Sfogatoio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reiky
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uuuuu, io nemmeno conoscevo l'esistenza dello "sfogatoio"!!

    Hydra, non sottovalutare l'importanza di "rendere pan per focaccia": falle assaggiare la stessa medicina, e vedi che ci riflette su xD
    A meno che non sia amore. In quel caso sei fregato.
    :sisi:

    Già che mi trovo: mi si sono bruciate le patate fritte e per fortuna questa è l'unica cosa che mi è andata storta oggi, ma fanculo lo stesso! Che mangio, mo?!
     
    Top
    .
  2.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Banshee

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    2,232
    Morale
    +392

    Status
    Offline
    Ragazzi, ci sono rimasto veramente male per la morte di Chyna…lo so che non ve ne frega un cavolo di niente ed è parecchio stupido per un quasi trentenne restarci così male ma era parecchio che non provavo tanta tristezza per qualcuno che neanche conoscevo.

    Nel lontano 1999, quando ero poco più di un boccia e poco meno di un adolescente, mi piaceva guardare il wrestling sull’allora canale satellitare a pagamento Telepiù 2 (lo facevano a orari assurdi e riuscivo a vederlo solo al sabato o alla domenica); all’epoca facevo ancora fatica a distinguere la finzione dalla realtà e per me, tutto quello che vedevo in TV non poteva essere del tutto finto! (infatti, pensavo che anche gli sganassoni nei film di Bud Spencer e Terence Hill fossero veri.)

    E così, un giorno, capita che vedo questa tizia grande e grossa che fa a botte con gli uomini e a volte riesce pure a vincere! Ne rimasi talmente affascinato che cominciai a spremere il mio modem a 56 K in ricerca di sue immagini, video, notizie…per me diventò presto praticamente un mito!
    Non perdevo un suo incontro o faida…e, gelosamente custoditi tipo cimeli di famiglia, ho entrambi i numeri di Playboy che la ritraevano in copertina…ovvero, Novembre 2000 e Gennaio 2002. Per non parlare del suo ingresso sul ring con il lanciarazzi che resta a mio parere la migliore ‘entrance’ di sempre (forse solo l’Uragano può competere)…e quando vinse la cintura di Campione Intercontinentale, esultai quasi quanto per la Champions dell’Inter nel 2010.
    Fino a quel momento le donne nel wrestling facevano praticamente la parte delle bellocce scosciate…un gran bel vedere, lo ammetto, ma non avevano niente a che fare con il vero wrestling.
    Poi arrivò lei!
    Ricordo che, oltre al modem a 56 K, spinsi al limite anche la mia stampante schifosa per fare un poster titanico (si parla di un 2 metri per 3 che ho ancora arrotolato giù in cantina) con tutte le sue foto che avevo trovato in internet (a una risoluzione talmente pessima che le .gif odierne sembrano immagini HD al confronto!) che faceva bella mostra di se nella mia camera da letto.

    Ammetto che i miei genitori erano un po’ preoccupati da questa mia ‘passione’ per una tizia che sembrava un uomo con le tette rifatte ma mi lasciarono fare (dimostrai con il passare degli anni che a me piaceva la gnocca e non il bastone :D ). In lei, io poco più che bambino, mi sembrava di vedere una vera e propria supereroina dei fumetti di cui vado tutt'ora ghiotto…più forte di Wonder Woman, più imbattibile di Super Girl.

    Ieri, quando ho letto che l’avevano trovata cadavere a soli 45 anni, un po’ l’occhio si è inumidito…e io piango solo quando muore Thane in Mass Effect 3!

    Joanie Laurer, detta Chyna, è colei che ha ispirato Selina Sakarova in particolare ma anche Lucy e Furiosa e Prudence le devono qualche particolare del lor carattere.
    Per me è stata come Bruce Willis nella parte di John McClane come personaggio, come Youri Djorkaeff come sportivo: una specie di figura mitica.

    Molti anni fa, nel 1949 precisamente, Indro Montanelli, commentando la tragedia di Superga dove perì l’intera squadra del Grande Torino, scrisse sul suo giornale:

    “Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi ha creduto. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto «in trasferta».”


    Ecco, a me piace pensare che ovunque ora sia Chyna, lei si stia semplicemente preparando ad entrare sul ring…con il suo lancia razzi finto, le sue zinne finte, la sua story line finta…e il ‘bene’ vero che le ho voluto.

    Lo so…è particolarmente scemo per uno della mia età ‘soffrire’ per una cosa così…ma mi mancherà tanto…anche se è una cosa stupida.

    Scrivo qui perché so che siete comprensivi, ormai mi conoscete e (forse) non mi prenderete per il culo…mi sentivo in ‘dovere’ di rendere un umile omaggio a un mio storico mito.
     
    Top
    .
  3. Reiky
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Helle..... Hai fatto intristire pure me! E' bellissimo quello che hai scritto... soprattutto la parte del supereroe. Non è affatto sciocco, anzi, considerata la tua età, trovo meraviglioso che tu custodisca ancora questo lato da "sognatore". :) Ti capisco, è capitato anche a me di sentirmi triste per la dipartita di qualcuno che non ho nemmeno conosciuto di persona (musicisti, scrittori ecc..), ma questo non lo rende infantile. Secondo me non è importante conoscere o meno qualcuno, conta ciò che ci trasmettono, anche indirettamente :).
     
    Top
    .
  4.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm just... naturally awesome."
    Mass Effect: Revolution

    Group
    Administrator
    Posts
    3,250
    Morale
    +415
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    E' sempre bello leggere dei vecchi che ricordano i vecchi tempi :v:
    Scherzo dai, è molto bello come pensiero. Personalmente non sono mai stato un fan del Wrestling e infatti non sapevo della sua esistenza, però comprendo la tua tristezza!
     
    Top
    .
  5.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Banshee

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    2,232
    Morale
    +392

    Status
    Offline
    Grazie per la comprensione :)
    Pensavo di prendere spernacchiate e invece siete stati squisiti come sempre...grazie :)
     
    Top
    .
169 replies since 28/4/2013, 20:36   1268 views
  Share  
.
Top