John McClane è tornato

Die Hard - Un buon giorno per morire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pettegolo

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    1,047
    Morale
    +304

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Già sul 4 ero stato molto scettico e infatti come film mi ha fatto abbastanza cagare. Si salvava per la comparsata di quel nerd micidiale di Kevin "Zittino" Smith. Questo poi ha già un trailer che di per sé mi lascia decisamente perplesso, sa molto di film di serie B, per quanto in generale i film action abbiano dei trailer sempre molto "esplosivi" a confrontare questo con quelli per esempio di Oblivion o World War Z si sente la differenza. E poi... cos'è sta storia del figlio? Già non bastava la figlia nell'ultimo film? E io anche in passato ho sempre saputo che McClane avesse solo una figlia...
     
    Top
    .
  3.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pettegolo

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    1,047
    Morale
    +304

    Status
    Offline
    i primi 2 film della serie di Die Hard erano dei capolavoli del genere action il 3 carino (samuel L.Jackson fantastico) per il 4 hai ragione meno bello degl'altri ma a me non è dispiasciuto......non so il perchè ma io adoro John McClane..quindi penso di vederlo sicuro....:)
     
    Top
    .
  4.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    A me il 3 è sempre piaciuto tantissimo, pieno di battute fantastiche, scene come quella della bomba nel cestino, dove un passante di fronte alle scenate folli di John commenta "Benvenuto a New York!" XD E' di un'ironia spettacolare. Poi come si incontrano lui e Samuel, nel quartiere dei neri con John pieno di scritte razziste sul cartone che lo veste XD

    Quando ero più piccolo giocai anche al videogame Viva Las Vegas, non era affatto male e manteneva lo spirito della serie, peccato solo per il doppiaggio.
     
    Top
    .
3 replies since 4/1/2013, 02:16   17 views
  Share  
.
Top