Personaggio della Crew preferito ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kaidan Alenko
    25.93%
    7
  • Urdnot Wrex
    18.52%
    5
  • Garrus Vakarian
    14.81%
    4
  • Tali Zorah nar Rayya
    14.81%
    4
  • Ashley Williams
    11.11%
    3
  • Liara T'Soni
    7.41%
    2
  • Jeff "Joker"
    7.41%
    2
Guests cannot vote (Voters: 27)

Personaggio della Crew preferito ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaileng @ 5/12/2012, 17:17) 
    CITAZIONE (Liraya @ 5/12/2012, 16:59) 
    Hahahaahahha
    ma come si può.....come?????????????? ç_____ç
    per favore kaileng...motiveresti questo tuo insano attaccamento?

    Premetto per farti capire quanto è profondo il mio attaccamento al "Capo Williams". Ho conosciuto Mass Effect iniziando a giocare con il 2, quando lei non c'è. Poi li ho rifatti tutti e 3 in ordine importando i personaggi....

    Specialmente nell'1 Ashley è il personaggio che ho trovato più intrigante: Liara (senza offesa eh) è fin troppo chiara nelle sue intenzioni, troppo aperta, quasi goffa. Ashley invece è più misteriosa...si fa avvicinare ma poi ti costringe a conquistarla. Poi ha un carattere molto forte, deciso e determinato, caratteristiche che secondo me si sposano alla perfezione con colui che deve fare da spalla a Shepard.

    Senza parlare poi del secondo vestito di ME3..... retard

    Liara è sempre la migliore amica (almeno nei miei giochi), ma Ashely è l'unica!

    Spero di essermi spiegato...ah e per chiarire, quando ho rifatto il 2 non ho fatto la romance con nessuna....e prima della missione finale Shepard ha passato la notte guardando la foto di Ash <3

    La penso esattamente come te. Solo che le parole "Ashley" vanno sostituite con "Jack" XD
     
    Top
    .
  2. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    hahahaah
    sì va beh io pure non ho rifatto la romance con nessuno (la prima volta che ho giocato al 2) perchè non avevo il coraggio di tradire il mio amore...insomma come Drake quoto tutto quello che hai scritto, sostituendo Ash con KaiKai *w*
     
    Top
    .
  3.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cacciatore Geth

    Group
    Giocatore Recluta
    Posts
    3,977
    Morale
    +64

    Status
    Offline
    Il mio Shepard rinnegato è un amante della poligamia, praticamente non ne ha mancata una, 6 relazioni diverse in 3 giochi, praticamente alla fine di mass effect 3 la galassia la ripopola lui. (Addestrato personalmente dall'uomo misterioso dopo che ha letto i file dai vari dossier dell'ombra) xD
    La mia Shepard eroina ha due storie, una in cui rimane casta per tutti e tre i giochi (neanche fosse una suora xD) e un al'tra storia in cui stà insieme a Garrus (solo e soltanto lui xD).
     
    Top
    .
  4. Kaileng
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liraya @ 5/12/2012, 17:51) 
    hahahaah
    sì va beh io pure non ho rifatto la romance con nessuno (la prima volta che ho giocato al 2) perchè non avevo il coraggio di tradire il mio amore...insomma come Drake quoto tutto quello che hai scritto, sostituendo Ash con KaiKai *w*

    Ecco, non per starti ancora più antipatico, ma penso di aver portato Kaidan in missione solamente fino a quando ne sono stato costretto. E quella su Virmire è stata la meno difficile di tutte le scelte difficili! :)

    @MasterDrAkE: ma come è possibile sostituire Ashley con Jack se la pazza non c'è nemmeno nel primo gioco??

    Per riprendere il discorso generale: anche Tali è un personaggio interessante ma, nonostante sia presente in tutti e 3 i giochi, è sempre troppo marginale, oltre che un po sfigatella (specialmente in 1 e 2...)
     
    Top
    .
  5.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Su Kaidan quoto, mi spiace Liraya, ma mi conosci XD

    Per quanto riguarda Jack, il discorso ovviamente va modificato, ma per il resto Jack è uguale a come l'hai descritta. All'inizio è dura, difficile, non si fa avvicinare, ma poi vai oltre lo scudo e scopri una persona diversa, migliore. Io non so quanto Ashley possa essere profonda, vista la sua xenofobia (concetto che purtroppo odio con tutto il cuore, soprattutto a quei livelli bigotti ed ignorantelli), però ammetto che molti personaggi si nascondono dietro delle apparenze.
     
    Top
    .
  6. Liraya
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mah è anche normale che ognuno ragioni non tanto col cervello, ma con altro, diciamo che se ci fosse stato un asari maschio la scelta su Kaidan non sarebbe stata così scontata...e invece...pian piano Kaidanuccio ti conquista :Q_ pure io no ho mai portato Ash da nessuna parte...XD che vuoi fa, quando uno è gnocco, è gnocco...

