Il momento più epico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Geth Incendiario

    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    7,336
    Morale
    +12
    Location
    Chronoplast

    Status
    Offline
    ME3 deve dare l'idea di un'epica battaglia contro un nemico terirbile e ci riesce bene, mettendo in campo svariate scene epiche o quantomeno fighe nell'arco del gioco. Quale preferite voi?
    Io personalmente mi sento in dovere di stilare una top three, perchè la figaggine era troppa in tutti i casi:
    3) Shepard VS Reaper Destroyer su Rannoch. Con l'ovvia implicazione che se non ci fosse stata una flotta, BroShep avrebbe risolto il problema a pugni.
    2) L'interruzione da Rinnegato dopo la sconfitta di Kai Leng. Poche parole che risultano incredibilmente soddisfacenti: "Questa è per Thane, stronzo!".
    1) C'ho pensato a lungo, ma alla fine la mia scelta non può che essere questa. I Razziatori sono gli esseri più pericolosi mai visti, ci vuole una flotta per distruggerne uno... Una flotta, oppure Kalros, la madre di tutti i Divoratori! È una scena insensatamente grandiosa, e ci insegna una cosa molto importante: se mai doveste finire su Tuchanka, non fate l'errore del Razziatore e camminate senza ritmo.

    Bonus:
     
    Top
    .
  2.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Pelo sullo stomaco quando i Nuclei Geth ti si mettono al fianco dopo la missione di Legion nel Consenso
     
    Top
    .
  3. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Momento più epico ?
    3) Anche per me la distruzione del razziatore su Rannoch
    2) Non è esattamente "epico", io lo ritengo eroico, il sacrificio di Shepard per tutti e tre i finali. In particolare quello del controllo, sembra soffrire così tanto ...
    1) Lo scontro della flotta interspecie contro i razziatori !
     
    Top
    .
2 replies since 6/12/2012, 23:46   58 views
  Share  
.
Top