Dragon Age: Inquisition nuove Concept Art e particolari sul gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wolfy'90
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    BioWare ha rilasciato da due giorni tre Concept Art dedicate a Dragon Age Inquisition.





    Inoltre sono stati rilasciate anche alcune notizie riguardo al gioco.

    CITAZIONE
    In secondo luogo i livelli di gioco saranno molto più estesi rispetto ai precedenti episodi, come ha assicurato il cinematic designer Jon Perry, secondo il quale “un solo livello di Dragon Age 3 è grande come tutti i livelli presentati in Dragon Age 2”

    Quindi ci si aspetta che Dragon Age III sia veramente grande e longevo come gioco da questa affermazione, anche se Dragon Age 2 non era molto grande come ambientazione a malapena una città e pochissimi dintorni.

    CITAZIONE
    "La personalizzazione sarà più ricca di quella di Dragon Age Origins", ha dichiarato Mike Laidlaw, creative director, rivelando che sarà perfino possibile modificare i propri seguaci.

    Punto a favore BioWare, che con Dragon Age II avevano tolto la personalizzazione, a parte che nelle skills, dei personaggi secondari.

    CITAZIONE
    Dragon Age III: Inquisition uscirà nell'autunno del 2013 ed è stato svelato che Flemeth parteciperà al gioco.

    Sul socialBioWare gira anche la notizia che sia stato decretato un protagonista UMANO per il terzo capitolo, molti si sono lamentati a proposito, ma penso che BioWare non ci penserà su a cambiare l'idea, ma speriamo che gli venga qualcosa in mente sennò la vedo brutta u_u
     
    Top
    .
  2.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Flemeth. Che palle. Nel 2 è praticamente inutile!
     
    Top
    .
  3. wolfy'90
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si ma dato che l'hanno messa...che spieghino qualcosina xD da non simpatizzante del due vorrei che un sacco di cose fossero spiegate nel III, attenti BioWare.
     
    Top
    .
  4.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Non credo spiegheranno un bel niente. Che comunque nel 2 cosa c'è da spiegare? A me è parso tutto abbastanza chiaro.
     
    Top
    .
  5. wolfy'90
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Flemeth e Morrigan tanto per cominciare hanno tirato l'esca alla fine ma poi...niente ==" Perchè hanno tirato fuori i Qunari o se era solo una cosa così per farci aspettare i maghi...(se ci ripenso mangio il dischetto xD)
     
    Top
    .
  6.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    La questione dei Qunari mi piace, ma penso che sì, fosse solo una parte del gioco (in realtà pure con loro viene fuori il problema della magia, da come trattano i Sarebaas e poi se guardi Dragon Age: Redemption è ancora meglio)
     
    Top
    .
  7. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma queste concept art sono in giro da parecchio...mi pare di averle già viste, forse non erano"ufficiali"?
    Comunque ne avrei di cose da dire...ma non c'ho voglia...da notare l'utilità di questo mio intervento.
    Ah...Flemeth...Ah...Qunari...Ah...Tizi che hanno corna che non dovrebbero avere....
     
    Top
    .
  8.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    No i Qunari le corna le dovrebbero avere eccome. In Origins non le fecero per non so quali problemi visivi (forse per gli elmi o le armature). Flemeth... bé, sì lei non le dovrebbe avere, ma credo sia dovuto alla sua forma "draconica".
     
    Top
    .
  9. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahhahahaha ma che vuol dire che in DAO non le fecero per problemi visivi? Se ormai non gliele avete fatte, lasciateli così no? XD va beh io continuo a pensarla in una certa maniera ;)
     
    Top
    .
  10.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Erano abbastanza anonimi in DA:O, almeno ora hanno più stile...
    E comunque sai in quanti casi cambiano a cose fatte, devo postare l'immagine dei Batarian originali?
     
    Top
    .
9 replies since 3/12/2012, 16:25   97 views
  Share  
.
Top