Vanessa Rossi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Banshee

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    2,232
    Morale
    +392

    Status
    Offline

    FOTO:

    Vanessa_Rossi




    NOME: Vanessa Rossi

    RAZZA: Umana

    PROVENIENZA: Milano - Terra

    ANNO DI NASCITA: 23/12/2157

    PROFESSIONE: Insegnante di danza / Ballerina all'Antro di Chora

    CLASSE: Civile

    FAZIONE: Nessuna



    DOSSIER PSICOLOGICO:


    Vanessa nasce a Milano sul finire dell'anno 2157 dall'unione di Isabella Martini, umile impiegata della grande macchina burocratica dell'Alleanza, e di Marco Rossi, sotto ufficiale delle forze armate terrestri e reduce dell'appena conclusa Guerra del Primo Contatto dove aveva combattuto con onore durante l'assedio di Shanxi dove era stato fatto prigioniero dai turian. La prigionia fu breve poichè, dopo l'armistizio, le due parti riconsegnarono i soldati catturati ma l'esperienza lo segnò profondamente.
    Marco infatti era convinto che tutti gli alieni fossero un potenziale pericolo per l'umanità e che, se mai un giorno la Terra fosse stata in pericolo, questa minaccia si sarebbe materializzata sotto le per lui mostruose forme, di un turian o di un asari o di un batarian. Nonostante la sua ideosincrasia verso gli alieni, il padre di Vanessa non entrò mai a fare parte di Cerberus poichè estremamente fedele agli ideali dell'Alleanza. Ciò nonostante la sua preoccupazione per il futuro dell'umanità e di sua figlia in particolare, lo portarono a compiere atti non esattamente paterni, convinto che l'unico modo per proteggere sua figlia fosse quello di renderla capace di difendersi da sola.
    Per questo motivo, appena Vanessa raggiunse i 5 anni d'età, il padre cominciò a sottoporla a un quotidiano, massacrante addestramento per renderla abbastanza forte da potere affrontare qualsiasi pericolo l'avesse minacciata.
    La madre Isabella si oppose fermamente alle intenzioni del marito e per questo i due divorziarono ma Marco, grazie ai suoi agganci all'interno dell'Alleanza e sfruttando il fatto di essere un eroe di guerra, riuscì ad ottenere l'affidamento di Vanessa e continuò con i suoi metodi militari ad addestrare la bambina fisicamente e psicologicamente nell'uso delle armi da fuoco, del combattimento ravvicinato, delle tecniche di sopravvivenza...con un continuo lavaggio del cervello su come fosse importante sapere difendersi da sola e su quanto dovesse temere gli alieni.

    Purtroppo Vanessa si dimostrò sin da piccola una bambina estremamente sensibile, dolce, insicura, pacifica e per nulla portata alla vita militare ma, pur di non scontentare il padre, non osava opporsi ai quotidiani allenamenti cui veniva sottoposta a cui sottostava con finto entusiasmo. Solo alla sera si permetteva di gettare la maschera quando, appena il Sole tramontava e suo padre la costringeva ad andare a letto, la bambina si lasciava andare a pianti disperati e al ricordo dell'amata madre che ormai aveva occasione di ritrovare solo 2 volte al mese.

    Fu durante una di quelle notti di pianto, all'età di circa 7 anni, che si palesò Ariana, la seconda personalità di Vanessa. Tanto Vanessa era sensibile, dolce e pacifica quanto Ariana era cinica, spietata e determinata. Quando stress, paura, pressione o agitazione raggiungevano livelli troppo alti per essere sopportati da Vanessa, ecco che Ariana prendeva il suo posto, affrontando i pericoli e i disagi al posto di Vanessa.
    Vanessa, però, era all'oscuro di questa sua seconda personalità che, quando si manifestava, prendeva il totale controllo lasciando a Vanessa solo un vago ricordo come di un sogno; al contrario, Ariana ere perfetamente conscia dell'esistenza di Vanessa di cui conservava ricordi, esperienze e sentimenti.

    Da quel giorno, Ariana divenne una specie di guardia del corpo che si sobbarcava il compito di sostenere l'addestramento del padre, affrontare i pericoli e lo stress psicologico al posto di Vanessa.

    Il padre di Vanessa fu ritrovato morto nella sua casa per le percosse ricevute e con l'osso del collo spezzato il giorno del 18° compleanno di Vanessa; i sospetti andarono subito alla ragazza ma le indagini portate avanti dalla Polizia esclusero che la ragazza fosse in grado di sopraffare un pluridecorato soldato. 6 mesi dopo, la stessa sorte toccò alla madre di Vanessa, anch'essa trovata assassinata con 72 coltellate. Ancora una volta i sospetti ricaddero su Vanessa e, ancora una volta, la ragazza ne uscì pulita.

