Kasumi: La Memoria Rubata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Kasumi: La Memoria Rubata è un micro DLC che aggiunge un personaggio e una missione in due atti alla storia di Mass Effect 2. Non è basilare per la storia e l'incarico riguarda specificatamente Kasumi Goto, una ladra dall'aspetto orientale che mira a riottenere le informazioni che il suo fidanzato aveva custodito in una graybox, uno speciale archivio in cui vengono contenuti frammenti di ricordi di una persona. Non solo per affari, ma anche per poter tenere stretto il ricordo del suo amato, ormai scomparso.

    Walkthrough della missione, divisa tra la festa di Donovan Hock, il milionario colpevole della morte di Keiji Okuda, il compagno amoroso e partner di lavoro di Kasumi, e la fuga dopo aver rubato la graybox.

    Video

    Video

    Tema musicale del DLC:



    Una curiosità: nella sala esposizioni di Hock è presente un Ogre di Dragon Age, chiara Easter Egg e citazione dell'altro brand attuale di casa Bioware.
    ogre
     
    Top
    .
  2. Liraya
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finalmente posso leggere questo topic XD
    Io quando ho visto l'Ogre sono morta dalle risate XD
    A proposito...Kasumi ha detto che una ragazza dell'equipaggio è incinta °_° voglio sapere chi è !!!
     
    Top
    .
  3. AndromedaKrios
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere Sarah Patel, o Jenny Rolston... Almeno questi sono gli unici due nomi femminili dei membri dell'equipaggio minore che compaiono.
     
    Top
    .
  4.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Più che altro Liry non ti sei accorta che la musica della festa è la stessa che c'è in Citadel nel casinò!