Gioco preferito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mass Effect 3
    85.71%
    6
  • Mass Effect 2
    14.29%
    1
  • Mass Effect 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Gioco preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Last predator
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vedere la zona sondaggi vuota mi rattristava quindi ecco qui un bel sondaggino!
    Qual' è il vostro gioco preferito di questa magnifica Trilogia?
    Io non voto siccome al primo non ho ancora giocato però al momento se votassi sceglierei il 2.
    Ok ora tocca a voi!
     
    Top
    .
  2.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    Io voto il tre perché nonostante la scappellata del finale e qualche incongruenza rimane il più grande, lungo, epico, emozionante, commovente (si, ho pianto...), giocabile, armato, intricato, divertente di tutta la saga. Almeno secondo me
     
    Top
    .
  3. Emphatica
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mhhhhhhhh....
    Se potessi voterei la Triology XD
    Scherzi a parte, personalmente sono interdetta tra il 2 e il 3.
    Cosa mi manda in confusione? Niente popodimeno che il finale di quest'ultimo.
    Sono stata una convinta della Teoria dell'Indottrinazione fino a qualche settimana fa, prima che facessero sapere che Mass Effect 4 non avrebbe avuto niente a che fare con Shepard. Da lì ho capito che le mie speranze sono sfumate.
    Tutto Mass Effect 3 merita appieno secondo me, eppure non riesco a trovare la stessa amarezza col 2.
    Tuttavia come ha detto Mattia, ho pianto, e non sarei qui se non fosse per l'ultimo capitolo.
    Quindi voto il 3.
     
    Top
    .
  4. Last predator
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    La morte del 3 che mi ha fatto rimanere più male è stata quella di :mordin: ed è strano considerato che di tutti i compagni del 2 è quello che inizialmente mi piaceva di meno!
     
    Top
    .
  5. jenny_penny_5(2)
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    il mio preferito è mass effect 2 ^^
    l'inizio è coinvolgente e poi normandy/cerberus/shep mi è piaciuto molto
     
    Top
    .
  6.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Voto il 3. Sono belli tutti, ma l'ultimo capitolo è quello più emozionante. Si visitano un sacco di pianeti che avevo solo sognato, Thessia, Sur'Kesh, Palaven! E poi... la Terra! Era quella per cui ero più arrabbiato negli altri. Poi i DLC sono tutti belli, non ce n'è uno che non valga la pena di giocare! Il 2 ha i personaggi migliori, è il più vario, ma se si tolgono le missioni lealtà e arruolamento non ha molto di storia, così come l'1. Sono giochi che si possono risolvere in poche righe... mentre nel 3 ci sono un sacco di avvenimenti e colpi di scena!
     
    Top
    .
  7. AnyaJadeShauni
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io voto il 3, è quello che mi ha drogato di più, così come il 2 ma mi HANNO costretto a giocarlo e se non l'avessi giocato non sarei quì :D e poi all'inizio del 2 ero convinta che Cerberus era dalla parte buona ma poi..Dopo avere visto TUTTO il primo capitolo mi sono ricreduta. Ma anche giocando al 3!
     
    Top
    .
6 replies since 14/11/2012, 17:47   43 views
  Share  
.
Top