Mass Effect 4

Possibili SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Di ieri la notizia del blog della Bioware, anche se già si vociferava di questo possibile "Mass Shift", ambientato un sacco di anni più avanti (secondo le voci), qualcosa come un migliaio. Ora arriva la conferma che è in via di sviluppo, che userà il motore grafico Frostbite (ho paura per il mio pc e ho paura che come per Dragon Age 3 non gireranno su XP) e che manterrà le caratteristiche dei predecessori: molte razze (niente sintesi, quindi?), universo vasto e narrazione cinematografica.

    CITAZIONE
    That evolution now takes its next step, with the news that the next Mass Effect game is already in development, driven by the team here in Montreal. This is the goal we have been working toward for years now, and every member of our team is proud, excited, and humbled to take on the responsibility for the next game.

    To ensure a proper and effective transition, we’ll continue to be supported by the Edmonton studio through the game’s development, working with and learning from them on some critical initiatives. On top of that, Casey remains the Executive Producer, but he will have a Project Director under him, working in Montreal, leading our development team and making day-to-day decisions for the game. We all care very much about Mass Effect and make our decisions based on what’s best for the game.

    There is really not much I can tell you about the game right now, except that it will be built with the amazing technology of Frostbite as its foundation, enhanced by many of the systems that the Dragon Age III team has already spent a lot of time building.

    The other thing I can tell you is that, while it will be very respectful of the heritage built over the course of the first three games, with the original trilogy now concluded and the switch over to a new engine, we are exploring new directions, both on the gameplay and story fronts. You can still expect the pillars the franchise is known for to be fully intact though, including diverse alien races, a huge galaxy to explore, and of course rich, cinematic storytelling.

     
    Top
    .
  2. Last predator
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che non mi convince è che così facendo devono per forza dare un finale canonico al 3, in caso contrario dovrebbe essere ambientato estremamente TANTI anni dopo
     
    Top
    .
  3.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    L'hint dato alla fine del 3, lo Stargazer, mi fa pensare che si occuperanno di quell'ambientazione. Però ammetto che avrei preferito un prequel. Ci ritroveremo con un sacco di cose cambiate, "evolute", lontane da ciò che è Mass Effect oggi. Però, magari viene fuori una cosa bella come per Kotor, che nonostante ci si sposti sulla linea del tempo di millenni, la bellezza resta eguale.
     
    Top
    .
  4. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    No, un prequel non mi sarebbe affatto piaciuto...fare cose di cui si conosce già la fine...
    preferisco essere stupita, voglio vedere qualcosa di completamente diverso!
     
    Top
    .
  5.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    Speriamo che almeno la galassia abbia caratteristiche diverse in base alla scelta c'è scritto "saremo rispettosi delle scelte operate nei primi tre capitoli", ma lo dicevano anche per il finale del 3... (comunque sintesi non esclude la presenza di specie diverse, semplicemente accomuna organici e sintetici come si vede nell'EC dove sono presenti, umani, krogan e quant'altro)
     
    Top
    .
  6. Last predator
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello se i Geth ci fossero ancora, però non credo che li mettano sennò se uno ha fatto distruzione non ci sono e se si è fatto altro sì.
    In ogni caso se si considerano i finali colorati non verrebbe considerato "rifiuto" e viceversa
     
    Top
    .
  7. AnyaJadeShauni
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questo Mass Effect 4 potrebbe essere interessante...Anche se ero convinta che la Bioware tornasse a lavorare su Dragon Age 3 o su Jade Empire 2 (che fedelmente aspetto da quando ho finito il primo!) :\
     
    Top
    .
  8.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liraya @ 13/11/2012, 15:59) 
    No, un prequel non mi sarebbe affatto piaciuto...fare cose di cui si conosce già la fine...
    preferisco essere stupita, voglio vedere qualcosa di completamente diverso!

    Perché? Le origini dell'Uomo Misterioso tu le conosci?
     
    Top
    .
  9. Last predator
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    C'è un fumetto a riguardo insieme a Saren e con il fratello del Turian Desolas.
    In Italia èuscito?
    Comunque un gioco ambientato durante la guerra del primo contatto sarebbe bello.
    Anche uno durante le guerre contro i Rachni anche se così non ti farebbero usare un umano
     
    Top
    .
  10.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Nessun fumetto è uscito in italiano, ma sono reperibili. Anche io vorrei tanto un prequel con Jon Grissom. Sinceramente di sapere a che punto è la galassia dopo i Razziatori poco m'interessa. Mass Effect è tutto ciò che c'è prima del 3. Il resto è mistero.
     
    Top
    .
  11. Last predator
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Accidenti allora se li voglio in versione cartacea devo farli importare <_<
     
    Top
    .
  12.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sciame

    Group
    Member
    Posts
    50
    Morale
    0
    Location
    CS

    Status
    Offline
    anche vedere la fondazione di cerberus da parte dell'uomo misterioso sarebbe figo *.*
     
    Top
    .
  13.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Last predator @ 13/11/2012, 20:51) 
    Accidenti allora se li voglio in versione cartacea devo farli importare <_<

    Forse li puoi trovare anche qua. Mi pare che alcuni fossero usciti...
     
    Top
    .
12 replies since 13/11/2012, 13:31   84 views
  Share  
.
Top