Censimento e organizzazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Molti qui hanno risposto, ma ho bisogno di sapere chi veramente risponderebbe con alta frequenza di 1-2 giorni. E soprattutto in questo caso, purtroppo devo richiedere chi ha già esperienza nel gioco. Per tutti quelli che non hanno ancora fatto role o sono alle prime armi vi invito ad organizzare una role e nel caso a chiedere la disponibilità di un giocatore con più esperienza.
     
    Top
    .
  2. Kralag Tritus
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io se vuoi posso rispondere anche ogni ora :D no sul serio se vuoi posso rispondere anche ogni ora
     
    Top
    .
  3.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Infatti a te Kralag ti contavo già in lista XD
     
    Top
    .
  4.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pettegolo

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    1,047
    Morale
    +304

    Status
    Offline
    In futuro non so ma Per adesso sono disponibile quasi ogni giorno
     
    Top
    .
  5. jenny_penny_5(2)
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ci sono Drake! ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm just... naturally awesome."
    Mass Effect: Revolution

    Group
    Administrator
    Posts
    3,250
    Morale
    +415
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Io ci sono :)
     
    Top
    .
  7. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Controllo ogni sera, vedi tu se includermi e se dimmi, Drake, se hai già un plot in mente per la role sennò potresti utilizzare quella che ti avevo proposto, ricordi ?
     
    Top
    .
  8. ®RømaNEE Re072
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    ogni due giorni si, anche ogni giorno, solo che questa settimana sarò poco online a causa di esami :s , ho fatto solo una role ma con tutti i gdr che contami come esperienza XD
     
    Top
    .
  9. AndromedaKrios
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Contami pure.
     
    Top
    .
  10. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Posso aprire una discussione della role ? O fare qualcosa del genere ? Ma abbiamo già il plot ?
    Il mio, ipotetico era questo: ( Lo faccio per mettervi al corrente di un'idea e lo faccio perché non ho visto nessuna proposta ): Su un pianeta a scelta ... Un gruppo di serial Killer psicopatici si riunisce per dar la caccia a delle prede in particolare. Tutto questo comincia a diventare ancora più preoccupante quando il gruppo diventa più grande e tra questi ci sono dei soldati molto esperti diventati pazzi ( Oppure degli ex-spettri o ex-agenti N7). Il consiglio molto preoccupato decide di riunire una task-force di esperti combattenti ( I personaggi degli utenti ) che s'incontreranno e avvieranno la battaglia contro i Serial killers.
     
    Top
    .
  11. Kralag Tritus
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me non regge che degli ex spettri si mettano a fare i Serial killers
     
    Top
    .
  12.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pettegolo

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    1,047
    Morale
    +304

    Status
    Offline
    Niente ex-spettri o ex-agenti N7, qui ci vogliono quelli "Grossi e Cattivi" ;)
     
    Top
    .
  13.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm just... naturally awesome."
    Mass Effect: Revolution

    Group
    Administrator
    Posts
    3,250
    Morale
    +415
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Contami pure :) Dovresti includere nel gruppo di killer degli ex-marine (alleanza, n7, quello che vuoi), dei Batarian e almeno un Turian, secondo me :3
     
    Top
    .
  14.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pettegolo

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    1,047
    Morale
    +304

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zapponte @ 25/8/2013, 22:55) 
    Il consiglio molto preoccupato decide di riunire una task-force di esperti combattenti ( I personaggi degli utenti ) che s'incontreranno e avvieranno la battaglia contro i Serial killers.

    Il Plot potrebbe anche andare... ma ce un ma... di solito il consiglio per risolvere questi problemi, manda solo gli spettri (quindi il PG di Kralag è il piu plausibile)... per inserire gli altri PG ce bisogno di atri mandanti (alleanza, flottiglia, cerberus ecc. ecc.)
     
    Top
    .
  15. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bè si formerebbe una task-force temporanea. Spoigliando il concetto: Volevo far scontrare Serial killers ( Non disorganizzati ma con esperienze militari alle spalle dotati però anche di una mente disturbata ! Non per forza devono essere ex-spettri o ex-N7, la mia era un'ipotesi temporanea) contro i "super" buoni cioè noi più qualche Png se vogliamo infittire la trama. Comunque tolti i piccoli dettagli come vi sembra l'idea ?
     
    Top
    .
59 replies since 14/8/2013, 15:31   443 views
  Share  
.
Top