Conrad verner e le clip termiche.

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    Video che ho trovato su youtube, il dialogo è possibile farlo anche sul gioco in italiano, ma non sono riuscito a trovarlo nella nostra lingua natia quindi metto una piccola traduzione (fatta male), godetevi il video:
    Video
    S= Shepard C=Conrad

    S: Vedo che in questo posto è difficile ottenere rifornimenti, prima ho visto due tipi litigare per una clip termica
    C: Una cosa?
    S: Una clip termica, impediscono il surriscaldamento delle armi, scusa era uno scherzo.
    C: Aspetta, da dove escono queste clip termiche? Io pensavo che le armi si raffreddassero da sole.
    S: Le usavamo, poi dopo l'attacco dei geth di qualche anno fa siamo passati alle clip termiche.
    C: Bè questo sembra un'enorme paso indietro.
    S: Hanno reso le armi più potenti e ora un soldato può inerire una nuova clip senza aspettare che l'arma si raffreddi.
    C: Ok, sicuro, però puoi sempre aspettare che la clip si raffreddi lo stesso, vero?
    S: Bè... no, il sistema di raffreddamento è stato sacrificato per far spazio alle clip termiche.
    C: Okey, questo è... forse sarebbe stato meglio tornare alle munizioni limitate a questo punto.
    S: Non sono munizioni, Conrad.
    C: Io non penso che sia stata una buona idea.
    S: Stai pur sicuro che ogni organizzazione militare della galassia lo verrà a sapere.

    Odio doverlo dire però... Conrad ha ragione! :OO:
     
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    AHAHAHAH! Grandissima autoironia della Bioware. Mi spiace essermelo perso questo dialogo, strano Conrad l'ho salvato nel 2...
    E' quello che abbiamo pensato tutti. Però una cosa c'è da dirla: nell'1 le armi erano buggate e un sacco di volte ti rimanevano surriscaldate, inoltre con i fucili di precisione erano un palo nel culo, se ti si surriscaldava ci mettevi un casino. Clip termiche o no, le pallottole da dove vengono create? Dal nulla?
     
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    Il codex nell'1 spiegavano tutto, anche il motivo delle munizioni illimitate ^^
    Le armi non erano baggate, era un potere degli ingegneri nemici che faceva surriscaldare le armi al massimo e le rendevano inutilizzabili per molto tempo, adoravo quel potere con il mio pg ingegnere xD
     
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    No, ma a me si bloccava per tutto il resto della missione. Proprio non scendeva e alla fine dovevi completare l'intera area (finché non uscivi) in corpo a corpo. Poi è stato rilasciato un fix per aggiustarlo, ma era comunque snervante.
     
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    Wow, non sapevo di questo bug, cavolo si che doveva essere snervante visto che in ME1 era parecchio difficile optare per un corpo a corpo.
     
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    Una volta ho fatto tutta la fase finale di Impatto imminente in questa condizione XD
     
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    Non mi riesco proprio ad immaginare in una situazione del genere. Almeno potevi usare i poteri?
     
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    Soldato. Ghghgh.
    Comunque chiaro, il bug riveste solo le armi. La barra semplicemente rimane rossa e piena fin quando non ricarichi o non esci dall'area. E tu sai che in Mass Effect spesso questa opzione non l'hai disponibile e non puoi salvare durante un combattimento.
     
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    Lo sò, inoltre in nessun Mass Effect puoi salvare mentre combatti, io invece raramente ho trovato questi problemi in quanto la classe soldato la ho presa solo una volta per sbloccare il trofeo delle uccisioni con il fucile d'assalto e fare in modo che tutti i pg successivi che creavo di qualsiasi classe potessero usare tali armi, non sceglievo quella classe perchè a mio parere in ME1 è una delle più deboli, vittima sia delle capacità biotiche che di quelle tecnologiche, più volte mi sono ritrovato ad essere ucciso da un biotico perchè mi faceva lancio (In Mass Effect 1 i poteri funzionavano anche contro i pg dotati di scudi) e mi faceva fuori mentre stavo a terra. La abilità su cui può contare il soldato sono due: Scarica di adrenalina (che faceva tornare tutti i poteri attivi) e immunità (che rendeva il personaggio immune ai danni, ma solo per 5-8 secondi ora non ricordo), il personaggio più forte era di sicuro l'adepto, aveva dei poteri che se portati al massimo avrebbero fatto cagare sotto Revan di Star Wars Kotor, Saren con quel pg è durato si e no 60 secondi visto che non era immune al potere: "Singolarità".
     
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    Ora che mi ricordo in ME1 ti bastonavano coi poteri biotici, mentre dal 2 in poi sei l'unico che può lanciare Singolarità e far sbalzare i nemici XD
    Nonostante ciò è comunque difficilissimo D:

    Comunque Saren fa cagare contro qualunque classe. E' uno dei boss più deboli che abbia mai incrociato.
     
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    Con l'ingegnere mica tanto, anche questa come classe non è molto forte, il punto forte dell'ingegnere in ME1 è questo: Può fare surriscaldare le armi degli avversari e impedire la rigenerazione dei poteri, per il resto è parecchio inutile, Saren l'ho fatto fuori grazie al fatto che il mio ingegnere poteva utilizzare il fucile d'assalto, altrimenti sarei sempre morto... quello di cui mi lamento di Saren nel gioco è che il suo modo di combattere è stato riciclato da un geth nemico, anche se era il più rompiscatole.
     
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  12. Kralag Tritus
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    A me questo bug delle armi non mi è mai capitato per fortuna
     
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    CITAZIONE (Neyo @ 4/1/2013, 17:46) 
    Con l'ingegnere mica tanto, anche questa come classe non è molto forte, il punto forte dell'ingegnere in ME1 è questo: Può fare surriscaldare le armi degli avversari e impedire la rigenerazione dei poteri, per il resto è parecchio inutile, Saren l'ho fatto fuori grazie al fatto che il mio ingegnere poteva utilizzare il fucile d'assalto, altrimenti sarei sempre morto... quello di cui mi lamento di Saren nel gioco è che il suo modo di combattere è stato riciclato da un geth nemico, anche se era il più rompiscatole.

    L'hopper XD Sì vero, fa più o meno le stesse cose.
     
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12 replies since 4/1/2013, 12:39   82 views
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