Intervista con....Cortez!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emphatica
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    Si prospetta una valente occasione per noi, forse un punto di svolta per il nostro “Revolution”.
    Come ben sappiamo il nostro Founder Drake insieme a Holokron è stato al Gamesweek, incontrando Sanseverino.
    Questo incontro ha permesso a Drake di pubblicizzare la pagina Facebook riguardante il nostro forum tramite questo personaggio di grande rilievo, che ha scatenato altri interessanti incontri.
    Stiamo parlando di Maurizio Merluzzo, niente meno che il doppiatore italiano di Cortez! Gentilissimo, ha accettato di rilasciarci un intervista!
    Volendo sfruttare appieno questa opportunità vogliamo assolutamente rendervi partecipi e chiedervi di festeggiare i futuri 100 mi piace della pagina facendovi sentire, dandovi la possibilità di chiedere voi stessi, tramite le vostre più spiccate curiosità, le domande che faremo durante l'intervista!

    Scrivete qua sotto!

    Domande raccolte:
    - Quant'è stato complicato dover doppiare tutti i dialoghi considerando che ci sono risposte diverse per ogni scelta (di dialogo e non) fatta nel gioco?
    - Siccome alcuni DLC sono già presenti nel gioco ma non si possono giocare fino a quando non vengono lanciati la domanda è: i DLC li doppiate subito nella versione italiana o solo all'uscita?
    - Siccome Cortez viene approfondito maggiormente rispetto ad altri personaggi ed in sfere molto private come l'amore ed il lutto che emozioni hai provato nel doppiare Steve? Immedesimarsi in lui è stato più facile o difficile rispetto ad altri doppiaggi che hai eseguito?
    - Che voto daresti al tuo personaggio di ME3?
    - Lui e i suoi colleghi hanno avuto la possibilità di approfondire il proprio personaggio prima di iniziare a doppiare?
    - Che consigli daresti a chi vuole avvicinarsi al mestiere del doppiatore?
    - Non odi il fatto che Belen ha doppiato un cartone?
    - Quanto è difficile inserirsi in un mondo così chiuso come quello del doppiaggio? tu come hai fatto a farti notare?
    - Come si è sentito quando ha saputo la notizia di doppiare un personaggio di uno dei giochi più attesi dell'anno 2012?
    - Qual è il tuo personaggio preferito (secondario o principale) della Saga di Mass Effect? E qual è stata la parte più difficile, nella parte di Cortez, da interpretare?

    Edited by MasterDrAkE - 18/11/2012, 13:35
     
    Top
    .
  2. Last predator
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quant'è stato complicato dover doppiare tutti i dialoghi considerando che ci sono risposte diverse per ogni scelta (di dialogo e non) fatta nel gioco?
    Anche se questa domanda sarebbe ancora più interessante se fatta ai doppiatori di Shepard.

    Altra cosa (curiosità mia) siccome alcuni DLC sono già presenti nel gioco ma non si possono giocare fino a quando non vengono lanciati la domanda è: i DLC li doppiate subito nella versione italiana o solo all'uscita? (spero abbiate capito che intendo)

    Edited by Last predator - 14/11/2012, 18:34
     
    Top
    .
  3.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    Siccome Cortez viene approfondito maggiormente rispetto ad altri personaggi ed in sfere molto private come l'amore ed il lutto che emozioni hai provato nel doppiare Steve? Immedesimarsi in lui è stato più facile o difficile rispetto ad altri doppiaggi che hai eseguito?
     
    Top
    .
  4. AnyaJadeShauni
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Inanzi tutto sono onorata di farle una domanda, poichè ha doppiato uno dei miei personaggi preferiti in Mass Effect 3. Comunque ecco la mia domanda: Che voto daresti al tuo personaggio di ME3?
     
    Top
    .
  5. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me interesserebbe sapere se lui e i suoi colleghi hanno avuto la possibilità di approfondire il proprio personaggio prima di iniziare a doppiare.
    Maurizio è da ammirare....era un fandubber, ci ha creduto e ce l'ha fatta. Ecco magari una domandina sul suo passato da fandubber non sarebbe male!
     
    Top
    .
  6.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sciame

    Group
    Member
    Posts
    50
    Morale
    0
    Location
    CS

    Status
    Offline
    grande anche voi conoscete fra :) io ci sn amico e ho gia lavorato cn lui :) https://www.youtube.com/watch?v=P1HPMU-Frk...16&feature=plcp qui il video :) è davvero molto bravo nel suo campo :D
     
    Top
    .
  7. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    dunque il tizio lì saresti tu?
     
    Top
    .
  8.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sciame

    Group
    Member
    Posts
    50
    Morale
    0
    Location
    CS

    Status
    Offline
    gia gia...sul canele di fra ci sn altri video a cui ho preso parte :)
     
    Top
    .
  9. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    sì sì ho visto ;)
     
    Top
    .
  10. Last predator
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non odi il fatto che Belen ha doppiato un cartone? Malissimo tra l'altro... sto scherzando, questa domanda non fatela
     
    Top
    .
  11. Emphatica
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
     
    Top
    .
  12. AnyaJadeShauni
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pft...Se Belèn può doppiare un cartone posso farlo anche io U_U
     
    Top
    .
  13. Last predator
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il problema è che LO HA FATTO
     
    Top
    .
  14.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    Che consigli daresti a chi vuole avvicinarsi al mestiere del doppiatore?
     
    Top
    .
  15. Liraya
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    guarda che la domanda su Belen non è fuori luogo..Io chiederei ai doppiatori che si fanno il culo per frequentare come minimo un paio d'anni di recitazione, lavorare come matti per inserirsi(perhcè non è facile) per una paga che è dignitosa sì ma poi nemmeno troppo, se gli brucia il popò che certa gente (non solo Belen) se ne venga fresca fresca e dia voce a personaggi anche "importanti" in un film o un cartone.
    Ricordate ad esempio la RIDICOLA voce di Ilaria D'amico sul drago di Eragon? Io volevo piangere quando l'ho sentita...

    comunque altra domanda: Quanto è difficile inserirsi in un mondo così chiuso come quello del doppiaggio? tu come hai fatto a farti notare?
     
    Top
    .
17 replies since 14/11/2012, 17:52   155 views
  Share  
.
Top