Romance

In Mass Effect, ma anche in Dragon Age

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Va bé, Anders è di Awakening ed un companion nel 2, non credo comunque che tornerà nel 3
     
    Top
    .
  2. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wolfy'90 @ 16/11/2012, 11:24) 
    Meow dunque, con Alistair, come con tutti i personaggi per avere la Romance devi portare l'apprezzamento perlomeno a + 75, dove ti verranno delle opzioni in più di dialogo. Lui come dichiarazione ti da solo la rosa, però in tenda ce lo devi chiamare tu, non te lo chiede lui, ci scherza sopra ma non te lo chiede. Con tutti i personaggi: mago/elfo/nano puoi avere la relazione con lui ma solo con l'umano nobile puoi sposarlo. E quella del rimanere amanti penso che se lo fai diventare Re non sia possibile, solo se lo fai rimanere GreyWarden...penso.

    In realtà sono riuscita a farmi baciare di sua iniziativa, la tenda non so se la otterrò, non sono ancora arrivata a quel punto credo....così facendo dovrei riuscire anche a tenermelo come amante, speriamo XD
     
    Top
    .
  3.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Ma come mai questo particolare interesse ad un Alistair più corteggiatore?
     
    Top
    .
  4. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Detto fatto! sono riuscita a farmelo chiedere da lui e la mia maghetta ovviamente non ha opposto resistenza *_*
    Drake per restare con lui anche se diventa re, pur non essendo un umana nobile(come amante).
     
    Top
    .
  5.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    E funziona così?
     
    Top
    .
  6. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo spero! ho dovuto dare una particolare risposta in una particolare circostanza, altrimenti non mi avrebbe mai chiesto di passare la notte con lui, ma avrei dovuto insistere io...così facendo dovrebbe tenermi anche come amante..vedremo.
     
    Top
    .
  7.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Questi magheggi per le Romance XD
    Alzi la mano chi non si documenta un po' per avere il meglio del meglio con i propri pg. Io a leggermi quanto tempo ci voleva prima che Leliana si concedesse o per capire perché Jack mi diceva che aveva bisogno di tempo XD
     
    Top
    .
  8. Last predator
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stavo riflettendo su una cosa... se Shepard si mette con Liara è un dannato pedofilo perchè le Asari vivono 1000 anni e Liara ne ha solo 106, quindi in anni umani è come se ne avesse solo 10 e qualche mese D:
     
    Top
    .
  9.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cacciatore Geth

    Group
    Giocatore Recluta
    Posts
    3,977
    Morale
    +64

    Status
    Offline
    Non credo visto che la media degli anni della razza umana è aumentata da 100 a 150, ebbene si in mass effect non è raro incontrare un umano di 130 anni quindi anche gli anni di shepard vanno ridotti e Liara sembra una diciannovenne u.u
     
    Top
    .
  10.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Quando te ne parla dice che è il corrispettivo di avere 20 anni, dato che ha raggiunto la maturità. Penso che la pubertà l'abbia superata da un pezzo...
     
    Top
    .
  11. Last predator
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok ora mi sento meglio xD
     
    Top
    .
  12. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterDrAkE @ 15/11/2012, 15:46) 
    Morrigan mi piace di più quando era "str***a e distaccatissima"... non ha senso che ti parli di sesso occasionale e senza impegno e se ci provi con Leliana inizia a fare la gelosa. Quando mi è capitata questa storia ero a bocca aperta :@

    Davvero ? pensa che ci ho pensato proprio ieri "e se rimorchiassi Leliana ? Come se la prenderebbe Morrigan ? Ma sono diventato un suo schiavo, ogni dono che ottengo lo dò immediatamente alla mia "Signora". E non vi dico quanto temi i suoi giudizi, tremo ogni volta che vedo "Morrigan disapprova (-5)", ma ne sono intrigato è così misteriosa ... So che se ne andrà in un'altra dimensione, anche se non ho ancora finito il gioco, ma sono sollevato perché ho scoperto che riapparirà in Dragon Age 3 !
     
    Top
    .
86 replies since 17/10/2012, 23:57   740 views
  Share  
.
Top