Nuovo DLC Multiplayer: Cosa vogliamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Visto che si parla dell'arrivo di un nuovo DLC e si vocifera di nuove mappe, oltre alle versioni Insidia di Londra, Rio e Vancouver, quale ambientazione vi piacerebbe rivedere o vedere per la prima volta?

    Non apro il sondaggio in modo che le idee possano essere delle più svariate.

    Dopo l'uscita del DLC Omega ho pensato subito alla possibilità di scontrarci tra le strade della stazione spaziale e visto anche che il team del MP è lo stesso DLC credo sia molto probabile.

    Del gioco originale comunque sicuramente serve qualcosa su Rannoch (recentemente è stata fatta anche una sfida su Quarian e Geth, che sia un'anticipazione?) e la Cittadella (compare in tutti i giochi ma non nel multi? D:).

    Ma sono aperto anche alla possibilità di vedere finalmente Palaven (di luoghi del tutto originali ne sono comunque apparsi già nel multiplayer, Rio per quanto sia terrestre si discosta da Vancouver e Londra perché nel gioco base non appare).

    In lizza anche i setting di Leviathan (specie l'ultimo pianeta, in mezzo all'oceano in tempesta).
     
    Top
    .
  2. AndromedaKrios
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non ne ho assolutamente idea, ma se c'è la possibilità di giocare una vera e propria missione insieme ad altri giocatori dev'essere molto figo :3
     
    Top
    .
  3.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Quando hanno parlato di coop credo si riferissero semplicemente al multiplayer già esistente, però non si sa mai, la speranza non muore mai.
     
    Top
    .
  4. AndromedaKrios
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho letto un articolo che parlava di una vera e propria missione giocabile con altri giocatori, ma più di questo non so.
     
    Top
    .
  5.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Lo riesci a ritrovare?
     
    Top
    .
  6. AndromedaKrios
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eccolo
     
    Top
    .
  7.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Il problema è che scrive gli articoli tendenzialmente sa poco del gioco. "new never before seen co-op story missions" potrebbe semplicemente essere un riferimento a nuove mappe per la modalità coop (cioè il multiplayer) e anche nuove modalità (tipo una sfida in più, o sfide a tempo, o obiettivi nuovi).
     
    Top
    .
6 replies since 10/2/2013, 16:37   44 views
  Share  
.
Top