Che serie Tv seguite ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Last predator
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Veramente Scrubs una trama c'è se guardi tutte le puntate di fila, nel senso c'è una continuità e non è solo comico, ci sono anche puntate incredibilmente tristi.
     
    Top
    .
  2. jenny_penny_5(2)
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    scrubs l'ho visto **
    buffy l'ammazza vampiri ho visto qualche puntata qua e là, mi piacerebbe vedere la serie tv per intera, questo mi ha fatto ricordare che ho anche visto Charmed (streghe) ^^
     
    Top
    .
  3. hell queen`
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Last predator @ 15/11/2012, 20:18) 
    Veramente Scrubs una trama c'è se guardi tutte le puntate di fila, nel senso c'è una continuità e non è solo comico, ci sono anche puntate incredibilmente tristi.

    E' pieno di significati e ti fa riflettere su alcune realtà :/
     
    Top
    .
  4.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Pure i Simpson certe puntate mi hanno commosso eh!
    A differenza dei Griffin, che invece sono solo idioti, non hanno un minimo di spirito, non t'insegnano nulla. Io la puntata in cui Bart taccheggia e porta il regalo a sua mamma... la cornice con la sua foto... dio mi viene sempre da piangere!
     
    Top
    .
  5. wolfy'90
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho pianto anche a Futurama, che mi piace molto come serie, quando c'è la puntata del cane di Fry xD quanto è triste (che poi è la parodia di Hachiko)
     
    Top
    .
  6.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Ma per quella puntata tutti mi dicono che piangono! Ma a me non fa piangere XD Mi è venuto più da piangere nelle situazioni tra Leela e Fry, tipo quando lei ammette a sé stessa che Fry è la persona giusta, quando sono stati insieme per un periodo.
     
    Top
    .
  7. wolfy'90
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    xD ho cominciato da un po' di tempo a vedere The Walking Dead =P sono alla 20 della seconda serie, inizialmente non mi piaceva...anzi odiavo tutti xD poi verso la metà della prima serie forse qualcosa di più ha cominciato a piacermi xDD ODIO...MA ODIO SHANE...dal primo minuto in cui l'ho visto :anger:
     
    Top
    .
  8.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Yotobi l'ha bastonata The Walking Dead. Ci ho goduto troppo XD

    Vorrei capire cos'ha di così bello! Lost ha fatto storia e almeno all'inizio era nuova su tutti i punti di vista. Aveva un sistema narrativo particolare, che si concentrava su un personaggio per puntata, con flashback che si confrontavano col presente, personaggi TUTTI adeguatamente approfonditi (cosa che sto vedendo in Game of Thrones) e tutti egualmente amabili/odiabili. Crescita di questi personaggi, scoperta di segreti e una trama orizzontale di fondo molto intrigante, che invogliava lo spettatore a capire che cavolo fosse quel dannato fumo nero o perché ci fossero degli orsi polari su un'isola nel mezzo del pacifico!
     
    Top
    .
  9. wolfy'90
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mmh a me Lost non è mai piaciuto, non sono mai riuscita a seguire una puntata per interno senza stancarmi, non dico che sia brutto, ma a me personalmente non interessava.
    Twd non è eccezionale, all'inizio le prime puntate le ho seguite per curiosità, mi ha interessata dalla 5° diciamo xD quindi quasi la fine della prima serie, poi la seconda serie è molto più attiva e movimentata. Mi piace perchè è realistica, si diventerebbe davvero tutti str andando avanti, più si è in pericolo più l'istinto sopraffà la ragione e l'umanità. Non ti dico che è il top dell'anno xD ma non è male. Io mi sto divertendo a vederlo, ora sono di nuovo in fase odio tutti ma mi piace lo stessoxDD

    Per me Yotobi può anche recensire xD quello che vuole a capo all'ingiù bevendo una spremuta ma rimane una persona come me e te xD che ha idee diverse, non è che se per lui è ridicolo lo deve essere per il resto del mondo anzi...a me mi stan sulle scatole i critici e chi fa satira e snobbo sulle serie tv, se fossimo tutti uguali ci sarebbe stata un'unica serie e il commercio sarebbe finito dopo due minuti xDD

    Anche perchè molte, ma molte serie vengono (non dico nel caso di questo tizio in particolare, parlo in generale) prese in considerazione e commentate da gente che se le guarda in italiano...quando ultimamente i doppiaggi dei TF italiano sono fatti dai doppiatori dei puffi ecc. hanno rovinato How I met your Mother e The Big Bang Theory...dicendo :"In america hanno avuto grande successo da noi no" ...ci credo, in tbbt hanno persino cambiato i dialoghi u_u XDD Anche Once Upon A Time in italiano è inguardabile...in inglese è l'opposto.