    Senza più vincoli che la tenessero legata alla Terra, Vanessa emigrò sulla Cittadella dove aveva due lavori: di giorno, come Vanessa, insegnava danza in una palestra; di notte, come Ariana, faceva la spogliarellista all'Antro di Chora.
    Negli anni successivi, la vita di Vanessa fu scandita da una serie di omicidi che colpivano suoi clienti troppo focosi o violenti, persone con cui la ragazza aveva avuto diverbi o scontri e, nonostante Vanessa fosse sempre l'unica sospettata, le indagini portavano sempre a un nulla di fatto.

    Poichè quella scia di morte era opera di Ariana, che si nascondeva nei meandri della mente di Vanessa da dove usciva solo per portare Giustizia. La SUA Giustizia!

    PROFILO CARATTERIALE:

    VANESSA ROSSI. Vanessa è una ragazza estremamente timida e riservata, incapace di fare del male a una mosca e che arrossisce imbarazzata per ogni minima cosa. Gentile e umile, non disdegna mai un sorriso o una parola di conforto a chi vede in difficoltà.
    Gli insegnamenti del padre l'hanno portata ad essere naturalmente diffidente verso gli alieni.
    Ha fatto della danza una vera e propria ragione di vita e i suoi piccoli allievi sono molto affezionati a questa bella ragazza paziente e disponibile, sorridente e timida che li tratta sempre gentilmente.

    ARIANA. Ariana è una vera e propria predatrice: disinibita negli atteggiamenti, aggressiva e preda di letali scatti d'ira improvvisi. L'addestramento ricevuto fa di lei una vera e propria macchina da guerra che le concede la consapevolezza di potere affrontare pressoché qualsiasi minaccia. A suo modo è anche piuttosto simpatica anche se il suo umorismo è piuttosto macabro e spesso volgare.
    Consapevole dell'esistenza di Vanessa, Ariana odia la sua personalità principale che ritiene estremamente debole e quasi inutile. Ad essere sinceri, Ariana odia più o meno tutti per una ragione o per l'altra.

    INCARICHI RILEVANTI:

    DOSSIER DESCRITTIVO:



    Vanessa è un vero spettacolo per gli occhi. Alta 1 metro e 70, occhi scuri e capelli castano chiari, ha un fisico molto atletico, frutto della sua passione come danzatrice ma soprattutto a causa dell'addestramento ricevuto sin da piccola.
    Il suo corpo a clessidra con vita sottile e seno prosperoso, le gambe lunghe e definite, le spalle larghe e gradevoli, il volto dolce e regolare e gli occhi da cerbiatto la rendono un boccone molto appetibile ma ciò nonostante, la ragazza ha pochi amici e nessuna relazione amorosa.
    Il tono di voce è basso ed educato.

    N.B. quando Ariana ha il controllo, anche l'aspetto fisico di Vanessa ne risente: il volto assume lineamenti leggermente più spigolosi, il taglio degli occhi diventa più penetrante e cattivo, il portamento è più deciso, con la schiena più dritta, il petto all'infuori e le spalle che sembrano allargarsi. I glutei si alzano impercettibilmente e le gambe sono più contratte, con i muscoli che sembrano pronti a scattare da un momento all'altro. E anche la sua voce cambia diventando più profonda e con un tono più alto.
    Effettivamente, sono stati riscontrati parecchi casi di personalità doppia dove, oltre al carattere, cambiano anche portamento e lineamenti a seguito della contrazione più o meno accentuata di fasce muscolari a seconda della personalità dominante in quel momento.

    Alcune immagini di Vanessa/Ariana. Nella prima e terza nei panni rispettivamente di spogliarellista e Ariana in missione punitiva, nella seconda nei panni di Vanessa.



    2rvykc5
    2183 - Cerberus Property©





    Questa nuova piggia è in realtà una co-protagonista che avevo creato per un altro GDR e che ho promosso come personaggio principale perché mi è piaciuto tantissimo.
    Ci ho messo un po' a trovare una storia credibile per Vanessa e credo sarà piuttosto difficile da usare ma...mi è venuta anche una gran gnocca! E non è muscolosa...quindi: CHAMPAGNE! :D
     
    Top
    .
0 replies since 12/5/2016, 10:51   333 views
  Share  
.
Top