Che serie Tv seguite ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wolfy'90
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dunque...dunque...xD le mie serie preferite sono:

    . Once Upon A Time lo consiglio se non lo avete visto, sono alla seconda serie ed è bellissimo xD
    . The Big Bang Theory sono alla 6° stagione xD è bellissimo per i nerd !
    . The Mentalist solo la prima serie...devo mettermi in pari xD
    . Game of Thrones Lo guardo per passare il tempo ma non mi piace molto, mi piacciono da morire i libri <3
    . Desperate Housewives non le ho viste tutte le serie alcune con mamma, è lei che lo segue, non è chissà che ma fa ridere xD
    . Medium tutto
    . Dr. House tutto xD
    . Friends

    e ora non me ne vengono in mente altre xDD voglio vedere la mini serie di Halo *w* sono 4 puntate mi pare =P


     
    Top
    .
  2. Last predator
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Seguo The Walking Dead, Falling Skies, How I Met Your Mother, guardavo Friends e mi sono visto tre volte le 9 stagioni di Scrubs
     
    Top
    .
  3. wolfy'90
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    The Walking Dead è bello come dicono ? Io sono tentatissima di vederlo ma...non so.
     
    Top
    .
  4. Last predator
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le prime due stagioni (fino alla fine della seconda) sono una palla mortale salvo qualche puntata, la terza sembra promettere bene con tanto sangue e tanti cadaveri ambulanti!
     
    Top
    .
  5. AnyaJadeShauni
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non mi piace molto Guardare la TV ma mi seguo Bones, Chicago Code, Cold Case, Medium, Dottor House e Grey's Anatomy.
     
    Top
    .
  6.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Metto anche quelle che ho già visto:

    Lost Un must. Per quanto nel finale scada un po', è praticamente il metro di paragone per qualunque cosa oggi. Un fenomeno storico.
    Skins Prime due generazioni, fino alla quarta stagione. Bellissimo, emozionante, reale. Un sacco di attori da qui sono partiti approdando un po' dovunque (la mia adorata Kaya Scodelario è infatti nell'ultimo video di Robbie Williams @_@)
    Star Wars: The Clone Wars Bé, cartone sì, ma per un fan della Saga è ciò che di meglio possiamo avere, per cui mi adeguo e me la godo.
    Game of Thrones Ci sono arrivato via serie, quindi non fustigatemi. A me sta piacendo molto, tanto che ho preso a giocare anche di ruolo su un nostro forum affiliato. Per quanto riguarda intrighi e quantità di personaggi lo trovo molto affine a Lost.
    Nip/Tuck Ho aperto il topic apposta, è la serie più seria (lol) che fin'ora ho visto. E non parlo dei personaggi, intendo per contenuti. Mentre tutto il resto che ho visto è molto fantasy o esagerato, questa è la serie che dà più cultura e il tutto attraverso le "semplici" vicende di due soli personaggi. Più si va avanti più ci si domanda come cavolo facciano solo due persone a reggere sulle spalle così tante storie. E poi le guest star! Non vedevo guest star così dai tempi di Will&Grace!
     
    Top
    .
  7. jenny_penny_5(2)
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    ora sto guardando Fringe, prima ho visto desperate housewives, sto anche guardando the mentalist, mi piacerebbe anche riguardare veronica mars.
    e ovviamente riguarderò x-files....l'uomo misterioso è in quella serie tv...è l'uomo che fuma XD
     
    Top
    .
  8.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Sì, ho letto che si sono ispirati ad X-Files per farlo, ma TIM è TIM!
     
    Top
    .
  9. Last predator
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    The clone wars lo seguo anche io anche se mi sono fermato alla puntata in cui vendono Ashoka come schiavae la regina ci prova con Anakin
     
    Top
    .
  10.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    S04 dovrebbe essere. Molto bello il finale di quella storia. E' pieno di citazioni!
     
    Top
    .
  11. jenny_penny_5(2)
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterDrAkE @ 15/11/2012, 17:21) 
    Sì, ho letto che si sono ispirati ad X-Files per farlo, ma TIM è TIM!

    davvero?! io avevo fatto solo una battuta XD
     
    Top
    .
  12. Emphatica
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non sono mai stata una fan della TV, quindi non vi sorprenderete se la mia prossima programmazione sarà vedermi Supernatural.
    In questo momento sto seguendo The Vampire Diares e sto rispolverando una serie abbastanza sconosciuta chiama "La spada della verità" che sembra decente.
    Prossimamente guarderò Doctor Who, finirò di vedermi qualche manga, e Drake mi sta convincendo a guardarmi Lost e Scrubs, di cui mi hanno parlato molto bene.
     
    Top
    .
  13. Last predator
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scrubs DEVI guardartelo! Se scorrete la mia firma potete vedere il mio personaggio preferito della serie
     
    Top
    .
  14. hell queen`
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora i telefilm che seguo ancora sono Supernatural e Glee, invece quelli guardati e riguardati alla noia sono Scrubs, Buffy l'Ammazzavampiri, One TRee Hill e Being Human (USA) *-*
     
    Top
    .
  15.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Va bé, ma Scrubs lo considero come i Simpsons, è impossibile non averne visto almeno l'80% per quante volte li trasmettono. Volendo potrei dire che ho visto anche i Simpson, ma mi ci sono messo ogni tanto avere intere stagioni, solo che sono troppe! E poi non hanno un nesso, sono solo episodi a random.

    Le serie che sento nominare più spesso in giro restano Doctor Who e The Walking Dead. Sembra quasi sia una colpa non vederle XD
     
    Top
    .
29 replies since 15/11/2012, 14:23   129 views
  Share  
.
Top