    (Anche Mass Effect xD alcune voci italiane tipo Kaidan fan venire il latte alle ginocchia in inglese è più tosta)
     
    Top
    .
  10.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per me Yotobi può anche recensire xD quello che vuole a capo all'ingiù bevendo una spremuta ma rimane una persona come me e te xD che ha idee diverse, non è che se per lui è ridicolo lo deve essere per il resto del mondo anzi...a me mi stan sulle scatole i critici e chi fa satira e snobbo sulle serie tv, se fossimo tutti uguali ci sarebbe stata un'unica serie e il commercio sarebbe finito dopo due minuti xDD

    Bé, Yotobi è uno che studia cinema, quindi è abbastanza ferrato in materia per sapere consigliare. Quindi basarsi sul giudizio di qualcuno che conosce l'argomento e non è uno sprovveduto può aiutare a scegliere cosa guardare o no. Poi ovvio che bisogna seguire i propri gusti, ma ci sono anche cose che oggettivamente fanno pena. Sono il primo a dire (con tutto il mio amore per Lost) che il finale è stato deludente o che l'intera 6a stagione centri poco con la serie.

    Comunque ancora una volta e lo dice pure Yotobi: NON sono i doppiatori. Non chiamiamoli "doppiatori dei puffi" specie dopo che ho intervistato Merluzzo. Loro si fanno il mazzo, ma è tutto regolato da chi fa l'adattamento. E non è vero che quelle serie non hanno avuto successo in Italia, sfido chiunque a non conoscere HIMYM e TBBT.

    Non toccare Kaidan, ma soprattutto non toccare a me e Liraya Scattorin. Io lo sto amando parecchio per il suo lavoro su Sean McNamara in Nip/Tuck XD

    E probabilmente cercheremo di strappargli un'intervista in futuro.
     
    Top
    .
  11. wolfy'90
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque ancora una volta e lo dice pure Yotobi: NON sono i doppiatori. Non chiamiamoli "doppiatori dei puffi" specie dopo che ho intervistato Merluzzo. Loro si fanno il mazzo, ma è tutto regolato da chi fa l'adattamento. E non è vero che quelle serie non hanno avuto successo in Italia, sfido chiunque a non conoscere HIMYM e TBBT.

    Quello che dice Yotobi a me non importa xDD per me i critici competenti e non potrebbero pure andare via non mi cambierebbe nulla, non ce ne sono due che dicano la stessa cosa, sono soggettivi mai obbiettivi e se sono obbiettivi dicono cose così...campate per aria come l'oroscopo. E si sono i doppiatori...e chi li sceglie. Perchè a Sheldon non puoi mettermi il doppiatore di Naruto...è ridicolo. L'unico che si salva è moneta che è riuscito a fare uno Shep migliore della versione originale xD Se senti le voci originali...quando senti quelle italiane sembrano davvero doppiate dai puffi...ci fosse mai una voce che sia simile a quella originale, le stravolgono completamente. I doppiatori di questa generazione non mi piacciono e non sono l'unica. E tutti quelli che dici che conoscono tbbt xD chiedi loro in che lingua lo guardano.
    Shepard donna, mi piace un po' quella italiana ma da quando ha dato la voce a Pixie in Malattie imbarazzanti non la posso più sentire in italiano ==" Insomma mescolano un po' troppo nelle serie tv le voci che usano per i cartoni, quando stonano, io non tolgo che i doppiatori si fanno un mazzo tanto...ma se lo fan per nulla evidentemente. Io sono una che al doppiaggio ci tiene, o è fatto bene bene o allora in lingua originale. Se è fatto tanto per mandare in onda la serie, senza cercare le voci simili allora è inutile.

    CITAZIONE
    Non chiamiamoli "doppiatori dei puffi" specie dopo che ho intervistato Merluzzo.

    Ma in Mass Effect non ho detto che sembrano i puffi. Anzi Cortez è uno dei pochi azzeccati xDD.
    E comunque guardati qualche pezzo di Once Upon A Time in italiano e poi in originale...c'è un divario come tra qui e la Nuova Zelanda. Tbbt...idem, Kontrapali sta sulle scatole il doppio, ha la voce a indiano scemo (<--- caricatura) mentre nell'originale ha l'accento normale. Insomma se è organizzato male o non son bravi i doppiatori non lo so ma i risultati fanno schifo e si vede dai fan poco contenti. Non sono l'unica a dirlo quindi non mi prendere sulle scatole u_u

    Della serie xD non ti ho sulle scatole direttamente sul ***o evvai xDD ma io dico la mia e difendo le mie idee ^^ non voglio offendere nessuno.
     
