Vi è piaciuto Kai Leng ...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, mi è piaciuto come personaggio ma vorrei torcergli il collo ogni volta che lo vedo
    80.00%
    8
  • No, non mi è piaciuto ( motivare la risposta )
    20.00%
    2
  • Sì, mi è piaciuto come personaggio e non porto rancore nei suoi confronti
    0.00%
    0
  • Non lo so
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Vi è piaciuto Kai Leng ...

Colui che ci ha fatto amare Saren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kai Leng, è forse il personaggio che si è più fatto odiare di tutta la saga ed è molto bravo nel farlo ! Pensate che è comparso in un solo episodio della trilogia dei videogame. Nei libri, però era già stato protagonista secondario di qualche storia. Voi cosa ne pensate di questo .... ( Si può dire ?) Gran bastardo ? Pensate che, pur piacendomi guardavo male ogni assassino N7 che incontravo nelle modalità multiplayer perché mi ricordavano troppo l'amato Kai Leng. Io tutte le volte che l'ho visto, l'ho sempre trapassato con al mia lama del factotum, ma cosa succede se non agisco come rinnegato ?.
     
    Top
    .
  2. Last predator
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se non fai la cosa renegade, Shepard schiva il colpo e poi la scena è uguale, ovvero lo infilza e lo insulta.
    Comunque Leng è un inutile stronzetto che ha bisogno di potenziamenti tecnologici e di un elicottero per fare il suo lavoro, ed è pure uno stupido razzista effemminato.
    Immagino tu abbia intuito la mia risposta nel sondaggio u.u
     
    Top
    .
  3.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    A me come cattivo è piaciuto, però non è minimamente paragonabile a l'Uomo Misterioso, Saren o il Generale. E' solo una pedina, più simile ai krogan che lavorano per Saren. Però l'idea di un ninja nel futuro vince sempre.
     
    Top
    .
  4.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pettegolo

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    1,047
    Morale
    +304

    Status
    Offline
    La soddisfazione che ho avuto nel infilzarlo con l'omni-blade non l'ho mai avuta per nessun altro gioco... godo al solo pensarci
     
    Top
    .
  5. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    No, non mi è piaciuto perchè è completamente i n s u l s o !
     
    Top
    .
  6. barixion93
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me non è assolutamente piaciuto, è un ignorante che si crede troppo figo ma che non è nient'altro che un ragazzino idiota -.-"
     
    Top
    .
  7. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma è proprio questo che lo rende bello come personaggio ... La Bioware ci permette di odiarlo a tal punto da sentirci fieri di aver scelto almeno una volta di essere rinnegati quando gli infiliamo l'Omni-Blade ( Tra l'altro è affascinante come arma di mischia ) su per il ... Ventre.
     
    Top
    .
  8. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    E invece no..io non lo odio..non mi fa nè caldo nè freddo :/ è inutile...non mi hanno portato a odiarlo...
     
    Top
    .
  9.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (barixion93 @ 13/5/2013, 16:03) 
    a me non è assolutamente piaciuto, è un ignorante che si crede troppo figo ma che non è nient'altro che un ragazzino idiota -.-"

    Questo ragazzino idiota è un ex del programma N7 XD

    CITAZIONE (Liraya @ 13/5/2013, 17:45) 
    E invece no..io non lo odio..non mi fa nè caldo nè freddo :/ è inutile...non mi hanno portato a odiarlo...

    Kaidan per me XD
     
    Top
    .
  10. Anya~JadeShauni
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    OK penso che verrò Trucidata per questo.

    Ma a me Kai Leng è un personaggio che mi è piaciuto, giocando per la prima volta al 3 non mi piacque così tanto. Poi piano piano l'ho studiato per benino e e devo dire che non è male come personaggio!

    Però lo voglio trucidare perché mi ha ucciso Thane, maledetto stronzo! T^T
     
    Top
    .
  11.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cacciatore Geth

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    3,827
    Morale
    +158
    Location
    Midnight Run

    Status
    Anonymous
    Come pg mi è piaciuto ma è stato un piacere ucciderlo con l'azione da rinnegato u__u così impara ad ammazzare thane!
     
    Top
    .
  12. Elizabeth DeWitt
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tutto sommato come cattivo mi è piaciuto, anche se l'ho odiato per ciò che ha fatto al caro Thane.
    Però almeno da "Eroe", avrei voluto le opzioni di poterlo far ragionare e portarlo dalla parte dei buoni... stessa cosa che avrei voluto fare con ogni cattivo in realtà... compreso il clone di Shepard.

    Che ci posso fà volevo il finale "e vissero felici e contenti" ù_ù
     
    Top
    .
  13.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    A chi lo dici XD il clone di Shepard avrebbe spaccato i culi, ma la scena in cui muore da secondo me un intero senso a tutta la saga. Quando FakeShep gli chiede cos'ha in più di lui e appaiono i compagni. LACRIMONI. FEELS.
     
    Top
    .
  14. Elizabeth DeWitt
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Esatto, lì mi ero fatta un filmatino dove lo Shep originale, gli da la mano per aiutarlo dicendogli: "Questa Galassia è abbastanza grande, e c'è posto per tutti, devi solo volerlo!" Sarebbe stata la cosa più epica, dolciosa mai vista! T_T
    Alla fine fakeShep, era un "neonato" ha imparato da solo a vivere in un mondo dove i Cloni non sono contemplati, anzi se ne esistono vengono eliminati... e in questo modo sotto l'influenza della tipa di colore, ha iniziato ad odiare l'originale :(
     
    Top
    .
13 replies since 30/4/2013, 16:22   106 views
  Share  
.
Top