Harlem Shake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    E' il tormentone dell'ultimo mese, l'Harlem Shake è una specie di flash mob che si è diffuso in maniera virale e brutale in ogni forma, dalla realtà ai videogiochi. In cosa consiste? Semplicemente una telecamera inquadra un posto perfettamente ordinario in cui si sta svolgendo un'attività quotidiana. La musica in sottofondo è Harlem Shake di Baauer, mentre si avvia il crescendo dei beat in maniera del tutto casuale un tizio inizia a muoversi (solitamente ondeggiando il bacino avanti e indietro, e solitamente indossa un casco o una maschera), intorno a lui invece tutto va avanti normale, chi dorme continua a dormire, chi passeggia continua a farlo, chi lavora anche... ma appena il pezzo ha un break c'è uno stacco improvviso nell'immagine e la sequenza immediatamente successiva mostra TUTTI che ballano in maniera ridicola e come colpiti da una crisi epilettica XD, e tutti sono vestiti in maniera ridicola, in maschera, con costumi, cosplay, ma anche in mutande.

    Bé, detto questo credo che un video faccia capire meglio di qualunque parola:
    Video

    La cosa fantastica è che si può fare dovunque e in qualunque maniera, le uniche regole fondamentali sono che ci sia qualcuno che parte all'inizio e allo stacco musicale ci si ritrova il caos davanti. L'effetto comico è assicurato.
     
    Top
    .
  2. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    La fiera del nonsense, boh alcune scene sono divertenti, altre proprio di cattivo gusto....
     
    Top
    .
  3.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Ti riferisci a quelle con le ragazze in bikini? XD
     
    Top
    .
  4. wolflie
        +2   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Video

    per me è il migliore XD
     
    Top
    .
  5.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    A proposito di famiglie io adoro questo XD ha un finale epico:
    Video
     
    Top
    .
  6. wolflie
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    :D

    premi la faccina
     
    Top
    .
  7. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hahahahahhahahahahahhahahahahhaah XD
     
    Top
    .
  8.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Bellissima XD
     
    Top
    .
  9. Last predator
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Avrò un cuore di ghiaccio, una mancanza di senso dell' umorismo e probabilmente mi prenderò anche un punto Renegade ma a me fa cagare :anger:
     
    Top
    .
  10.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Più che altro non hai il senso del non-sense XD
     
    Top
    .
  11. Last predator
        +2   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non mi piace la canzoncina e sono davvero pochi quelli che mi hanno fatto ridere, anzi uno, quello postato da wolflie del nero vestito di viola.
    Poi a me stupiscono le cose fatte in grandee con i tipi che fanno davvero cose assurde anziche contorcersi come pesci fuor d' acqua.
    Ora che ci penso quello del nostro forum che balla è geniale.
     
    Top
    .
  12. wolflie
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    obiettivament ealla lunga l HS stufa e a me personalmente non è mai piaciuto.. quello del nero è spettacolare ma gli altri sono ripetitivi e stupidi.. e poi la canzone fà ca**re ma rimane in testa :|
     
    Top
    .
  13.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Meglio questa che Gangnam Style. A me stava sui coglioni quella. Almeno questa ha permesso di creare qualcosa di stupido, ma divertente. Ed è un meme che possono fare tutti. A me piace la natura virale. Gangnam Style che cavolo diceva di nuovo? A me è sembrato semplicemente Austin Powers coreano.
     
    Top
    .
  14. Last predator
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me Gangnam Style le prime 50 volte piaceva! Era inoltre una cosa più organizzata di muovere le braccia a caso con una canzone schifosa.
    Però poi l'hanno trasmessa TROPPO, tantè che anche Psy si era rotto le palle! xD

    Piccolo OT: wolf perchè non ti metti un avatar e non ti iscrivi a un gruppo?
     
    Top
    .
  15. wolflie
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Last predator @ 3/3/2013, 12:59) 
    Piccolo OT: wolf perchè non ti metti un avatar e non ti iscrivi a un gruppo?

    sto ancora pensando a un bell'avatar.. è una cosa seria mica da trascurare! e cosa intendi per gruppo scusa? :D


    a me g style piaceva.. l'avevo scoperto per csao perchè ero nel pieno del mio periodo jpop e l'ho sentita quando aveva ancora qualcosa come 1000visualizzazioni... poi è diventato virale ma pur sempre divertente a mio parere, e la rossa nel video :talidance: ? wow
     
    Top
    .
39 replies since 26/2/2013, 16:47   240 views
  Share  
.
Top