Votes taken by Neyo

  1. .
    Alex Parker
    Il bacio finì presto, dopotutto quanto poteva durare? Ma il ragazzo era contento del regalo che Lily gli aveva fatto, tuttavia nonostante la felicità Alex ne voleva ancora, voleva sentire un'altra volta le labbra calde e dolci di Lily sulle sue, ma come?
    "Meglio, molto meglio... è stato bellissimo... grazie Lily... ma..."
    Alex accarezzò delicatamente la guancia della ragazza fino a raggiungere il suo mento e dopo averlo tirato dolcemente un pò su, per ritornare a guardare i suoi occhi, continuò a parlare.
    "ma il dolore non è ancora passato... dovrai aiutarmi ancora un'altro pò... ti và?"
    E sorridendo dolcemente senza aspettare una risposta avvicinò le sue labbra a quelle della ragazza per poterla baciare un'altra volta.

  2. .
    Alex Parker
    Dopo aver detto quelle parole nell'infermeria della Waterloo calò il silenzio, Alex non smetteva di guardare gli occhi verdi della ragazza i quali sembravano essere troppo distratti dal dito del ragazzo ed entrambi sembravano essere in perfetta stasi. Il silenzio venne interrotto da un'azione della ragazza, si alzò in piedi e inspirò, in un primo momento il ragazzo pensò che Lily volesse abbandonare per davvero l'infermeria ma poi la ragazza avvicinò a poco a poco il suo viso a quello del ragazzo.
    "Lo stà facendo?... davvero?..."
    Il ragazzo non ci credeva, la ragazza si stava avvicinando poco a poco a lui e il ragazzo la lasciò fare, voleva una conferma, voleva sapere se Lily fosse pronta a spingersi così lontano. La guardò avvicinarsi sempre di più, la vide chiudere gli occhi e distanziarlo ormai sempre di meno. Il ragazzo era agitato, non si sarebbe mai aspettato una presa di posizione così grande da parte della ragazza, riuscì a sentire persino il suo respiro caldo prima di sentire anche le sue labbra morbide sfiorare le sue. Alex non attese altro tempo e ricambiò il bacio della ragazza, facendo unire le sue labbra con quelle di lei. Baciare Lily fu una sensazione bellissima per Alex, era come se in quel momento stesse ricevendo la più bella ricompensa che potesse desiderare per tutti gli sforzi compiuti quel giorno, chiuse gli occhi mentre assaporava le labbra della ragazza, erano calde e morbide e Alex avrebbe voluto continuare a baciarle per sempre pur di non far finire la sensazione che provava il quel momento, anche perchè erano poche le ragazze che gli concedevano tale privilegio, nonostante ci provava un pò con tutte raramente le sue "conquiste" avevano successo. Alzò la mano sana per condurla sul viso della ragazza per posarla infine sulla sua guancia, continuando a baciarla, quasi come se avesse paura che scappasse.
    "Finalmente... non aspettavo altro..."



    Edited by Neyo - 12/4/2013, 21:46
  3. .
    Alex Parker
    L'aveva scampata? Pareva proprio di si, il pilota era riuscito a rimediare al suo errore e riagganciare in maniera positiva il rapporto con la ragazza prima che fosse troppo tardi, Lily era addirittura arrivata a scusarsi e cominciò a mostrare senza alcun freno la sua premura nei confronti del ragazzo e soprattutto la sua evidente agitazione.
    "Sarà per la situazione, in effetti siamo entrambi soli... "
    "Hey, hey, Lily... calmati, stò bene così."
    Disse il ragazzo sorridendo e tentando di far calmare la ragazza, purtroppo non sapeva come metterla a suo agio quindi si limitò semplicemente ad afferrargli la mano dolcemente pensando fosse la cosa più logica da fare per tranquillizzarla.
    "Ma se proprio posso chiederti di fare una cosa... potrebbe Lily, la ragazza più bella, dolce e premurosa della galassia dare un bel bacio a questo soldato ferito? Scommetto che le ferite guarirebbero più in fretta."

