Recensione Alliance Edition ME 3

A cura di Kralag Tritus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  2.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cacciatore Geth

    Group
    Giocatore Recluta
    Posts
    3,977
    Morale
    +64

    Status
    Offline
    Devo dire che è molto interessante e il video è ben fatto, la voce non è come la mia che dopo due secondi ti metti già le mani alle orecchie e lo spettatore spera che finisco al più presto di parlare ma riesce ad accompagnarmi bene per tutto il video e siccome io che ho preso la Barbon edition (la standard xD) non ho avuto tutto questo ben di dio sono rimasto sorpreso, sicuramente è una cosa che un vero fan di Mass effect 3 deve avere a tutti i costi!
    Le uniche cose che non mi sono piaciute dell'Alliance Edition sono due: il Codex bianco (che è inconcepibile! Un codex bianco è come se in Mass effect 1 tolgono garrus! potevano riempirlo con le voci più importanti: Turian, Asari, Krogan, varie cose sull'alleanza dei sistemi...) e la litografia della Normandy piccolina, praticamente uguale a quella della scatola... a mettersi per fare un disegno diverso no, ma và bè. Complimenti per il video Kralag Tritu! ;)
     
    Top
    .
  3. Kralag Tritus
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie quando lo presa anche io speravo che nel codex ci fossero tutte le informazioni del mondo di Mass Effect <_<, ma nel contesto è una cosa fantastica sopratutto il modellino della Normandy SR2
     
    Top
    .
  4.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    C'era più roba nella CE di Mass Effect 1, che tra l'altro uscì pure quella solo per Xbox
     
    Top
    .
  5. Kralag Tritus
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterDrAkE @ 5/12/2012, 20:18) 
    C'era più roba nella CE di Mass Effect 1, che tra l'altro uscì pure quella solo per Xbox

    Chissà se riuscirò a trovare anche questa magari di seconda mano (per collezzione ovviamente)
     
    Top
    .
4 replies since 5/12/2012, 18:49   31 views
  Share  
.
Top