Mass Effect Merchandise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndromedaKrios
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    [Spero di non aver sbagliato sezione]

    C'è un elenco infinito di cose che è possibile comprare sull'universo Mass Effect, dagli indumenti (la mitica felpa N7), alle action figures, ai gioielli (ebbene sì) e decine di altre cose.

    Io attualmente possiedo una felpa, ahimè comprata da decathlon a cui ho applicato la patch. In tutto avrò speso 18 euro perchè non ce li ho i soldi per quella ufficiale XD



    Un'agendina N7 sempre fatta da me, che adesso è di Johnee <3



    E oggi è arrivato lo sticker N7 per il mio portatile!



    Il prossimo acquisto? Sinceramente spero in un tatuaggio... tanto per cambiare il simbolo dell'N7, magari piccolo dietro l'orecchio. O l'action figure di Thane, si, quella dev'essere mia assolutamente.

    Ps. Scusate per la mia faccia del cavolo ;_;
     
    Top
    .
  2.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Più che merchandise pare più un "fai da te" XD
    Io sinceramente a parte i giochi (compresi i gadjet della CE di Mass Effect 2, che in realtà sono solo la scheda di Cerberus? Ah, bé c'è anche il primo numero di Redemption) non possiedo nulla della saga. Tutto ciò che è in circolo di ufficiale costa uno sproposito. Oh bé c'è il poster di Mordin che ho attaccato sopra il letto, visibile in tutti i miei video.
     
    Top
    .
  3. AndromedaKrios
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Apprezza la mia buona volontà XD
     
    Top
    .
  4.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Sì, ma è quello che facevo io quando ero piccolo per Star Wars, mi creavo le spade laser Lego usando le bacchette di Harry Potter e i manici delle torce XD oppure mi sono fatto due spade laser fai da te, con un po' di skotch, colla vinilica e carta igienica e due tubi di metallo.
     
    Top
    .
  5. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Andromeda io apprezzo! Che bella la felpaaaaaa , la voglio! *piange disperata*
    Io attualmente non ho nemmeno un adesivo N7 XD
     
    Top
    .
  6. AndromedaKrios
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie <3 Io l'ho trovato a qualcosa come 4 euro su Etsy. La felpa è stata un colpo di fortuna... tra l'altro è pure di due taglie più grandi ma non me ne importa XD
     
    Top
    .
  7. Kralag Tritus
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sono fatto una felpa come la tua fai da te attaccandoci la patch che ho trovato nell' alliance edition XD
     
    Top
    .
  8. AndromedaKrios
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh alla fine è la soluzione più comoda... e poi è qualcosa fatto a mano anzichè una felpa stampata in serie che costa uno sproposito XD
     
    Top
    .
  9. AndromedaKrios
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Di questo dovevo farvene assolutamente partecipi: http://24.media.tumblr.com/7d9eaea02e09cb5...fxpfdo1_500.jpg
    http://25.media.tumblr.com/a8eee1cfe7e9568...fxpfdo2_500.jpg

    Ne ho ordinati altri due con Garrus & Tali per regalarli a una mia amica e a un amico, non vedo l'ora di poter vedere anche quelli *.*
     
    Top
    .
8 replies since 15/2/2013, 14:30   108 views
  Share  
.
Top