Nip/Tuck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Come per Emphatica pure io seguo una serie. In realtà conclusasi, ma io molto spesso le prendo quando sono già finite, come mi successe per Lost. In verità sto nella pausa fra due stagioni di GoT e nel frattempo guardo anche la serie Star Wars The Clone Wars.

    C'è qualcun altro che ha sperimentato questa folle serie ideata da Ryan Murphy, autore in seguito di Glee e American Horror Story?
     
    Top
    .
  2. wolfy'90
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    (Per Glee dovrei fucilarlo xD odio quella serie) comunque non lo seguo proprio...ho visto alcune puntate su italia uno la sera tardi, molte sono ganze perchè sono surreali xD ne combinano di tutti i colori, e alcune mi piacciono meno (non sono moralista prevengo u_u) perchè sono praticamente scene di sesso e basta poca storia. Non penso che riuscirei a seguire tutta la serie, ogni tanto si ma sempre boh non mi intriga.
     
    Top
    .
  3.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Per quanto ammetto che delle volte cadono in scontatezze, è una delle serie che mi ha insegnato di più, anche a livello clinico! Mi sto facendo una cultura su malattie che neanche sapevo esistessero! E la cosa figa è che io sono un contro la chirurgia estetica, ma la serie è capace di dare un punto di vista critico su questo ambiente. Poi penso che Christian Troy sia uno dei migliori personaggi mai creati per una serie tv.
     
    Top
    .
  4. wolfy'90
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    xD si è vero! Anche perchè spesso nella serie, nonostante campino di Chirurgia Estetica prendono per i fondelli alcuni pazienti, fanno vedere sia il lato necessario sia il lato ridicolo della "plastica".
     
    Top
    .
  5.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    E' senza peli sulla lingua, però ha molto anche di umano. Mi piace che ci sono una caterva di temi trattati: l'omosessualità, il razzismo, l'adulterio, la religione... cavolo nelle ultime puntate che ho visto viene fuori pure Scientology, ero con gli occhi spalancati XD
     
    Top
    .
  6. wolfy'90
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hahahaha xD si è abbastanza vario e vasto =P
     
    Top
    .
5 replies since 15/11/2012, 14:19   21 views
  Share  
.
Top