Censimento e organizzazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Mi pareva che non volessi tornare con Cerberus, quindi dubito che avremmo quel finale. Può anche essere ambientata prima o molto dopo, talmente tanto tempo che saresti comunque tornato con l'Alleanza (o con Cerberus). E' un gioco di ruolo, le role non sono contigue!
     
    Top
    .
  2.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pettegolo

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    1,047
    Morale
    +304

    Status
    Offline
    Anche Donald e Dominic stanno facendo una Role e in questo momento il mio PG fa parte dell'equipaggio della Jutland (la nave di Dominic)... noi potremmo partire insieme.
    Comunque io confermo.
     
    Top
    .
  3. Kralag Tritus
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci sono cnfermami ufficialmente
     
    Top
    .
  4.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm just... naturally awesome."
    Mass Effect: Revolution

    Group
    Administrator
    Posts
    3,250
    Morale
    +415
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Presente all'appello :P
     
    Top
    .
  5.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    dipende anche da dany dove finisco, no?
     
    Top
    .
  6. dænerys
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Alloraaa, un pò dipende anche da te e Drake perchè io non ho piani precisi (al contrario di Miranda). In ogni caso se tu preferisci non allearti con Cerberus o il contrario per me non è un problema, dopotutto il personaggio è tuo e io mi adatterò alla tua decisione :)
    Non potrò partecipare alla ruolata perchè con l'inizio della scuola non avrò tempo, soprattutto se a voi servono risposte veloci, comunque se Miranda vi torna utile avete il mio permesso di usarla, ma trattatela bene u.u
     
    Top
    .
  7.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Grazie Dany, molto gentile ;)

    Come ha detto lei l'ultima decisione spetta al giocatore. A meno di cazzate tremende nelle role non puoi finire a tutti i costi con qualcuno. Alla fine come nella precedente role la scelta spettò comunque a te, se non ti consegnavi prendevano Legion che era un png.
     
    Top
    .
  8. Zapponte
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci sono, sono operativo ogni sera. Anche nei pomeriggi ma è una cosa piuttosto variabile. Controllo sempre il forum almeno una volta. Sì, in poche parole ci sono !
     
    Top
    .
  9.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pettegolo

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    1,047
    Morale
    +304

    Status
    Offline
    Drake, curiosità, cosa ci aspetta? i serial killer di Zapponte o qualcosa di piu "grosso e cattivo" ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Penso di considerare il progetto che avevo in mente di una lotta tra Cerberus e Alleanza (o comunque tra più fazioni in gioco).
     
    Top
    .
  11.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pettegolo

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    1,047
    Morale
    +304

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasterDrAkE @ 2/9/2013, 14:51) 
    Penso di considerare il progetto che avevo in mente di una lotta tra Cerberus e Alleanza (o comunque tra più fazioni in gioco).

    Mi piace thumbup1
     
    Top
    .
  12. mass effectlegends
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterDrAkE @ 2/9/2013, 14:51) 
    Penso di considerare il progetto che avevo in mente di una lotta tra Cerberus e Alleanza (o comunque tra più fazioni in gioco).

    non pensate sia troppo banale uno scontro del genere?? inoltre a me la cosa attizza parecchio,anche se preferirei che voialtri veniste ad aiutare garrus,in fondo i gruppi mercenari non sono certo degli scolaretti da poco no???comunque qualunque sia l'idea io ci sono e visto che è la mia prima role vorrei oltre a questa iniziarne una tutta mia con garrussinooo
     
    Top
    .
  13. Kralag Tritus
        +2   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Domanda: si può avere una data approssimativa dell' inizio
     
    Top
    .
  14. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate, ragazzi. Ma devo ritirare la mia disponibilità nel partecipare questa role, purtroppo non ha ancora preso il via e io sono molti impegnato in questo periodo. Mi dispiace
     
    Top
    .
  15.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Ecco i due nuovi eventi in programma.

    Ci saranno DUE ROLE principali che potranno coinvolgere all'incirca tre giocatori per volta. Ho bisogno di risposte frequenti e chi rimane assente per più di un mese verrà ignorato e si proseguirà (se sarò costretto utilizzerò i vostri pg).

    -------------------------------------

    L'Ombra di Shepard

    640px-Broker's_base_on_Alingon

    Luogo: Sistemi Terminus, Alingon

    Possibili partecipanti: Alleanza, Cerberus, mercenari, l'Ombra, Spettri.

    Trama:

    Il corpo del comandante è stato recuperato dai Sole Blu e trasportato su Omega, dove doveva essere venduto all'Ombra. Cerberus è riuscita ad intervenire prima, sottraendola alla piccola squadra dell'Alleanza capitanata da Liara T'Soni.

    In seguito ad una battaglia spaziale, mentre la salma veniva trasportata verso la Stazione Lazarus, l'Ombra è riuscita a rientrarne in possesso.

    Tramite un'intercettazione si è scovata la base in cui sta venendo custodito il comandante in questo momento: Alingon, un pianeta nei Sistemi Terminus.

    Liara T'Soni viene nuovamente assegnata alla task force per infiltrarsi nella struttura.



    -------------------------------------

    Guerra fredda

    TurianFleetPalaven

    Luogo: Spazio dell'Alleanza, Proteus (Orbita alta)

    Possibili partecipanti: Alleanza, Consiglio, Cerberus, Spettri, mercenari.

    Trama:

    Una spedizione umana inviata su Proteus per il recupero di un satellite scopre nascosta negli abissi vicino alla capitale Ithaka una gigantesca nave prothean.

    L'Alleanza mira a mantenere il segreto per poter studiare la nave e il misterioso sistema rigenerativo conservato a bordo. Tuttavia una fuga di informazioni mette in allerta il Consiglio della Cittadella.

    Viene fatto scattare un embargo sul pianeta Proteus. Nessuna nave entra od esce dall'atmosfera. Una flotta turian viene schierata con il supporto di alcune ammiraglie asari. Una squadra composta da Salarian e Asari viene incaricata di scendere sul pianeta.

    L'Alleanza non approva, l'Alto Consiglio autorizza un lancio di missili contro una nave turian. Alcune navi dell'Alleanza escono dall'iperspazio con l'intenzione di liberare il pianeta dall'embargo e riappropriarsi della nave prothean.


    Per iscrizioni: QUI
     
    Top
    .
59 replies since 14/8/2013, 15:31   443 views
  Share  
.
Top