DLC: Retaliation e novità

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    Aggiornamenti sul Multiplayer. Ecco spiegato come funzionano adesso piccole cose:

    Le sfide: le sfide globali racchiudono sfide minori completabili attraverso partite (anche private o in solitaria) e al raggiungimento un determinato numero di sfide minori, che non sono tutte le sfide comprese in una tale sfida globale, quest'ultima verrà data come completata e azzererà il progresso nelle singoli sfide minori scelte per completarla. Ex. Sfide fucili d'assalto: si completano i progressi di Vindicator, Avenger e Revenant. Appena raggiunto il 100% globale queste 3 sfide torneranno a zero, mentre quelle che erano sotto il 100% rimarranno al loro progresso. A cosa serve completare una sfida globale? Sblocca uno speciale banner da sfoggiare nelle lobby. Perché restartarle ogni volta? Attualmente le sfide sbloccano anche dei punti per una graduatoria (il numero su sfondo giallo che compare nelle lobby tra il grado N7 e il numero di personaggi promossi), ma non c'è altra funzione per ora, di questi punti. Quindi ci si può concentrare sul completare una stessa sfida più volte.

    Operation: da oggi quando la Bioware annuncerà una Operation per il week-end, gli Obiettivi di Squadra verranno ricompensanti immediatamente dopo essere stati raggiunti (quindi niente attesa nella speranza di aver fatto centro). Questo tramite una sfida speciale che apparire nelle sfide globali e che sarà legata al particolare obiettivo del fine settimana.

    Personaggi e mappe: con il pacchetto Retaliation verranno rilasciati un totale di 13 personaggi nuovi. 4 sono arrivati il giorno del rilascio, gli altri verranno introdotti 1 alla settimana. Ecco le razze fin'ora uscite:
    - Ingegnere Volus
    - Adepto Volus
    - Soppressore Turian (soldato)
    - Fantasma Turian (incursore)
    - Sciamano Krogan (adepto) - rilasciato la prima settimana dopo il DLC

    Le classi in uscita saranno:
    - Ricognitore Batarian
    - Ricognitore Volus
    - Incursore Drell
    - Incursore Asari
    - Sentinella Volus
    - Valchiria Asari (sentinella)
    - Ingegnere Vorcha
    - Soldato Geth
    - Adepto Batarian (si vocifera che sia la prossima)

    Per quanto riguarda le mappe: la nuova versione Insidia (Hazard) prevede le 6 mappe originali:
    - Gigante (Tuchanka)
    - Bianco (Noveria)
    - Fantasma (Benning)
    - Reattore (Cyone)
    - Pugnale (Ontarom)
    - Ghiacciaio (Sanctum)

    Con delle modifiche ambientali:
    - Gigante (Tuchanka) - Notte
    - Bianco (Noveria) - Tempesta di neve
    - Fantasma (Benning) - Pioggia acida: danneggia gli scudi e le barriere
    - Reattore (Cyone) - Fusione del nucleo: esplosione del nucleo tramite pulsante interattivo
    - Pugnale (Ontarom) - Tempesta di sabbia: scarsa visibilità
    - Ghiacciaio (Sanctum) - Sciame cercatore

    Le prime uscite sono state Reattore e Pugnale, ma ogni settimana esse vengono sostituite (non è chiaro se cicleranno in questa maniera per sempre o prima o poi verranno integrate tutte). Le ultime uscite questa settimana sono state Gigante e Fantasma. Quindi è chiaro che la prossima settimana vedremo Ghiacciaio e Bianco.
     
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    Interessante! Ho preso il DLC perchè si torna a combattere con I Collettori e io li ho in un certo senso adorati *w* anche se in Oro fanno paura quasi quanto le Banshee e i Phantom!
     
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    No no, i Collettori fanno paura sempre. Persino in Bronzo cerco di evitarli il più possibile. Ma di questo sono contento, per quanto siano più facilini di Mass Effect 2, li odiavo lì e li sto odiando pure qui. Il che è positivo, perché li ritengo il nemico più difficile di Shepard. Se no perché fare un forum gdr dove si torna a quando erano loro la minaccia più grande? XD
     
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  4. AnyaJadeShauni
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    Bestiale! Oggi ho provato queste mappe con I cambiamenti climatici (Bianco e Ghiacciaio) in oro...Maledizione sono spaventose ma meravigliose!
     
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    Ghiacciaio non ho ancora capito bene che cos'è quella roba che va in giro XD
    Una tempesta magnetica? So solo che fa un mucchio di danno e in una mappa piccola come questa a difficoltà come Oro e Platino dev'essere un inferno.
     
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  6. AnyaJadeShauni
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    Sciami Cercatori, ti ammazzano anche se i nemici non sono i collettori..
     
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    Ma avevano i fulmini? Nel 2 non me li ricordavo così... tra parentesi, ho visto male io o danneggiano anche i nemici? La pioggia acida di Benning danneggiava gli scudi/barriere anche dei nemici.
     
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6 replies since 22/10/2012, 12:26   41 views
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