Com'è stata la vostra prima esperienza di gioco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elhaz
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cacciatore Geth

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    3,827
    Morale
    +158
    Location
    Midnight Run

    Status
    Anonymous
    Traumatica... molto traumatica. Avevo scelto Shepard donna, rinnegata ma senza accorgermene (me ne sono resa conto dopo una carrellata di insulti che ricevevo ogni volta che parlavo con l'equipaggio) e ricordo che avevo difficoltà con i comandi... la missione su Eden Prime, poi, un disastro. Mentre cercavo di disinnescare le bombe o moriva quell'imbecille di Kaidan (e addio fuoco di copertura) o morivo io e dovevo ricominciare la missione. Ad un certo punto spensi la consolle e lasciai il gioco nella custodia per più di un anno (un po' per stizza, principalmente per mancanza di tempo).
    L'ho ripreso lo scorso settembre e ho ricominciato daccapo con Shepard uomo senza cambiare le impostazioni di base. Che dire, una volta fatta l'abitudine al gameplay è stato amore incondizionato. Mi sono ripromessa di ammazzare Kaidan alla prima occasione buona (detto fatto su Virmire! anche se come scelta è stata traumatica), ho amato subito Garrus e Ashley (appena l'ho vista su Eden Prime non avevo dubbi su quale sarebbe stata la partner di Shepard :3) e anche se a molti non è andata a genio mi è piaciuta anche l'esplorazione dei pianeti col mako. Le missioni sui pianeti forse potranno essere sembrate un po' ripetitive ma a me sono piaciute tutte ed era simpatico l'indicatore di pericolo.
     
    Top
    .
27 replies since 7/7/2014, 03:10   206 views
  Share  
.
Top