Hannibal - Serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Sì ho già visto il promo e il trailer, sto sulle super spine XD
     
    Top
    .
  2. jenny_penny_5(2)
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora io ho deciso di guardarlo online in tempo reale quindi ho trovato questo sito che dice esattamente quando iniziano gli episodi, lo posto se per caso anche te vorrai vederli online in tempo reale XD
    https://tvcountdown.com/s/hannibal

    e nbc live lo sto guardando usando questo sito ^^
    www.stream2watch.me/live-tv/nbc-live-stream

    e ora mi guardo hannibal in inglese sperando di capirci qualcosa XD

    ps. quando poi ci sarà il link con i sub ita lo posterò :=)
     
    Top
    .
  3. jenny_penny_5(2)
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    ecco qui l'episodio 2x01 enjoy :=)

    Kaiseki

    titolo giapponese come la zia di hannibal, infatti la nomina nella puntata^^
     
    Top
    .
  4.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Appena visto con la mia ragazza. Nessun grande colpo di scena, ma episodio che mette la carne a cuocere (parlando alla Hannibal).

    Forse l'unica cosa grossa della puntata è il flashforward iniziale, che però non credo si concluderà con la morte di Jack. Ci sono state tante variazioni nei libri, ma questo no, penso sempre che semplicemente abbiano messo Jack al posto di Will nella sequenza della cattura di Hannibal (infatti Will viene ferito nei libri, mentre qui Jack).

    Altro punto scottante è l'orecchio ingurgitato da Will.


    Ho gradito che differentemente dall'altra stagione si inizia già con una trama orizzontale e il killer che fa da sfondo non è nato e finito in questo episodio ma continuerà nei prossimi, rendendo la continuity molto più intrigante e logica (dai nella prima stagione un serial ogni puntata ti faceva pensare che l'america è un posto orribile dove vivere XD).


    <<<

    Comunque tutta la serie è dedicata al Giappone. Io non capisco come si possa far passare della carne umana per pesce XD

    Anyway ho apprezzato la citazione della zietta di Hanni! Altri punti di congiunzione con il canone classico e il passato del bel psichiatra.
     
    Top
    .
  5. jenny_penny_5(2)
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    non posso rispondere a quello che hai scritto perché ti spoilerei (?) il secondo episodio^^

    ho di nuovo guardato l'episodio live, ma alcune volte va a scatti e quindi alcune parti me le sono perse ç_ç
    per fortuna esistono gli episodi sub ita! lol

    2x02 ---> http://www.rapidvideo.tv/adtt9yviqfoo/Hann...UM_arc.avi.html

    enjoy! :=)
     
    Top
    .
  6.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Grazie Jenny!
     
    Top
    .
  7. jenny_penny_5(2)
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterDrAkE @ 9/3/2014, 02:53) 
    Grazie Jenny!

    non è un grazie che voglio ma un + LOL
    sto scherzando XD prego! :=)
     
    Top
    .
  8.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Appena finita! 3 episodi in una notte. Allora, giudizio complessivo alla 2^ stagione: 7,5

    L'inizio è stato bellissimo, ma dopo metà, diciamo dopo
    la cattura di Chilton

    è stata un po' smorta. Sì ok, l'introduzione di Verger mi è piaciuta, Hannibal non è uno dei film della saga che mi piace di più, ma Verger è la NEMESI del dottore, e quindi doveva apparire. L'unica parte che mi è piaciuta tanto però è stata quella della famosa tortura auto-inflitta a Mason.
    In generale ho adorato le citazioni e i riferimenti a libri/film, tipo la scena dello strangolamento tramite traino del cavallo, o tutte le menzioni al passato di Han, come la sorellina Mischa, la zia, l'armatura da Samurai a casa sua, etc...

    Il finale comunque è stato il pugno nello stomaco, quello che da solo fa guadagnare un intero punto alla stagione. In generale per me molte cose sono state prevedibili, per tutto il corso della stagione. Tranne forse la morte di
    Beverly, pace all'anima sua, ti volevo bene :(

    e la ricomparsa di
    Miriam Lass

    Anche Gideon era stata un po' una sorpresa. Il resto sì, me lo aspettavo. Freddie e
    Abigail, benché no, cazzo, no, quel finale, dio, povera dolce Abigail, forse la amavo più sia di Will che di Han, però ora capisco il suo senso nel puzzle, perché tutto alla fine è un dannato puzzle


    Il futuro per me? Se vogliono mantenersi di fianco al canone:
    Will si salva. Nei libri viene ferito alla pancia e infatti questa cosa me la aspettavo, nel momento stesso in cui Will si è girato. Alana probabilmente pure, ma rimane sulla sedia a rotelle, probabilmente a vita. Jack anche, perché il caso di Red Dragon lo seguirà insieme a Will. Cattureranno Hannibal, in qualche modo troveranno il modo per stanarlo, magari sfruttando Bedelia. Will non vorrà più sentir parlare della cosa e andrà da qualche parte lontano a pescare, ma solo, diversamente dai libri, niente famiglia. Lo richiameranno appunto per il caso di Red Dragon e partirà la collaborazione fra lui e Hannibal, che lo tormenterà di nuovo per tutta la stagione, mentre cercheranno di fermare la Fatina dei denti. Mi domando solo se a sto punto Freddie farà la stessa fine, la cosa della sedia a rotelle l'hanno già utilizzata, che sia forse un modo per la Fatina di prendere in giro Will? A sto punto penso che la useranno così.
    Quarta stagione invece spero arriverà finalmente Clarice, fino alla Quinta, dove tornerà Mason, compiendo gli avvenimenti finali della saga di Hannibal.
     
    Top
    .
127 replies since 9/5/2013, 14:08   953 views
  Share  
.
Top