    P.S.
    Io continuo a odiare Ash comunque...quando la spari ti augura di essere ucciso dai razziatori, stronza fino in fondo....forse piace per questo?
     
    Top
    .
  7. wolfy'90
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Boh a me Ash e Kaidan nel primo mi fanno lo stesso effetto di Miranda e Jacob profonda inutilità xD Kaidan ha mal di testa perennemente, Ash passa da "uccidiamo gli alieni" a "ommioddio quanto è figo Kaidan" e...giusto per...Kaidan nella versione inglese acquista punti a favore in italiano smebra abbia sempre una bomba al tritolo nel c**o...e soffra come un cane anche quando fa le battute, in inglese invece è più tosto. Nel terzo infatti mi piace. Ma nel primo insomma...ci feci la relazione ma la mia Shep era ubriaca u_u lui è il fratello scemo da proteggere. Comunque Ash misteriosa profonda e figa...quello ubriaco eri tu Kaileng xDD forse nel terzo (non lo so non è mai pervenuta) cambia ma nel primo è ...insomma 'na palla XDD
     
    Top
    .
  8. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eh ma Kaikai è un personaggio tormentato....*_* la mia Sheppy l'ha consolato per benino*_*
    Ash....Ash...dai, forse è perchè non la conosco bene, ma nel 2..."dico"....nel 2....quando ti rivede ti stringe la MANO???? Kaidan ti si avventa addosso, invece lei...la manina formale? MA CREPA STRONZA!
     
    Top
    .
  9. wolfy'90
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me Kaidan nel due m'ha mandata a quel paese...e avevo la relazione con lui...(quella dannata foto) senza aver fatto nulla nel primo, mi vede nel due:"Str che ci fai con Cerberus?" u_u ci manca poco lo ammazzo, dopo si scusa ma intanto ti infama.
     
    Top
    .
  10. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    sì ma t'abbraccia appena ti vede.....mentre Ash....ti stringe la mano per salutarti e dopo ti fanculizza lo stesso(in romance eh!)
     
    Top
    .
  11.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Di Ashley la cosa che mi diede più fastidio di tutte fu questa:
    Prima critica tutte le specie a bordo, facendo battute pure piuttosto pesanti, poi quando si tratta di ammazzare la Regina dei Rachni si è messa a difenderla, non trovando giusto uccidere una specie (aliena)? WTF?!

    Mentre Wrex, poveretto, insisteva col farla fuori (chiaramente dopo tutto quello che la sua gente ha passato).

    E poi Ashley è quella che ammazzerebbe Wrex se non lo si fa noi su Virmire. Bella stronza...

    Edited by MasterDrAkE - 6/12/2012, 03:45
     
    Top
    .
  12. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Davvero? Pensa che Kaidan invece suggerisce velatamente di ammazzarla mi pare...
     
    Top
    .
  13. Kaileng
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    @Wolfy: beh ovvio che se non ci parli non capisci cosa intendo.

    Comunque le relazioni sono più o meno messe sullo stesso piano, specialmente quelle di default com Kaidan e Ashley, quindi poche differenze su come reagiscono nel due.

    @Liraya: beh ovvio che si comporta da stronza, LA STAI sparando!! XD

    Anche Ashley è tormentata dal passato della sua famiglia e se ci parli ti racconta: lei mal sopporta gli alieni quasi come modo per difendersi dal disonore che è caduto sui suoi familiari dopo la guerra del primo contatto. La cosa bella è vedere come col passare del tempo (già alla fine dell'1) diventi molto più tollerante, specialmente nei confronti di Liara e Tali.

    Kaidan boh, mi è sempre sembrato noioso...insomma, 'na palla! (cit.)
     
    Top
    .
  14. wolfy'90
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @Wolfy: beh ovvio che se non ci parli non capisci cosa intendo.

    Comunque le relazioni sono più o meno messe sullo stesso piano, specialmente quelle di default com Kaidan e Ashley, quindi poche differenze su come reagiscono nel due.

    Io parlo con tutti ogni volta che è possibile =P ma lo stesso vedo Kaidan e Ashley due personaggi abbastanza noiosi. xD Te l'ho detto nel terzo, per quanto rigurarda Kaidan recupera, Ashley te lo saprò dire quando importerò l'altro salvataggio. Ma nel primo rimane una palla terrificante lo stesso per me xD sorry, anche se ci parlo.
     
    Top
    .
  15.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Non so se era perché avessi MaleShep o cosa, ma pure io parlavo sempre con tutti e già alla prima partita sapevo vita morte e miracoli di Ashley, mentre di Kaidan non ricordo una beata ostrega. Non ricordavo nemmeno di questi mal di testa, ricordo solo la Chakwas che parlava dei suoi impianti e fini. Ogni volta quando facevo il tour della crew, andare a parlare con lui era una fatica. I personaggi di cui ricordo più dettagli delle loro conversazioni sono: Wrex, Ashley, Liara e un po' Tali.
     
    Top
    .
63 replies since 5/12/2012, 12:41   476 views
  Share  
.
Top