problema obiettivo comandante supremo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cannibale

    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    429
    Morale
    +1
    Location
    wastelands

    Status
    Offline
    Salve a tutti ragazzi avrei una domanda che mi tormenta da tempo.
    allora la mia domanda è se in mass effect 3 è possibile ottenere 8000 punti in risorse di guerra, visto che non ho l'online i miei punti sono dimezzati e volevo ottenere quel dannato obiettivo, comunque possiedo (me1 con impatto imminente, me2 e me3) quindi posso importare i salvataggi.
    comunque se è possibile potreste farmi una piccola guida so quello che devo fare grazie
    :mordin:
     
    Top
    .
  2.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Sostanzialmente, anche non giocando online devi importare il salvataggio (possibilmente con tutti i compagni del 2 vivi) e completare tutte le side-quest e le esplorazioni in Mass Effect 3. In più se scarichi l'Extended Cut, che è gratuito, devi raggiungere un punteggio minimo di 3100 EMS per avere il finale migliore.
     
    Top
    .
  3.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cannibale

    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    429
    Morale
    +1
    Location
    wastelands

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasterDrAkE @ 15/1/2013, 21:40) 
    Sostanzialmente, anche non giocando online devi importare il salvataggio (possibilmente con tutti i compagni del 2 vivi) e completare tutte le side-quest e le esplorazioni in Mass Effect 3. In più se scarichi l'Extended Cut, che è gratuito, devi raggiungere un punteggio minimo di 3100 EMS per avere il finale migliore.

    allora ho letto in giro che anche importando tutti i salvataggi è impossibile superare le 7700 risorse, in oltre non posso scaricare nessun genere di espansione o dlc poichè non ho l'adsl.
    (abito in un caxxo di paesino in cui non ci sono neanche i cavi a fibra ottica per l'adsl, per navigare uso una caxxo di chiavetta lentissima e che non mi permette di andare online con l'xbox.) quindi non so che fare rotfl_drop
     
    Top
    .
  4.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    7700 risorse con la readiness attivata, significa che di base ne devi avere 3100 circa... e vanno più che bene. Il gioco è progettato in modo da essere finito soltanto col gioco base (al massimo l'unica cosa necessaria è l'import, per avere almeno tutti i finali). Senza EC devi avere le risorse a 4000 ed è fattibilissimo. Io già a metà gioco le avevo. Il multiplayer serve SOLTANTO per fare la stessa EMS con la metà delle risorse. Tipo per averne 4000 devi fare 2000 di base e così via...
     
    Top
    .
  5.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cannibale

    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    429
    Morale
    +1
    Location
    wastelands

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasterDrAkE @ 15/1/2013, 22:03) 
    7700 risorse con la readiness attivata, significa che di base ne devi avere 3100 circa... e vanno più che bene. Il gioco è progettato in modo da essere finito soltanto col gioco base (al massimo l'unica cosa necessaria è l'import, per avere almeno tutti i finali). Senza EC devi avere le risorse a 4000 ed è fattibilissimo. Io già a metà gioco le avevo. Il multiplayer serve SOLTANTO per fare la stessa EMS con la metà delle risorse. Tipo per averne 4000 devi fare 2000 di base e così via...

    scusami ma non ho capito bene, ti spiego bene, per ottenere l'obiettivo comandante supremo (50g) devi finire il gioco con la potenza militare effettiva a 4000, quindi io che non vado online ed ho la reattività galattica bloccata al 50% devo ottenere almeno 8000 punti di potenza militare totale, perchè la reattività galattica mi dimezza i punti totali e quindi i miei requisiti sono questi:
    -Potenza militare totale-8000
    -Reattività galattica-50%
    -Potenza militare effettiva-4000.
    è possibile arrivare a tale cifra?
     
    Top
    .
  6.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Non è confermato, ma pare di no. 7500 è il massimo. Tuttavia c'è chi riporta di essere riuscito ad avere punteggi sopra il 4000. Il miglior mix è aver completato tutte le side quest in tutti i giochi e aver fatto le scelte paragon nei momenti cruciali. Per esempio salvare i dati di Maelon nel 2 o scegliere Samara anziché Morinth. Più persone risparmi nei precedenti capitoli meglio è. Però non è nulla di assicurato.
     
    Top
    .
  7.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cannibale

    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    429
    Morale
    +1
    Location
    wastelands

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasterDrAkE @ 15/1/2013, 22:50) 
    Non è confermato, ma pare di no. 7500 è il massimo. Tuttavia c'è chi riporta di essere riuscito ad avere punteggi sopra il 4000. Il miglior mix è aver completato tutte le side quest in tutti i giochi e aver fatto le scelte paragon nei momenti cruciali. Per esempio salvare i dati di Maelon nel 2 o scegliere Samara anziché Morinth. Più persone risparmi nei precedenti capitoli meglio è. Però non è nulla di assicurato.

    il fatto è che ho fatto tutto il possibile ma non sono riuscito a sbloccare l'obiettivo lo stesso.
    comunque grazie per l'interessamento
     
    Top
    .
  8.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Cerca di recuperare l'EC in qualche modo e non avrai più questo problema
     
    Top
    .
  9.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cannibale

    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    429
    Morale
    +1
    Location
    wastelands

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasterDrAkE @ 16/1/2013, 00:22) 
    Cerca di recuperare l'EC in qualche modo e non avrai più questo problema

    scusa ma non ho capito cos'è l'EC.
     