    Top
    .
  12.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Nì. E' vero che alcune voci stonino, ma non per questo non danno un tono particolare al personaggio. Per dire, ormai mi sono tanto abituato alla voce giovanile di Garrus, che non sopporterei di sentirlo con quel marcato accento da marine. Il suo tono amichevole ci sta. E allora a sto punto se vai a vedere la voce di Zito nel 2 è più simile (ma parecchio) a Mark Meer in originale, quindi Shepard suona come non dovrebbe... è tutto relativo.

    Poi se qui le voci vengono associate a cartoni e videogiochi è perché sono gli studi di Milano che si occupano di queste cose (mentre a Roma fanno gran parte dei film). Non ti troverai mai un Riccardo Rossi a fare un personaggio dei videogiochi, questo è a ci dobbiamo adattare. E' già tanto che abbiamo un doppiaggio (tra l'altro uno dei migliori al mondo, secondo solo a quello giapponese). Francesi, spagnoli e tedeschi sono ridicoli. Poi ci sono quei paesi (come la Finlandia) che il doppiaggio se lo sognano, oppure in certi paesi dell'est ho visto film "doppiati" vocalmente, dove una sola voce fa tutti i personaggi parlando sopra l'audio originale senza interpretazione (da brividi).

    Per quanto riguarda le differenze so bene come suonano, sto guardando due serie in originale (Game of Thrones e The Clone Wars) e mi piacciono così come sono. Però Nip/Tuck per esempio trovo molto adatte le voci italiane, molto più calzanti delle voci originali che mi è capitato di sentire di sfuggita.

    Sarà pure l'abitudine, non so, ma dipende dal prodotto.

    Altro piccolo appunto: un'opinione generale non fa una verità assoluta, ma solo un'opinione. Se le pecore belano io cerco di essere obiettivo e giudicare di prodotto in prodotto. E come ha detto Maurizio nell'intervista ci sono molte difficoltà specie nei videogiochi, dove non hai davanti nulla o non puoi far stare dentro ad una scena una determinata frase e devi tagliare.
     
    Top
    .
  13. Emphatica
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stò guardando Supernatural, e sono arrivata alla 1x21, e la puntata inizia con i Kansas...bisogno di dire altro? <3
     
    Top
    .
  14. wolfy'90
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E come ha detto Maurizio nell'intervista ci sono molte difficoltà specie nei videogiochi, dove non hai davanti nulla o non puoi far stare dentro ad una scena una determinata frase e devi tagliare.

    Appunto che...meglio lasciare in inglese con i sottotitoli A) impari l'inglese xD che non fa male (come molti paesi fanno) B) segui la versione originale niente riadattamenti. Come in Dragon Age...che pure essendo originale nei sottotitoli hanno scritto delle boiate ma se hai orecchio segui l'audio. Io rimango dell'idea che il doppiaggio non sempre migliora le cose, l'unico videogioco che mi piace doppiato è Assassin's Creed anche perchè il II è Italiano e hanno storpiato nella versione originale XDD e anche Halo è doppiato bene, Nip/Tuck è uno dei pochi anche perchè come tipo Medium o Dr. House è cominciato in un periodo che ci tenevano al doppiaggio delle serie TV mentre ora pur di mandarle in onda le dobbiano all'acqua di rose.
    Per Garrus...na...mi vedo Edward di FMA...e mi stona la voce orignale è meglio *w*
    Per Game of Thrones ho sentito le voci in italiano...boh mi stonava, a parte Bean che ha la voce sua di Boromir mi pare ma gli altri abituata alle voci originali non mi piacevano.


    CITAZIONE
    Stò guardando Supernatural, e sono arrivata alla 1x21, e la puntata inizia con i Kansas...bisogno di dire altro? <3

    Sai che ho visto pochissime puntate ???Una quella solita di natale xDD ma non mi intrigava molto, probabilmente perchè non l'ho vista dall'inizio >.<
     
    Top
    .
  15.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Supernatural, uno di quegli show che ho detto "devo vederlo" e poi mi sono dimenticato XD
     
    Top
    .
29 replies since 15/11/2012, 14:23   129 views
  Share  
.
Top