mordeva il labbro. Adam non poté fare a meno di ridere sguaiatamente rotolandosi sul materasso di fronte.


     
    Top
    .
  11. AnyaJadeShauni
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Yuna Chuang
    Yuna abbassò la testa imbarazzata, poi tornò a guardare la ragazza e le diede un debole sorriso, stava pensando ancora a quel razzista che l'aveva insultata e umiliata No..è solo..che ho paura che sei razzista.. disse Yuna mettendosi a braccia conserte e guardando il pavimento.. Come Roberts... disse con una punta di odio alla fine della frase. Povera Yuna..Si sentiva sperduta a causa sua.
     
    Top
    .
  12.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Ambientazione

    «No, tranquilla.»
    Le sorrise l'altra ragazza prendendo Yuna da dietro il gomito con fare amichevole. Era difficile i primi tempi stringere rapporti con i nuovi compagni di squadra e lei lo sapeva bene.
    «Sì, lo conosco Chad...»
    Roteò gli occhi annoiata.
    «Tutto steroidi e battutacce. Ha preso per il culo anche me per le mie origini italo-irlandesi! E questo prima di provarci esplicitamente... il che è pure peggio!»
    Ridacchiò di gusto, poi assunse un'espressione riflessiva e guardò alle spalle della giapponese.
    «Senti, hai finito qui? Che ne dici se ci andiamo a prendere un caffè?»
    La invitò sempre con l'intenzione di metterla un po' di più a suo agio.


     
    Top
    .
  13. AnyaJadeShauni
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Yuna Chuang
    Yuna tolse lo sguardo da terra e la guardò..Veramente. In effetti era solare, lo si capisce dagli occhi della ragazza e dal viso lentiginoso. Poi le propose di prendere il caffè assieme. Nonostante odiava il sapore del caffè, questa volta avrebbe fatto una eccezione e fare amicizia con il soldato semplice Romeo.
    Yuna sorrise
    Perchè no? disse mettendosi una mano tra i capelli, timida.

     
    Top
    .
  14.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Ambientazione

    Vannessa fece un cenno di approvazione con il sorriso stampato sulle labbra, facendo strada a Yuna sull'ascensore e poi sul ponte equipaggio. La fece accomodare sul tavolo dell'area svago ed iniziò a preparare la miscela.
    «Allora, Yuna... che facevi prima di arruolarti? Sei una colona o sei nata sulla cara e vecchia Terra?»
    Senza problemi Vannessa chiedeva, anche se rischiava di incappare in buone notizie, quello era previsto, ma non poteva impedire di entrare in confidenza con le persone. Il sogno della ragazza, poi, in realtà era quello di proseguire gli studi con indirizzo psicologico. Aveva sentito che l'Alleanza dava lavoro a molti dottori che si occupavano della salute mentale dei suoi soldati, alcuni erano anche dislocati sulle varie navi in modo da fornire assistenza diretta.


     
    Top
    .
  15. AnyaJadeShauni
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Yuna Chuang
    A quella domanda alla giovane giapponese si gelò il cuore.
    Come poteva dirle che era di Eden Prime e che adesso vive con la sorellina di appena due anni?
    Si morse le labbra, poi mise le mani sul tavolo
    Sono una colona...Eden Prime...
    Disse con voce debole, poi guardò in basso Adesso vivo sulla Cittadella con la mia sorellina... Yuna ancora non alzò lo sguardo.Guardava ancora il tavolo
    Ho solo diciannove anni...e più che come una sorella mi sento una madre per la mia sorellina..
    Ancora non alzava lo sguardo, aveva gli occhi lucidi e non voleva apparire debole.

     
    Top
    .
278 replies since 22/10/2012, 20:02   2571 views
  Share  
.
Top