Chi vi è morto nella missione suicida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gamelol Fener
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi vi volevo chiedere:a voi chi è morto in Mass Effect 2 nella missione suicida? A me sono morti:
    Kasumi: esplosione nella Normandy durante l'esplorazione tra gli asteroidi
    Mordin: lanciarazzi collettore
    Legion divorato dagli sciami cercatori
    Jack: durante l'esplosione del razziatore umano
     
    Top
    .
  2. Serana
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    La primissima volta ho fatto una strage! Mi sono morti quasi tutti, perché non avevo potenziato la Normandy :(
    Ho recuperato la seconda volta, salvandoli tutti u_u/
     
    Top
    .
  3. Rael'Xerol
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    La prima volta persi Jack (esplosione stiva), Mordin (chiusura porta) e Grunt (sciame cercatore).
    In qualsiasi giocata seguente non ne ho perso più nessuno a parte Samara, lei proprio non sono riuscito a vederla nel 3... :(
     
    Top
    .
  4. Serana
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rael'Xerol @ 26/11/2016, 23:36) 
    In qualsiasi giocata seguente non ne ho perso più nessuno a parte Samara, lei proprio non sono riuscito a vederla nel 3... :(

    Uhm, strano. Di solito se fai la sua missione personale, senza ucciderla alla fine ma ammazzandole la figlia, nel 3 fa una breve comparsa! :)
     
    Top
    .
  5. Gamelol Fener
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il bello è che io non ho reclutato ne Thane ne Samara LOL
     
    Top
    .
  6. Rael'Xerol
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serana @ 27/11/2016, 11:36) 
    Uhm, strano. Di solito se fai la sua missione personale, senza ucciderla alla fine ma ammazzandole la figlia, nel 3 fa una breve comparsa! :)

    Lo so bene, infatti è successo proprio perché non ho mai convinto Morinth.
     
    Top
    .
  7. Gamelol Fener
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Raga poi io Jack lo fatta fuori, in che senso mi direte, bene io nella wiki avevo letto che se nella missione suicida nella parte in cui affronti il collettore umano ti porti un membro della squadra che non si fida di te, succede che crepa in malo modo e io non avevo la fiducia di Jack e l'ho portata in missione, il semplice motivo, la odio a morte!!!!!
     
    Top
    .
  8. Rael'Xerol
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ovviamente Jack non fa molto per farsi ben volere, specie all'inizio, ma è una conseguenza della sua infanzia difficile, una sorta di meccanismo di difesa. Se inizialmente è difficile anche solo scendere le scale della sala macchine per andarle a parlare (specie se c'è Tali alla porta affianco :shifty: ), ritengo sia meritevole di riscatto, spesso più di Miranda.
    Questo comunque è un giudizio personale...
     
    Top
    .
  9. Gamelol Fener
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì certo ma comunque non la sopporto anche perché stavo per fare la romance, che poi ho interrotto, con Miranda e anche con lei e dopo ho scelto Miranda che ho interrotto come ho già detto
     
    Top
    .
  10. Finevman
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Devo dire la verità, la prima volta che giocai Mass Effect 2 non lo finii. Suona strano a sentirsi, ma arrivai davanti al portale di Omega 4 e droppai, non so perché. Tuttavia l'ho ripreso con la retrocompatibilità e l'ho finito a folle salvando tutti 😁
     
    Top
    .
9 replies since 26/11/2016, 19:37   68 views
  Share  
.
Top