    Top
    .
  10.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cannibale

    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    429
    Morale
    +1
    Location
    wastelands

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neyo @ 16/1/2013, 10:23) 
    Dopo attenta analisi credo che per arrivare ad avere il massimo dei punti flotta sia: comportarsi in maniera neutrale all'interno dei due Mass Effect precedenti e così da ottenere il massimo dei punti nel War Asset nel 3, ecco una lista delle cose che devi fare:

    Mass Effect 1:
    Salvare la regina Rachni. Bonus: 140-125 (non mi ricordo più) punti flotta
    Non uccidere Shiala dopo aver completato la quest su Feros. Bonus: 30 punti flotta
    Non maltrattare durante l'intervista Khalisah al-jilani (in relazione a cosa fai in mass effect 2 e 3 avrai bonus specifici)
    Uccidere Wrex (Assolutamente da fare se si vuole ottenere la flotta salarian e quella Krogan nel 3)
    Lasciar morire il Kirrahe che dà bonus di 25 punti flotta, il suo successore, un salarian fortemente anti-krogan darà invece un bonus di 35 punti se vai a parlare con lui durante la missione di Sur'kesh.
    Salvare il consiglio. all'inizio di mass effect 3 sembrerà un malus (-25 a tutte e 3 le flotte dell'alleanza e la mancanza del contrammiraglio Mikhailovich con un ulteriore malus del -25) ma più avanti in Mass effect 3 diventerà un bonus.
    Non utilizzate durante il dialogo finale le risposte standard con Conrad Verner, utilizzare quelle speciali. bonus misero ma sempre bonus è.
    Completate la missione delle risorse galattiche 100 punti flotta

    Mass effect 2:
    Fare tutte le missioni di lealtà tra i personaggi. senza le quali molti in Mass effect 3 possono morire e quindi un malus di -25 a pg che muore in mass effect 2.
    Se avete intenzione di lasciarla in Mass Effect 3 non fate una relazione con Miranda darle buca in Mass effect 3 equivale a firmare la sua condanna a morte e quindi un malus di -25 punti forzati.
    Salvate Samara e non Morinth 25 punti flotta quasi garantiti
    Non date Legion a Cerberus il malus se lo vendete è mostruoso, quasi -500,-600 punti war asset in Mass effect 3
    Salvate la base dei collettori bonus di 10 punti flotta
    Potenziare al massimo la normandy +35,+45 punti flotta
    Salvare la cura della genofagia 75 che con la morte di mordin diventano 50 punti flotta in mass effect 3
    Non maltrattare durante l'intervista Khalisah al-jilani (idem di prima)
    Fate parlare Miranda con la sorella altrimenti ha un'alta possibilità di morire in mass effect 3
    Fate contenta la Bioware, scaricatevi e completate l'Avvento, altrimenti: malus di 50 punti nei Marine dell'alleanza nel war asset iniziale.
    Fate contenta la Bioware, scaricatevi i dlc di Kasumi e Zaeed. Più avanti spiegherò il perchè.
    Distruggete la base degli eretici più possibilità di pace tra geth e quarian in Mass Effect 3.
    Fate fare pace tra Tali e Legion o avrete poche possibilità di pace tra geth e quarian in Mass effect 3.

    Mass effect 3: (Qui vi indicherò i risultati delle vostre azioni e qualche dritta per ottenere un'alto livello di war asset)
    Aver salvato la regina rachni vi garantisce un bonus di 100 punti che combinato con i sopravvissuti della compagnia aralakh raggiunge 25 punti a questo bonus, uccidendola invece avreste ottenuto solo 75 punti con la compagnia aralakh al completo (scegliendo la risposta da eroe e uccidendo la falsa regina) oppure un malus di -200 punti al war asset in quanto salvando la falsa regina (opzione rinnegato) essa si rivolterà contro di voi più avanti nella storia ammazzando ingeneri umani che lavoravano al crucibolo con un malus di 100 per la perdita degli ingegneri e 100 per la perdita dei rachni.

    Aver ucciso Wrex impedice che i krogan scoprano il sabotaggio della cura della genofagia, i krogan forniscono un supporto incondizionato e Eva grazie al fatto che vive tiene riuniti i krogan evitando un malus che avreste avuto nel caso fosse morta (distruggendo i dati di Melon in mass effect 2), i Krogan sono quasi al massimo della forza e i punti che vi vengono tolti dalla uccisione di wrex e di mordin (70) vengono ripagati dalla flotta salarian con un bonus di 150 punti, il difetto di questa macchinazione: dovrete sparare alla schiena a Mordin o tutto và in fumo.

