Colors of choice

Ovvero: la vostra armatura di che colore è?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    In ME1 purtroppo le armature erano quelle che trovavi in giro. Bé, in realtà questo era un bene, lo rendeva molto più Gioco di Ruolo basato sulla ricerca degli equipaggiamenti migliori. Ora, non vi chiedo il modello, perché quello era davvero customizabile fino all'osso, differentemente dai colori che non sono poi così tanti.

    I miei colori sono sempre stati rosso e nero; a parte la strana coincidenza con la fede calcistica, in realtà l'origine deriva proprio dall'armatura che indossavo in ME1, la Colossus, l'armatura più forte, di quelle disponibili senza console, per il Soldato. Principalmente nera e lucida, con dei particolari rossi. Non sono mai riuscito a ricrearla perfettamente (neanche con i pezzi del modello, dal momento che gli spallacci dell'1 sono stati completamente rimossi), per cui mi sono appellato alla mimetica, con le strisce sulla pettorina in rosso, lasciando come colore di base il nero. Le luci sarebbero dovute essere bianche, ma alla fine nel 3 me le sono dimenticate rosse, perché non pensai, stupidamente, di guardare i miei vecchi screen, notando che le luci effettivamente erano bianche sulla Colossus.
     
    Top
    .
  2.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cacciatore Geth

    Group
    Giocatore Recluta
    Posts
    3,977
    Morale
    +64

    Status
    Offline
    In ME1 mi piacque molto la armatura Geth che potevi dare a Wrex era una figata assurda ma non potendola dare al mio Shepard dico che in ME1 il colore della armatura Colossus.
    In ME2 ci misi parecchio tempo a costumizzare la mia armatura in quanto non avendo un colore preferito ogni 10 minuti cambiavo idea e il colore che fino a poco prima mi pareva una gran figata dopo 10 minuti diventava più brutto della morte fatta a persona, finì per personalizzare il mio Shepard con una "mimetica" da deserto, molto sul marrone, marrone chiaro e bianco. Nella maggior parte dei mondi non rendeva bene ma su tuchanka sembravo un commando xD
    In ME3 ho visto la luce... una armatura che mi ha fatto aprire la bocca per almeno 3 minuti e dovevo riprodurla nella maniera più dettagliata sul mio Shepard, stò parlando della armatura dell'ingegnere di cerberus (all'uomo misterioso lo strozzerei... perchè ha dato una armatura così figa a un soldato standard e a me non la ha mai proposta? Idiota!) Quindi cambiai subito dal color diarrea (oramai era così che vedevo la mimetica desertica) per creare una armatura nera con strisce bianche e modello e luci color giallo, il risultato mi piacque così tanto che per finchè ho giocato a ME3 sia il mio personaggio maschile che femminile rimasero con questo tipo di armatura, compresi i personaggi che usavo nel multiplayer.
     
    Top
    .
  3.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Ma gli Ingegneri di Cerberus riprendono il pattern di tutte le truppe di Cerberus, ossia "nero, bianco, arancio"...
     
    Top
    .
  4.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cacciatore Geth

    Group
    Giocatore Recluta
    Posts
    3,977
    Morale
    +64

    Status
    Offline
    Arancio? Il visore non mi mi sembra arancione... [X]
     
    Top
    .
  5.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Va bé, oro, arancio, giallo. Quella scala cromatica insomma
     
    Top
    .
  6. Anya~JadeShauni
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il colore della mia Paragon è il verde (Il mio colore preferito)

    Per la Renegade ho scelto il bianco e il viola scuo e mi sembrava più sexy xDD
     
    Top
    .
  7. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io mi attengo al classico nero. Ho cambiato il colore solo un paio di volte, una volta l'ho vestita di fuxia e credetemi, dopo la missione sono corsa a cambiarla (era indecente!!), e l'altra, che mi piaceva un sacco, era rosso scurissimo e nero.
     
    Top
    .
  8.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Va bé, fucsia!
     
    Top
    .
  9. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pardon. Fucsia. è che con la x era più secsi.
    XD
     
    Top
    .
  10.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    No, intendevo che come colore fa parecchio defecare!
     
    Top
    .
9 replies since 8/12/2012, 16:08   63 views
  Share  
.
Top