  4. .
    Allora comincio a cercare già da ora un pò di immagini di gelati per contrastare in maniera rapida i tuoi possibili "momenti furiosi" futuri. Così sono sempre pronto xD
  5. .
    Poteva mancare la Liraya perversa anche in questa situazione? Naturalmente è una domanda retorica xD
  6. .
    Cercando su Google: annoiato a morte per la morte di un gdr a cui partecipavo in precedenza (Non di ME e tra l'altro si spense all'improvviso, il giorno prima era attivo e e il giorno dopo per una intera settimana ogni utente era come se non si fosse mai presentato) cominciai a cercare un forum su ME (scelta casuale) e tra i risultati mi uscì il forum dotato di gdr, ci pensai un pò prima di presentarmi in quanto la voglia iscrivermi subito ad un nuovo gdr era ben poca e per di più il mio cuore portava (anche se porta tutt'ora) la ferita dovuta all'ignobile finale della saga, quindi aspettai un pò di giorni ma vedendo l'organizzazione del forum e del gdr, soprattutto la possibilità di interpretare un personaggio che volevo io senza essere troppo vincolato a classi, statistiche, ecc ecc mi sono presentato ed eccomi qui a raccontare la mia grandissima storia di come ho conosciuto Mass Effect Revolution xD
  7. .
    Signore e signori un applauso per il decimo post in solitaria di Bromir e per aver raggiunto la pagina 9 in questa quest xD

    -Bromir (png)-
    "Ricevuto, comincio a muovermi."
    Detto ciò Bromir fece un cenno con il capo per dare un'ulteriore conferma di aver recepito il messaggio, il cavo era stato agganciato saldamente sia alla capsula di salvataggio sia al mako dalla dottoressa Ventura e dal tenente Alenko, ora toccava al pilota del mako fare la sua parte. Doveva fare attenzione in quanto forti scossoni esterni avrebbero potuto ferire o far agitare l'equipaggio all'interno della capsula, ed entrambe le cose non sarebbero state decisamente d'aiuto in quel momento.
    "Forza cominciamo..."
    Pensò mentre accendeva il motore del mako e cominciava lentamente ad andare in retromarcia, la velocità con cui il mako tirava la capsula era lentissima ma per la squadra da sbarco il tempo non sembrava essere un fattore cruciale, o almeno non per il momento, e questo permise a Bromir di eseguire l'operazione con calma e concentrazione, l'ultima cosa che ci voleva in quel momento era l'aggiunta della fretta.
  8. .
    CITAZIONE (Donald Shepard @ 23/1/2013, 21:05)
    Alt!!!!! il discorso sta diventando troppo scabroso.....cabbiamo argomento.

    CITAZIONE (Donald Shepard @ 23/1/2013, 21:16)
    di la verità Kralag ....non è che ti piaceva Fujiko? :D


    La coerenza è il tuo cavallo di battaglia vedo.
  9. .
    Una vacanzina in america me la devo fare xD
  10. .
    Si Liraya, facci vedere il disegno. sasa
  11. .
    Liraya come sei perversa... mi piace. :shifty:
  12. .
    Drake vuoi farmi spendere tutti i crediti che ho in gelato al cioccolato? Liraya c'è il gelatino, smettila di deprimerti e cerca di essere più decisa. Io reputo entrambi i personaggi alla pari e quindi non vedo il perchè Liara debba essere superiore ad Ash, è vero Ash è stronza ma se non lo fosse non sarebbe più Ash è la caratteristica del personaggio, la galassia non può essere popolata solo da persone brave e intelligenti dopotutto come dice il detto: "senza peccatori non ci sarebbero santi." Della famiglia di Ash l'unica persona che ho odiato è stato il padre... se il padre di Ash fosse stato Shepard la galassia sarebbe già stata condannata dal primo capitolo di Mass Effect, se c'è una cosa in cui sia eroi che rinnegati del gioco vanno d'accordo è stato: rispondere a Saren che diceva "la sottomissione non è preferibile all'estinzione?" con un secco: No. Su shanxi il giorno dell'occupazione quell'uomo disse di "si" e ha fatto fare la più grande figura del cavolo della storia dell'umanità all'alleanza, la tentazione di farmi dire da Ash dove fosse seppellito solo per pisciarci sulla tomba era parecchio alta.
  13. .
    Bè sul quadro generale si, Tali sembra essere un pò troppo tenera per la vendicativa Liraya, si non ci sono dubbi, Liraya tra le due andrebbe meglio con Liara, colei che da essere una tenera e pucciosa ricercatrice sui prothean è diventata una informatrice sadica e violenta che minaccia di spellare gli umani (per farci canoe?) e ossessionata dalla vendetta, che in seguito diventa la nuova "ombra" della galassia con un suo esercito privato e con tante informazioni sensibili da far scatenare la prima guerra galattico/cosmica della storia, perchè si sà, quando una bella ragazza tiene per i testicoli la galassia... la sua bellezza triplica se non quadruplica.

