Tattiche e consigli multiplayer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demento
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vorrei aprire questa discussione in cui ognuno di noi possa scrivere le proprie perplessità su come affrontare un determinato nemico, o se è meglio utilizzare un'arma piuttosto che un'altra per quanto riguarda il comparto multiplayer.
    Come vi sembra come idea? Bella? Brutta? Devo stare zitto ed andare a giocare a tetris?
    Se nessuno scrive nulla questo topic si può sempre tramutare in: Le mirabolanti avventure di Demento AKA Come farsi impalare dalle phantom con stile!
     
    Top
    .
  2. AnyaJadeShauni
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Question:
    Come faccio ad affrontare le Phantom in modalità Oro senza usare il Sovraccarico? No perchè alcuni si lamentano...
     
    Top
    .
  3. Demento
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io personalmente per le phantom e contro cerberus in oro uso le vanguard, nello specifico il batarian.
    La mia tattica consiste nel colpirle PRIMA con la REEGAR CARABINE e POI con la carica biotica.
    Lo faccio semplicemente perchè l'arma le fa andare in panico e la carica le stordisce, o le uccide se le è stato inflitto il giusto danno.
    Se si fa il contrario si rischia che la phantom ti uccida istantaneamente.
    Un'altra ottima tattica è l'uso di stasi: stasi-headshot-gg avanti la prossima.
    Un'altra tattica consiste nell'utilizzare il GETH SHOTGUN perchè ogni colpo ha la capacità di far barcollare la phantom.
    Oppure di solito un fucile a pompa qualsiasi funziona, benchè non sempre a causa della velocità con cui schivano.
    Per il resto, o si ha una mira molto veloce e precisa col fucile da cecchino e le si prende in testa, oppure si fa affidamento al team.
    Se qualcuno ha altro da aggiungere ben venga, così è come le affronto io.
     
    Top
    .
  4. AnyaJadeShauni
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci proverò con la mia Ricognitrice Umana. Anche se di solito faccio così:

    Geth: Ingegnere.
    Cerberus: Soldato.
    Razziatore: Biotico
    Collettori: Avvolte Ingegnere e avvolte Biotico.
     
    Top
    .
  5.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Se si possiede l'Adepto Phoenix è la classe più versatile contro Cerberus. La tecnica con le Phantom è Sferzata (potenziata con la modifica per oltrepassare Scudi e Barriere) con cui si attirano (attenzione: non funziona sempre), cadono al suolo per pochi secondi, sufficienti a finirle (con un colpo solo di solito) con Schianto.
     
    Top
    .
  6. AnyaJadeShauni
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io c'è l'ho Ricognitore D:
     
    Top
    .
  7.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Mi pare abbia le stesse abilità, tranne Singolarità, quindi forse è meglio...
     
    Top
    .
  8. AnyaJadeShauni
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì ha Carica Biotica, Sferzata e Schianto.
     
    Top
    .
  9.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Ok, ho trovato di meglio per le Phantom, ma solo per loro: tendenzialmente qualunque cosa abbia stasi, ma meglio di tutto il Volus. Le prende in Stasi (funziona sempre) e lancia i globi biotici. Con due globi sono morte.
     
    Top
    .
  10. AnyaJadeShauni
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io I Volus Non c'è li ho D: ..Adesso sono concentrata su AC3..Ma in questi giorni vedo di tornare su ME3 per vedere se riesco a fare quella cosa con le Panthom in Oro.
     
    Top
    .
  11. Last predator
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    I Volus sono dannatamente divertenti da usare! Vedere quel porceddu a due zampe che cammina per la mappa e uccide gente è epico xD Poi hanno pure una voce spettacolare
     
    Top
    .
  12. AnyaJadeShauni
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non sò perchè ma I Volus mi ricordano di Zio Pey'j (Ahh Bei Tempi! **)
     
    Top
    .
11 replies since 19/11/2012, 17:41   99 views
  Share  
.
Top