Creare i PG...che figata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elizabeth DeWitt
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io avrei un po' di paura sinceramente xD
     
    Top
    .
  2. ~Gragra96
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Complimenti, soprattutto per le pose! (So quanto non sia facile renderle realistiche, personalmente ho ancora problemi coi sorrisi :lol:)
    Una volta provai DAZ, ma sto parlando di tanti anni fa, con scarsissimi risultati peraltro XD


    Interessanti i personaggi, comunque ;)
     
    Top
    .
  3.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Banshee

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    2,232
    Morale
    +392

    Status
    Offline
    Ci vuole tempo per prendere confidenza col programma...io lo uso da circa 5 anni e ancora non ho scoperto tutti i trucchi.
    Comunque ora con la versione 4.7/4.8 del programma e con i nuovi modelli, è diventato molto più semplice mettere in posa i character (hanno aggiunto vari nodi per facilitare l'impresa...ad esempio ora ci sono 3 nodi sulla schiena contro 1 dei primi modelli)

    Grazie comunque...più che interessanti, sono lo specchio delle mie perversioni :evilarian:
     
    Top
    .
  4. Elizabeth DeWitt
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chissà se con Daz sia possibile creare dei bimbi Asari :o
     
    Top
    .
  5.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Banshee

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    2,232
    Morale
    +392

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elizabeth DeWitt @ 30/7/2015, 10:10) 
    Chissà se con Daz sia possibile creare dei bimbi Asari :o

    certo che sì...c'è un morph per fare teste asari e un altro per fare il corpo di bambini/adolescenti.
    Nella prima pagina di questo topic ci sono un paio di immagini che avevo fatto di un'asari ;)
     
    Top
    .
  6. ~Gragra96
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hellequin81 @ 30/7/2015, 08:07) 
    Ci vuole tempo per prendere confidenza col programma...io lo uso da circa 5 anni e ancora non ho scoperto tutti i trucchi.
    Comunque ora con la versione 4.7/4.8 del programma e con i nuovi modelli, è diventato molto più semplice mettere in posa i character (hanno aggiunto vari nodi per facilitare l'impresa...ad esempio ora ci sono 3 nodi sulla schiena contro 1 dei primi modelli)

    Beh dopo tutti gli aggiornamenti è sicuramente cambiato molto :lol: Prima o poi ci darò un'occhiata una seconda volta ahah forse ci capirò di più :sisi: per ora sto usando MakeHuman, non so se lo conosci :)

    CITAZIONE (hellequin81 @ 30/7/2015, 08:07) 
    Grazie comunque...più che interessanti, sono lo specchio delle mie perversioni :evilarian:

    Di nulla ;) Ahahah beh questi programmi servono anche a questo u.u

    @Eli: L'odissea della baby Asari :XD:
     
    Top
    .
  7. Elizabeth DeWitt
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hellequin81 @ 30/7/2015, 10:48) 
    CITAZIONE (Elizabeth DeWitt @ 30/7/2015, 10:10) 
    Chissà se con Daz sia possibile creare dei bimbi Asari :o

    certo che sì...c'è un morph per fare teste asari e un altro per fare il corpo di bambini/adolescenti.
    Nella prima pagina di questo topic ci sono un paio di immagini che avevo fatto di un'asari ;)

    Puoi spiegarmi meglio come? XD
    Vorrei provare a farlo e magari poi esportare il modello lolle
     
    Top
    .
  8.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Banshee

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    2,232
    Morale
    +392

    Status
    Offline
    mmm...vediamo se riesco a spiegare.
    I morph sono dei contenuti aggiuntivi che servono a modificare il modello base. Ci sono ad esempio morph per fare tizie muscolose (le mie preferite :D ) o per creare creature fantastiche (elfi, demoni, nani, orchi, eccetera). Io di solito trovo tutto su kickass. Se non sei pratica, all'inizio non funzionerà nulla. In pratica, scarichi il file che di solito è un Winzip, lo scompatti e poi copi-incolli ogni singola cartella nella tua cartella principale di DAZ (per daz 3.0 devi cercare content/Runtime...per daz 4.7 la cartella si chiama My Daz Library).