    Dunque vado per un... 1... si sento che Liara è la numero 1.
  14. .
    Uh che bello, un "indovina chi" con Mass Effect, allora cominciamo:
    In ogni mano i tuoi personaggi hanno 5 dita? xD
  15. .
    Il mondo è pieno di idioti, ci sono ladri, spacciatori, assassini, serial killer, pazzi psicopatici, ecc ecc. Ma la categoria che mi stà più sulle palle (non che odio, ma che mi dà più fastidio di tutte, l'odio credo che vada oltre il "fastidio") sono i Falsi moralisti, persone che approfittano di una tragedia o di una disgrazia per il proprio tornaconto, c'è chi ne approfitta per fare soldi, chi ne approfitta per ottenere fama, gloria ma qui possiamo ammirare una vera e propria banda di idioti al completo che molto probabilmente di quei bambini morti inutilmente per colpa di un pazzo non glie ne frega una beneamata Min***a come diciamo noi al sud, postano frasi fatte e commenti idioti sono per ottenere uno stramaledettisimo "mi piace" ed ecco il vero esempio di brutta persona! Chi se la prende con un innocente per: fare il figo! Perchè credo che solo un decelebrato con un almeno una ventina di cancri al cervello contemporanei darebbe la colpa ad un videogioco per lo scoppio di una strage... (per poi parlare di Mass Effect il gioco più moralista che conosco)... e questo cosa fa intendere? Che hanno giudicato qualcosa senza conoscerla, hanno visto uno scemo postare (che può darsi che sia stato mosso dalla rabbia o quello che è ma non mi và di giustificarlo) per poi andare a postare tutti in coda tutti insieme fingendosi i grandissimi e potenti cavalieri della giustizia senza i quali i veri autori di questa strage (una corporazione di programmatori il cui loro scopo è: far divertire i propri clienti... anche se con la EA di mezzo credo sia diventato: fare soldi) l'avrebbero fatta franca mentre i Veri colpevoli: La madre del ragazzo che teneva armi in casa come se fossero caramelle, ho sentito che il ragazzo aveva problemi mentali e tu grandissima idiota di donna le tieni in casa e soprattutto la facilità della reperibilità di armi negli USA, quelli vengono dopo.

    Io mi sono veramente stancato di questa banda di dementi che ogni volta che accade qualcosa nel mondo danno la colpa sempre al mondo videoludico quando la vera colpa stà proprio in quello che rappresentano loro: ignoranza, bigottismo e soprattutto grandissima stupidità. Il mio parere anche se duro? La differenza che stà tra il killer e questa manica di cogli**i è che quello ha usato le armi per divulgare la violenza mentre questi usano parole... il loro stato mentale non è tanto diverso... essere degli assassini ti rende una merda ma per essere una cattiva persona non occorre per forza uccidere qualcuno puoi anche avere la "coscienza pulita" ma se giudichi qualcuno o qualcosa solo in base a preconcetti hai comunque l'anima marcia.

    Voi direte: "bel discorso... però anche tu giudichi loro!" e io dico "si!" perchè se non l'hanno fatto per catturare un pò di attenzione per che cosa lo hanno fatto visto che del gioco da quanto si può vedere non sanno una mazza? Per la rabbia? Forse è meglio la scusa dei "mi piace" è meno patetica.
21 replies since 8/10/2008
.
Top