Romance

In Mass Effect, ma anche in Dragon Age

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Lock up your libraries if you like, but there is no gate, no lock, no bolt that you can set upon the freedom of my mind."

    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    11,819
    Morale
    +8
    Location
    Un Doner Kebap

    Status
    Offline
    Bella pappardella Emphatica XD

    Comunque lo so, Thane è pur sempre Thane XD
     
    Top
    .
  2.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Per quante ne cambierò, nulla mi farà passare il mio amore per Jack e Liara, e pure un po' per Kasumi, di cui come per Vega rimpiango la mancanza di una romance.
     
    Top
    .
  3. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    UHHHH stanotte mì è morto Thane...all'inizio ero rimasta DELUSISSIMA perchè bene o male le cose che dicono alla sua morte sono uguali con o senza romance, nessuno che mi abbia fatto le condoglianze, anzi, poi ho dovuto consolare io Cortez subito dopo, "ma vaffngaaaalaaaaa" ho pensato, "a te t'è morto 7 mesi fa, a me m'è morto mezz'ora fa e non sto nemmeno piangendo, manco un varren che mi abbia cagata di striscio"......avevo il cuore spezzato ma ero anche arrabbiata per il finale tristissimo e insulso della romance.
    E poi sono tornata a bordo e ho letto quel messaggio.

    Thane è l'unico che mi abbia fatto quasi piangere. Io sono rimasta traumatizzata dalla morte di Shep, dalle varie morti degli altri personaggi, ma non ho mai pianto, per quanto mi sia commossa. Invece la morte di Thane, quando non ero nemmeno in romance, mi ha fatto trattenere a stento le lacrime e adesso che ero in romance, quel messaggio è stato un duro colpo...mi è venuto un nodo in gola e mi sono imposta di non piangere, cazzo, ho una certa età...ç__ç

    Comunque per consolarmi manco 2 ore dopo mi sono messa con Kaidan XD anche se credo avrebbero dovuto dare un po' più di importanza al fatto che la persona con cui stavo sia morta, invece dopo si fa finta proprio di nulla!
    Non possono ridurre tutto a quel messaggio, mentre Cortez se la mena per tutto il gioco...che gran cretinata sotto questo punto di vista...
     
    Top
    .
  4.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Non sei l'unica. Effettivamente Thane non so perché ma è una delle morti più coinvolgenti. Oddio, a me pure Legion mi ha fatta tanta pena. Però un mio amico pure mi ha confidato che ha pianto per Thane XD

    A quanto so anche Tali può morire... se non sbaglio suicidandosi.
     
    Top
    .
  5. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì se scegli di salvare i Geth si spara XD
    Legion muore comunque, indipendentemente dal salvare o non salvare i Geth.

    Comunque:
    "Io ti aspetterò al di là del mare"

    TT___________TT ho i brividi ç_ç
     
    Top
    .
  6.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Comunque tutte le romance sono a loro modo belle. Io prima di giocare a Mass Effect 2 pensavo "Jack? E che personaggio è? Non ci andrò mai d'accordo con una che si chiama con un nome maschile e il corpo pieno di tatuaggi!"
     
    Top
    .
  7.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Lock up your libraries if you like, but there is no gate, no lock, no bolt that you can set upon the freedom of my mind."

    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    11,819
    Morale
    +8
    Location
    Un Doner Kebap

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liraya @ 5/11/2012, 19:53) 
    Sì se scegli di salvare i Geth si spara XD

    Ma non si buttava dalla rupe?
     
    Top
    .
  8. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho scelto una volta i Geth e non avevo Tali, ma la tizia che la sostituisce (Tali mi era morta nel 2) e lei si è sparata, quindi ho dedotto che lo facesse anche Tali, non è così?
     
    Top
    .
  9.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Lock up your libraries if you like, but there is no gate, no lock, no bolt that you can set upon the freedom of my mind."

    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    11,819
    Morale
    +8
    Location
    Un Doner Kebap

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liraya @ 5/11/2012, 22:31) 
    Io ho scelto una volta i Geth e non avevo Tali, ma la tizia che la sostituisce (Tali mi era morta nel 2) e lei si è sparata, quindi ho dedotto che lo facesse anche Tali, non è così?

    No, l'han fatta più drammatica. Si butta dal dirupo XD
     
    Top
    .
  10.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Sì ho visto pure io la foto oggi e sta di spalle con le braccia aperte. Molto poetica come cosa, ma trovo assurdo che non ci sia modo di salvarla. In fondo: hai perso il tuo pianeta, il tuo popolo è stato decimato e la tua flotta devastata, che sarà mai? C'è sempre Shepard!
    tumblr_m7beb05epq1qeoooz
     
    Top
    .
  11.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Lock up your libraries if you like, but there is no gate, no lock, no bolt that you can set upon the freedom of my mind."

    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    11,819
    Morale
    +8
    Location
    Un Doner Kebap

    Status
    Offline
    Ok, sono shoccato da quel sorriso demente.

    *si butta dal dirupo*
     
    Top
    .
  12. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non so perchè non riescano a far sorridere i personaggi! Hanno tutti quella faccia deficiente quando sorridono(parlo dei Shepard). La mia fa certe facce a volte! XD hahahah
     
    Top
    .
  13.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Che bella questa immagine alla fine: io e la mia Liara, buoni amici ed ex amanti
    125955400-3
     
    Top
    .
  14. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissima scena quella...dolcissima!
     
    Top
    .
  15.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Sì, è uno dei motivi per cui mi sono mangiato i pugni per non aver scelto lei alla fine. Ma sostanzialmente la Bioware è stata molto severa con le Romance, molte sono state davvero ridotte, quasi considerate di serie B. Ho letto di gente che ha criticato la Romance con Tali, ma quella con Jack è proprio la peggiore. Buona per le scenette all'Accademia, ma poi finisce lì, la si incontra un paio di volte al Purgatory e non si scambia nessun momento intimo. A quanto ho visto pure con Miranda si passerebbe un paio di minuti soli soletti alla Cittadella!

    Se mi avessero dato delle scene dolci con Jack, come quelle del 2, perché lì ci sono eccome, anche se i dialoghi sono limitati dopo che ci si "dichiara", dato che lei dice di aver bisogno di tempo, non starei qua oggi a pensare quanto fosse meglio Liara. Liara certo, può flipparti la mente con visioni di quel tipo, può fare sesso emanando energia biotica (bé, quello penso pure Jack), ma non è l'unica speciale. Oggi come oggi mi pento di averla disprezzata nel primo, solo che nel primo i personaggi erano sviluppati malissimo, Garrus pure mi stava sulle palle e gli unici che sopportavo erano Wrex (bé, con lui non ho sbagliato) ed Ashley (mai l'avessi fatto, mi piaceva solo perché era la figa di turno).
     
    Top
    .
86 replies since 17/10/2012, 23:57   740 views
  Share  
.
Top