Hannibal - Serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jenny_penny_5(2)
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    tutto è basato sui libri di Harris ^^ anche se alcune cose le modificano nei film, per esempio il finale del film "hannibal" è completamente diverso dal finale del libro, e per di più nel libro Clarice mangia il cervello...insomma è un po' diverso...ma è sempre così tra libri e film XD
    in effetti nel film la zia di hannibal non si sa bene che fine faccia XD
    sì infatti quindi credo che dovranno modificare per forza la storia di hannibal visto che la seconda guerra mondiale nella sua storia è importante...
     
    Top
    .
  2. barixion93
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok, arrivo un po tardi nel rispondere, ma per quanto riguarda i ritmi lenti fa proprio parte della natura della serie di hannibal, non è una rincorsa allo suspance, ma lo svolgersi di una trama che porta ansia e disagio nello spettatore/lettore, per quanto rigurda lo sfasamento temporale mi ha fatto un po incavolare. Se si fa una serie di hannibal, ci va tanto ad ambientarla ai tempi giusti? che bisogno c'era di fargli leggere l'ipad? non andava bene un giornale o al massimo uno di quei pc stravecchi? va bè, non resta che vedere come si aggiusteranno con il passato del dr lecter :XD:
     
    Top
    .
  3. jenny_penny_5(2)
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    sì anche io sono curiosa di vedere come faranno ad aggiustare il passato di Lecter perché ovviamente non può svolgersi durante il periodo stabilito da Harris...e a proposito di Harris, secondo voi che cosa pensa della serie tv? Gli piace? Non gli piace? Io credo che forse il fatto del periodo temporale dà fastidio un po' anche a lui...o forse la serie tv non l'ha nemmeno vista! XD

    Drake (ogni volta che ti chiamo così mi viene in mente uncharted mi piace troppo quel gioco XD)
    comunque per abby credo che al doc le interessa anche per la sua psiche, infondo lecter è uno psicologo/psichiatra/analista/maggiordomotuttofare XD

    comunque hai già visto la settima? scully! *-* però la si vede poco poco ç_ç
    il paziente che credeva di vedere un leone nella stanza mi piaceva perché credeva di vedere simba XD ma adesso mi sta antipatico parecchio XD



    ps. barix a che puntata sei arrivato? sei andato un po' più avanti? ^^
     
    Top
    .
  4. barixion93
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    si, gg ho visto la sesta, piu tardi mi guardo la settima ^.^
     
    Top
    .
  5. jenny_penny_5(2)
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barixion93 @ 10/5/2013, 19:37) 
    si, gg ho visto la sesta, piu tardi mi guardo la settima ^.^

    bene ^^ così potrai leggere gli spoiler XD
     
    Top
    .
  6. barixion93
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti ^.^ comunque sta serie è fantastica, cambiamenti a parte XD ora spoiler su finale del libro "Hannibal":
    Sono rimasto scioccato quando dice che alla fine Hannibal e Starling vivono quasi come marito e moglie O.o
     
    Top
    .
  7. jenny_penny_5(2)
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non direi "quasi" io direi proprio che vivono come marito e moglie XD stanno insieme con tutti gli annessi e connessi XD
    harris adesso dovrebbe scrivere il seguito, qualcuno deve andare a salvare la starling XD oppure fanno un figlio XD
     
    Top
    .
  8.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Jenny se hai il link della settima subbato lo passi? Così lo inserisco con le altre e me la guardo. Grazie! E chiamami pure come vuoi XD
     
    Top
    .
  9. barixion93
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    oh mio dio, un piccolo cannibale XD no, meglio salvataggio disperato XD
     
    Top
    .
  10.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Aggiunta la settimana puntata
     
    Top
    .
  11. barixion93
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    oh mio dio, adoro sempre di più sta serie, viste tutte e 7 le puntate ^.^

    comunque, parlando dei precedenti spoiler
    Tutti gli psicologi sono seguiti da altri psicologi, è previsto per esercitare la professione, senza un analista non puoi fare l'analista insomma. Per quanto riguarda Abby credo che la stia usando per manipolare Will, ma non ho ancora capito in che modo XD
     
    Top
    .
  12.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Sto guardando la 7. Comunque ora mi pare di capire che dal primo episodio è già passato qualcosa come almeno un anno, anche se è difficile percepirlo. Già il fatto che:
    La studentessa dell'FBI, Miriam Lass, sia stata uccisa nel nuovo studio di Lecter. Ma anche i dialoghi fra la Bloom e Lecter mi pare indichino che è passato diverso tempo. Una timeline non sarebbe male XD


    Edited by MasterDrAkE - 11/5/2013, 15:48
     
    Top
    .
  13. barixion93
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    effettivamente è al quanto confusa, mi piace pensare che sia stato fatto apposta in modo da dare maggiormente allo spettatore il senso di confusione e ansia che questo tipo di spettacolo già da, ma magari è soltanto che non hanno voglia di fare una storiline XD
     
    Top
    .
  14.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Ho iniziato a vedere Red Dragon, ma praticamente è uno spoiler di quello che avverrà nelle prossime puntate XD A quanto ho capito anche la serie fino ad ora è stata strettamente canonica, quindi il caso di Red Dragon/Il Lupo Mannaro raggiungerà anche il piccolo schermo subito dopo la cattura del dottor Lecter.
     
    Top
    .
  15. jenny_penny_5(2)
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    bisogna vedere quando lo catturano lecter, è una serie tv, forse ci metteranno un po' o forse no, sicuramente sono curiosa di vedere la starling quando arriverà il suo momento e se arriverà, dipende come mandano avanti la serie tv ^^

    promo ottavo episodio ---> www.youtube.com/watch?v=nDjKF7FkQ9U
    ci sarà un scontro tra lecter e un altro assassino "io ti ucciderò" "no, io ti ucciderò" XD
    e will...bacia...chi era...la bloom? non è un po' troppo ovvio? ç_ç
    uhh e c'è scully "hannibal, io sono la tua psichiatra, non tu il mio" lecter deve essere un x files XD
     
    Top
    .
127 replies since 9/5/2013, 14:08   953 views
  Share  
.
Top