Perché i finali fanno schifo

AngryJoe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Lo so, lo so, non è aggiornato all'EC, che risolve un paio di punti nella lista, ma le insoddisfazioni di base restano, soprattutto alla luce delle dichiarazione che promettevano molteplici finali. Questa è la cosa che fa più incavolare.

     
    Top
    .
  2. Last predator
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    A dir la verità a me i finali sono piaciuti abbastanza... ok non considerano molto le scelte che hai fatto nel gioco ma secondome molti si schifano solo per la mancanza dell' Happy Ending.
    Sinceramente comw finale per una trilogia è magnifico e commovente, ci sono trilogie con finali buttati li e senza senso
    Resistance 3, AC3
    quindi non mi lamento
     
    Top
    .
  3.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Guarda che da molti punti di vista il finale di Mass Effect è senza senso. Leggiti la Teoria della Materia Oscura e capirai perché XD
     
    Top
    .
  4. jenny_penny_5(2)
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io odio il finale anche per le morti finali...Shepard, Anderson e l'Uomo Misterioso.
    spero che nel gdr non facciano questa fine XD
     
    Top
    .
  5. Last predator
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto la teoria della materia oscura e effettivamente sarebbe stato molto meglio mettere quel tipo di finale, ma tu hai visto i finali dei giochi che ho messo in spoiler?
    Il primo è semplicemente una cagata inutile non il finale di una trilogia... anzi l'intero gioco è una cagata inutile, mentre il secondo è la dimostrazione che gli sviluppatori non sono capaci a fare un finale e soprattutto non lascia quell'amaro in bocca e quella sorpresa che doveva dare, credo che gli sviluppatori pensavano ad un effectto migliore
     
    Top
    .
  6.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jenny_penny_5(2) @ 12/11/2012, 23:13) 
    Io odio il finale anche per le morti finali...Shepard, Anderson e l'Uomo Misterioso.
    spero che nel gdr non facciano questa fine XD

    Vedremo...
    Comunque Anderson fino all'ultimo credevo sopravvivesse e bastasse avere l'EMS alto, invece... muore in qualunque caso. TIM era il cattivo, se non moriva era abbastanza strano. E Shepard teoricamente può essere sopravvissuto, ma solo in un caso.

    Comunque non ho visto gli altri finali Predator e per AC aspetto a spoilerarmi perché ho intenzione di riprendere anche quella saga.

    Gioco con finale simile a ME è Deus Ex, 4 finali che cambiano solo nelle cutscene, di cui 3 sono scelte e 1 è un rifiuto (anche se in quel caso è più figo, infatti l'ho scelto).
     
    Top
    .
  7.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Lock up your libraries if you like, but there is no gate, no lock, no bolt that you can set upon the freedom of my mind."

    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    11,818
    Morale
    +8
    Location
    Un Doner Kebap

    Status
    Offline
    "Perché i finali fanno schifo"
    Risposta: "Perché BioWare non sa fare i finali." XD

    CITAZIONE
    è senza senso

    Guarda che contatto Jelesis eh! XD
     
    Top
    .
6 replies since 11/11/2012, 00:00   59 views
  Share  
.
Top