Cosa vorreste in DAIII?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Siccome c'è a chi piace Origins e c'è a chi piace il 2, come a me, da Inquisition a quanto pare ci dovremo aspettare un po' di questo e un po' di quello.

    Io sinceramente vorrei la vastità dell'Origins, indubbia, unità all'originalità e alla particolarità dei luoghi del 2 (Kirkwall la adoro). Personaggi profondi o perlomeno tutti con una storia interessante come il 2, sessioni di combattimento accese come il 2, quantità di quest come Origins, ma di un certo spessore come nel 2.

    Poi, parlando delle cose che non c'era in nessuno dei due titoli: più personalizzazione per il personaggio.
     
    Top
    .
  2.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Lock up your libraries if you like, but there is no gate, no lock, no bolt that you can set upon the freedom of my mind."

    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    11,824
    Morale
    +8
    Location
    Un Doner Kebap

    Status
    Offline
    Voglio spazi aperti e la possibilità di viaggiare senza quell'assurdo metodo di "trasporto" da un'area all'altra, personalmente.

    Che intendi per "più personalizzazione per il pg"? come carattere, come armature...?
     
    Top
    .
  3. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me piace quel modo di viaggiare *_* anche perchè ci sono sempre le imboscate che non t'aspetti...
    Io voglio sapere che fine ha fatto il bambino di Morrigan e ovviamente rivedere il gw e il campione. Sarebbe interessantissimo, se fosse questo il capitolo finale, farli collaborare in qualche quest. E' chiedere troppo?
    Al di là della storia vorrei la ricchezza di dialoghi che c'è in DAO, i personaggi di spessore e con una bella storia alle spalle non sono mancati in entrambi i capitoli, nulla da eccepire al riguardo.
     
    Top
    .
  4.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    De Campione hanno detto che c'è possibilità che ricompaia.

    Perché la personalizzazione del personaggio è andata un po' calando. Le armi alla fine sono sempre le stesse e nel 2 purtroppo hai solo un background, quindi per quante volte tu lo giochi trovi sempre lo stesso identico inizio.
     
    Top
    .
  5.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Lock up your libraries if you like, but there is no gate, no lock, no bolt that you can set upon the freedom of my mind."

    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    11,824
    Morale
    +8
    Location
    Un Doner Kebap

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasterDrAkE @ 17/12/2012, 02:34) 
    Perché la personalizzazione del personaggio è andata un po' calando. Le armi alla fine sono sempre le stesse e nel 2 purtroppo hai solo un background, quindi per quante volte tu lo giochi trovi sempre lo stesso identico inizio.

    Beh da quel che ho capito da ciò che han detto i produttori (in una conferenza video) allora Dragon age III sarà come lo vuoi te :D
     
    Top
    .
  6.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Come compagni di squadra invece vorrei:
    - Cassandra Penthagast
    - Un Qunari
    - Tallis

    E vorrei vedere le femmine Qunari, che spero rispecchino i concept di DAII
    1692344-qunariphysiology

    Se la compagna di squadra fosse una femmina qunari poi sarebbe perfetto XD

    Ci vedo molto anche il ritorno di Leliana...
     
    Top
    .
  7. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma il compito delle femmine qunari è quello di stare a casa a fare la calza, non di combattere...sarebbe una tal-vashoth al limite...
    Probabilmente ne vedremo una ma non credo che l'avremo come compagna. Cassandra credo invece che ci sia una buon possibilità di averla nel party.
     
    Top
    .
  8.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Lock up your libraries if you like, but there is no gate, no lock, no bolt that you can set upon the freedom of my mind."

    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    11,824
    Morale
    +8
    Location
    Un Doner Kebap

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasterDrAkE @ 17/12/2012, 13:21) 
    Come compagni di squadra invece vorrei:
    - Cassandra Penthagast
    - Un Qunari
    - Tallis

    Se la compagna di squadra fosse una femmina qunari poi sarebbe perfetto XD

    Ci vedo molto anche il ritorno di Leliana...

    Da quel che ho capito Leliana dovrebbe tornare (non so in che modo)... e per Cassandra, beh, se ci han fatto il "film" sopra... credo che sarà per forza un companion! E magari anche romanceable.

    Tallis la vedo dura. In fondo è un pg di Felicia Day! ^^
     
    Top
    .
  9.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liraya @ 17/12/2012, 18:39) 
    Ma il compito delle femmine qunari è quello di stare a casa a fare la calza, non di combattere...sarebbe una tal-vashoth al limite...
    Probabilmente ne vedremo una ma non credo che l'avremo come compagna. Cassandra credo invece che ci sia una buon possibilità di averla nel party.

    Bé, non penso sia totalmente così. Tallis è una femmina ed è una "Qunari", almeno di credo. Scommetto che prima di Omega pure della Turian si pensava stessero a casa a fare la calza e invece...
     
    Top
    .
  10. Liraya
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    No Drake, non è che lo si pensa...viene proprio detto!
    Sten in primis afferma che le donne non combattono perchè non è il loro compito. Se giochi con un pg donna infatti ti fa molte domande in proposito, perchè non si spiega come tu possa essere una donna e combattere. Anche l'Arishok nel 2 , se hai un personaggio donna, si pone dubbi sul fatto di poter combattere contro di te....fa parte della cultura del Qun, il ruolo delle femmine non è quello di fare gli uomini (cit. Sten).
     
    Top
    .
  11.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    E ti dico: Tallis fa parte del Qun ed è un assassina XD
    Non so come sia inserita questa cosa, ma può essere che determinate femmine possano avere questa libertà, magari in seguito ad un particolare patto.
     
    Top
    .
  12. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Può darsi. Quindi dovranno inventarsi qualcosa, ripeto, forse una Tal-vashoth o altro, per spiegare il perchè una femmina combatta. Quindi non la vedo una scelta probabile. Possibile ma non probabile.
     
    Top
    .
  13.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Potrebbe anche essere una maga XD
    Non è combattere, ma sarebbe una Saarebas
     
    Top
    .
  14. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ancora peggio! I saarebas vengono molto temuti, addirittura tenuti in catene....no, non penso sia possibile.....cioè, dovrebbero trovare una spiegazione plausibile senza arrampicarsi sugli specchi...
     
    Top
    .
  15.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Mi piacciono i personaggi "unici" con una storia particolare alle spalle, dopotutto pure Fenris è un tizio scappato e mezzo schiavo, praticamente Fenris è l'unico della sua specie capace di fare le cose che fa, idem Anders con Giustizia, o Merrill mezza ostracizzata dal suo popolo per essere una Maga del Sangue. Io adoro i disadattati! XD
     
    Top
    .
21 replies since 10/12/2012, 21:46   81 views
  Share  
.
Top