    Se hai il modello Victoria 4 (e successivi cioè 4.1 e 4.2) trovi il morph della testa su sharecg... il link è questo www.sharecg.com/v/67069/browse/11/Poser/V4-Asari-Head-Morph (devi registrarti per scaricare ma è gratuito). Victoria 4 non ha la modifica per il corpo per farla diventare adolescente ma basta mettere le tette a zero, lavorare un po' su fianchi e vita e si possono ottenere discreti ragazzini.
    Successivamente, carichi il modello Victoria 4, entri in figures e cerchi la testina da asari. Due click e tac, il gioco è fatto.

    se hai il modello genesis 2 female, invece, cerca su kickass il morph per creare creature fantastiche (non ricordo come si chiama) e, nel pacchetto, c'è anche la possibilità di fare una testa asari. Anche qui, basta modificare il corpo per renderla più giovane ma c'è anche un morph specifico (chiamato tipo growing pack o simile) che permette di andare dal quasi neonato al vecchio bacucco.
    Anche qui, carichi genesis 2 female, selezioni la figura e sotto 'parameters - actors' trovi tutti i morph da applicare. A differenza di Victoria 4, qui decidi tu quante modifiche fare ovvero, puoi fare un accenno di testa asari o una testa asari tutta bella tentacolosa.

    Per le texture, io vado semplice: applico quelle da umana e poi dal menù surface, cambio il colore principale nella gradazione d'azzurro che preferisco (anche se, se cerchi, trovi proprio le texture da asari con squamette e sfumature).

    Spiegarlo non è facile ma con un po' di pratica, è tutto molto più semplice del previsto. ;)
     
    Top
    .
  9. Elizabeth DeWitt
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    uhm +_+
     
    Top
    .
  10.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Banshee

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    2,232
    Morale
    +392

    Status
    Offline
    Immaginavo non capissi molto...io c ho messo parecchio a capire come usare il programma. In più, io sono pessimo a spiegare :D coooomunque, su iutub trovi un sacco di video che spiegano passo passo il procedimento ;)
    Se poi hai dubbi mandami un MP e cercherò d aiutarti se ti interessa davvero il fantastico mondo d daz :D
     
    Top
    .
  11. Elizabeth DeWitt
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho trovato il modello di Liara per Daz, devo capire per ora come installarlo, e poi vedere come crearci il bambino lolle
     
    Top
    .
  12.     +2   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Banshee

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    2,232
    Morale
    +392

    Status
    Offline
    Quando oggi su torrent ho trovato questo set di vestiti ho pensato "Cazzo!!!! Prudence!!!!" (notare giarrettiera e scollo XD )

    Quindi, nuova immagine intitolata: "DIO PERDONA...PRUDENCE NO!"

    jpg
     
    Top
    .
  13. Reiky
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    *_* mamma mia la meraviglia!!!!!
    Ora la amo ancora di più!!!!
     
    Top
    .
  14.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Banshee

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    2,232
    Morale
    +392

    Status
    Offline
    In effetti mi è venuta bene questa immagine...anche gli schizzetti di sangue che di solito mi vengono una cacchina
    Domani produrrò altre immagini con protagonista Prudence :D
     
    Top
    .
  15.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Banshee

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    2,232
    Morale
    +392

    Status
    Offline
    Un altro paio di Prudence in tutte le salse XD

    Modello 'Jessica Rabbit' in una missione sotto copertura (ci fosse nel mio paese una suora così, andrei in chiesa tutti i giorni!!!!)

    jpg

    Modello 'Wrestlemania' nella sua segretissima attività di lottatrice (qui la vediamo esultare dopo avere fatto il mazzo a un avversario)

    jpg
     
    Top
    .
61 replies since 4/2/2015, 22:10   598 views
  Share  
.
Top