Protesi robotiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Geth Incendiario

    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    7,336
    Morale
    +12
    Location
    Chronoplast

    Status
    Offline
    Non è stato facile notarlo (... per me...), ma Saren ha un braccio da Geth. Mettendo da parte il fatto che ci sono poche possibilità che ci siano altre braccia di Geth in giro, nei giochi dal due in poi o nell'EU si sa qualcosa di eventuali protesi meccaniche o robotiche, e, nel caso, come vengono viste? Perchè se da un lato sono solo un altro esempio di tecnologia e suo utilizzo utile, dall'altro fanno molto sintentico, e i sintetici non sono visti troppo bene, di solito.
     
    Top
    .
  2.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Devo spoilerarti? XD
    Ma almeno l'inizio del 2 l'hai giocato? XD

    Comunque altre cose come Saren, no, non si vedono. Almeno non che mi ricordi...
     
    Top
    .
  3. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Tepes III @ 22/11/2012, 00:11) 
    da un lato sono solo un altro esempio di tecnologia e suo utilizzo utile, dall'altro fanno molto sintentico, e i sintetici non sono visti troppo bene, di solito.

    COff COff chuahchhhcoocfhhh *le viene un attacco di tosse*
     
    Top
    .
  4.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Geth Incendiario

    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    7,336
    Morale
    +12
    Location
    Chronoplast

    Status
    Offline
    Mi spiego meglio: sapevo già del programma Lazarus, so che ci sono cure a livello genetico (vedi la tizia e suo cognato che si incontrano in tutti i ME) e so che ci sono sintetici personali, a giudicare dalla donna alla dogana della Cittadella se arrivi con Legion. Quello che chiedo è: se qualcuno andasse in giro con uno o più arti in metallo, verrebbe visto male dalla gente? So anche che, contando Legion, con tutta probabilità i Geth non saranno più questo grande problema nel 3 (non ne so moltissimo, ma almeno il demo l'ho giocato), ma, mettendo una fascia temporale per non causare confusione inutile, nel periodo del GDN ci sarebbero reazioni particolari, o nessuno ci farebbe caso?
     
    Top
    .
  5.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Allora, le IA sono illegali nello Spazio della Cittadella, le protesi alla Deus Ex per intenderci, no. Ah, ora capisco dove vuoi andare a parare. Ash anyone?
     
    Top
    .
  6.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Geth Incendiario

    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    7,336
    Morale
    +12
    Location
    Chronoplast

    Status
    Offline
    Ti dirò che pensavo più a Adam, ma anche Ash J. è un buon esempio. Qualcosa del genere attirerebbe attenzioni particolari, oppure no? Se invece non si sa bene, basta dirlo. Mica mi offendo, eh.
     
    Top
    .
  7.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Dipende quanto è vistosa la protesi.
    Partendo da Mass Effect 2:
    Gli impianti cibernetici di Shep permangono evidenti se lui è Rinnegato, a significare che è un aspetto poco piacevole da vedere e serve ad incutere timore (di certo chiunque noterebbe quegli occhi luminescenti rossi). Se invece è Eroe le cicatrici si rimarginano, ma gli impianti restano, senza che nessuno se ne accorga e senza suscitare problemi di alcun genere.

    Quindi, se te ne vai in giro per la Cittadella con un braccio metallico, non ti sorprendere che la gente ti fissi. Ovviamente si escludono eventuali aggiunte Geth, questo penso sia decisamente da escludere, in quanto ai più i Geth sono solo macchine, non importa che aspetto abbiano, specie partendo dal fatto che sono capaci di riassemblarsi. Non ti dico nulla ma nel 2 ci sarà un fatto che farà capire come anche i pezzi distrutti dei Geth siano considerabili pericolosi.
     
    Top
    .
  8.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Geth Incendiario

    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    7,336
    Morale
    +12
    Location
    Chronoplast

    Status
    Offline
    Ok, ho capito. Grazie per l'info.
     
    Top
    .
7 replies since 22/11/2012, 00:11   57 views
  Share  
.
Top