    Far fare la pace tra i geth e i quarian fornisce molti vantaggi, l'unico fatto brutto per chi è eroe è che la distruzione degli eretici in mass effect 2 ha portato ad un malus di 300 punti alla flotta geth ma un bonus di 300 punti alla flotta quarian però distruggendola hanno aumentato la possibilità di pace tra geth e quarian mentre salvandola oltre ad avere lo stesso tipo di bonus e malus (300 punti in più alla flotta geth e 300 punti in meno alla flotta quarian) avrebbero avuto meno possibilità di pace.

    Aver salvato il consiglio e aver salvato Thane in Mass effect 2 rappresentano un'ulteriore bonus da parte dei salarian e Asari, oltre ad avere da destiny ascension dalla vostra parte (75 punti) il consigliere salarian standard vi donerà una flotta di ben 130 punti war asset per avergli salvato la vita, ecco come il salvataggio della flotta umana che si era rivelato un bonus all'inizio del gioco diventa un malus e quindi siate fieri di aver salvato il vecchio consiglio.

    Non aver maltrattato Khalisah al-jilani nei precedenti mass effect fornisce un bonus di più 5 nel caso resistiate alla tentazione finale di tirargli un cazzott... anzi testata, in quest'ultimo capitolo della saga e utilizzando l'intervento da eroe la giornalista si unisce al war asset.

    mandate a combattere gli studenti della accademia grissom, danno un bonus di 75 punti flotta anzichè i 50 nel caso gli mandiate nelle retrovie, il brutto è che nella scena finale tutti gli studenti moriranno, Jack sarà l'unica a rimanere in vita.

    Se avete seguito tutti questi consigli potete salvare la vita ai caccia geth nella missione di Legion, non distruggendoli potrete avere questo bonus nella flotta senza rischiare la pace tra geth e quarian. ora non mi ricordo il bonus ma credo che fosse un 45 bello tondo o 75.

    Ancora miranda... una rompiballe... quando vi chiamerà al terminale degli spettri andateci dopo aver ricevuto i dossier su kai leng, altrimenti muore. e quindi malus di 25 punti.

    Buttate via dall'equipaggio Ashley o Kaidan, senza che gli ammazziate durante la quest per salvare il consiglio. Buon di 25 punti al war asset ma un compagno in meno nell'avventura, cosiglio di fare tale scelta solo a chi ha Ash e non ha una romance con lei in quanto ha solamente un dialogo mentre Kaidan ne ha parecchi e molto interessanti e il malus copre questo personaggio molto più carismatico di Ash che il massimo che vi dirà la maggior parte delle volte sarà: "Hey".


    Se avrai fatto tutto questo unito a una buona esplorazione galattica dei vari sistemi in tutti i mass effect, dovresti avere abbastanza bonus da riuscire ad ottenere il finale con Shepard ancora in vita e ottenere l'obbiettivo, spero di esserti stato d'aiuto. ^^

    GRAZIE!!!!!!!!!!! sei un mito e sei il primo a darmi una risposta cosi' bella. grazie mille ancora se ti serve aiuto per qualcosa chiedi pure. :par: :par: :par: :par: :par: :par: :par: :par: :par: :par: :par: :par: :par: :par: :par: :par: :par: :par: :par: :par: :par: :par: :par: :par: :par: :par: :par: rm_buddy_jesus
     
    Top
    .
  11.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Non so come tu abbia fatto quella guida Neyo, ma ti meriti 10 Punti Eroe. Inoltre la inserisco anche nel Codex.
     
    Top
    .
  12.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cacciatore Geth

    Group
    Giocatore Recluta
    Posts
    3,977
    Morale
    +64

    Status
    Offline
    Grazie ad entrambi, volevo solo essere d'aiuto ^^
    La guida la ho tirata fuori mettendo insieme quello che ho subito sulla mia pelle nelle avventure dei miei due Shepard e qualche video su youtube. Lieto di essere stato d'aiuto ^^
     
    Top
    .
  13.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cannibale

    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    429
    Morale
    +1
    Location
    wastelands

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neyo @ 16/1/2013, 18:30) 
    Grazie ad entrambi, volevo solo essere d'aiuto ^^
    La guida la ho tirata fuori mettendo insieme quello che ho subito sulla mia pelle nelle avventure dei miei due Shepard e qualche video su youtube. Lieto di essere stato d'aiuto ^^

    grazie ancora
     
    Top
    .
  14. alessandro pes1
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma come si fa ad ammazare wrex nel 1°
     
    Top
    .
13 replies since 15/1/2013, 21:28   2194 views
  Share  
.
Top