Gradi dell'Alleanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    Perche ci sono più gradi di tenente... Se tu fossi la preside di una scuola ti piacerebbe che gli studenti ti chiamassero bidella? E' lo stesso principio, lui è tenente comandante, non sottotenente o primo tenente e per questo lo chiamano comandante, in ogni caso è anche il comandante della nave, per cui prendono due piccioni con una fava... Pressly non lo chiamerebbero comandante, ad esempio. E comunque le cose dai tempi della marina del 1700 non sono cambiate, funzionano bene così anche in Star Trek hanno lo stesso modello gerarchico, il fatto che la nave gallegi o voli non fa differenza XD
     
    Top
    .
  2. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    No questo l'ho capito Matty...ho capito che è un tenente comandante ma ho capito anche che, da come abbiamo fatto fino ad ora nelle role, i comandanti delle navi li chiamiamo comandante, non capitano...è tutto sbagliato? sbaglio a rivolgermi al comandate della Midway o della Waterloo con questo appellativo?
     
    Top
    .
  3.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    No, non sbagli, perché oltre ad essere il capitano della nave è il tuo comandante, capito ora?
     
    Top
    .
  4. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì sì ^_^ grazie ^_^

    *finge di aver capito e sorridendo arretra lentamente fino a rifugiarsi nel suo angolino della vergogna*
     
    Top
    .
  5.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    Dai, non fare così... in pratica chiamalo come vuoi, l'importante è che si capisca che è il maschio alfa, ok?
     
    Top
    .
  6.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Mi pare che all'inizio dell'1 anche Anderson venga chiamato Comandante Anderson...
     
    Top
    .
  7. Kralag Tritus
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Domanda vorrei modificare un po il mio profilo e quindi mi serve da sapere i gradi della gerarchia Turian soprattutto quello di Garrus perchè si nota che nel terzo capitolo i generali gli rivolgono il saluto militare e tutti i rispetti dovuti a qualcuno di grado superiore, quale grado può essere superiore al grado di generale vi prego di rispondere e grazie
     
    Top
    .
  8.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    Non è un grado militare, è tipo una specie di "commissario d'emergenza" come quelli della protezione civile durante i terremoti, per intenderci
     
    Top
    .
  9.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Garrus viene assunto come consulente militare data la sua precedente esperienza con i Razziatori, ma non ha nessun rango preciso. L'unico grado superiore a quello di Generale è il Primarca, il resto dei gradi è pressapoco uguale a quello umano. A Garrus si riferiscono con rispetto perché fu designato dal Primarca in persona.
     
    Top
    .
  10. Kralag Tritus
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ma quando Shepard in una discussione sulla normandy gli chiede quale è il suo grado nella gerarchia ventilando l' ipotesi che Garrus potesse diventare il nuovo primarca lui dice -non tocchiamo questo tasto- come per dire che nella gerarchia a una posizzione mlto vicina a quella del primarca ma che lui non gli importa secondo il mio punto di vista, comunque grazie delle risposte
     
    Top
    .
  11.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Forse semplicemente si vergognava di sentirsi un "raccomandato" sia grazie al padre che al Primarca
     
    Top
    .
  12. Kralag Tritus
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sicuramente XD
     
    Top
    .
41 replies since 7/11/2012, 17:31   640 views
  Share  
.
Top