Amore interspecie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' perchè l'apparato genitale non è compatibile!
     
    Top
    .
  2.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Ma su questo ho un po' di dubbi. I Wrex sono famosi per essere dotati di quattro testicoli e ciò significa che abbiano anche un pene. In che cosa si differenzierebbe questo rispetto ad un Turian?
     
    Top
    .
  3. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh già il fatto che ne abbiano 4 mi fa pensare che il pene potrebbe non essere uno solo o con una forma a noi non consona...il perchè non mi è dato saperlo, so solo che Mordin parla di rapporti interspecie con "organi compatibili", quindi se non è possibile una romance con un alieno, automaticamente penso che gli organi non siano compatibili.
     
    Top
    .
  4.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Bé, una romance non è necessariamente sesso
     
    Top
    .
  5.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    Il punto è: a parte una Asari chi vorrebbe prendere il pisello di un Krogan? u.u Immagina la cattiveria durante l'amplesso! Per non parlare dell'orgasmo! Doloroso...
     
    Top
    .
  6. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chissà poi i preservativi ! Già ce ne sono di tutti i tipi solo per gli umani. Immaginate quanti ce ne potrebbero essere nel mondo di ME, ognuno di questi previsto per le relazioni tra due specie nello specifico. Potrebbe esser l'industria portante del mondo di ME !
     
    Top
    .
  7.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mattia 92 @ 13/5/2013, 12:17) 
    Il punto è: a parte una Asari chi vorrebbe prendere il pisello di un Krogan? u.u Immagina la cattiveria durante l'amplesso! Per non parlare dell'orgasmo! Doloroso...

    Una masochista forse... e comunque esistono, esistono...

    CITAZIONE (Zapponte @ 13/5/2013, 13:28) 
    Chissà poi i preservativi ! Già ce ne sono di tutti i tipi solo per gli umani. Immaginate quanti ce ne potrebbero essere nel mondo di ME, ognuno di questi previsto per le relazioni tra due specie nello specifico. Potrebbe esser l'industria portante del mondo di ME !

    Magari si sono inventati qualcosa di meglio...
     
    Top
    .
  8. Liraya
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  9. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahah, ci vuole uno Slogan !
     
    Top
    .
  10. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Indagando sul conto delle Asari ( Per contribuire al codex del forum , come farò prossimamente con altre pagine ) ho scoperto che il rapporto sessuale con queste aliene è un'esperienza unica e trascendentale. Perciò mi sorge un dubbio: Le donne normali non temono che i propri partner facciano una scappatina da qualche Asari per divertirsi un pò ? Insomma, le donne non possono fare leva su molte caratteristiche: Le Asari le uguagliano. Perciò ho pensato che la moda delle relazioni interspecie potesse intaccare anche la sopravvivenza biologica della nostra specie.
     
    Top
    .
  11.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Tanto quanto i transessuali minacciano le donne di oggi XD
     
    Top
    .
  12. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zapponte @ 21/5/2013, 21:09) 
    Indagando sul conto delle Asari ( Per contribuire al codex del forum , come farò prossimamente con altre pagine ) ho scoperto che il rapporto sessuale con queste aliene è un'esperienza unica e trascendentale. Perciò mi sorge un dubbio: Le donne normali non temono che i propri partner facciano una scappatina da qualche Asari per divertirsi un pò ? Insomma, le donne non possono fare leva su molte caratteristiche: Le Asari le uguagliano. Perciò ho pensato che la moda delle relazioni interspecie potesse intaccare anche la sopravvivenza biologica della nostra specie.

    Ovviamente, certo, questo è un risvolto sociologico da non sottovalutare. In effetti anche nel gioco ci sono molti riferimenti alla cosa, e soprattutto non solo da parte degli uomini.
     
    Top
    .
  13. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Davvero ? E pensare che gli unici riferimenti del rapporto interspecie mi sono stati dati da Tali ( mooooolto imbarazzata, avrei voluto chiederle, Tali, ci stai provando con me ? E' così che si corteggiano i quarian ? ) e da Mordin. Cosa si dice a proposito nel videogioco ?
     
    Top
    .
  14. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come? e Liara dove la mettiamo? e Garrus? e Thane?
    Comunque nel 3 al mercato del Presidium c'è una tizia che vuole lasciare il marito per un'asari.
    Poi in Citadel c'è un tizio che parla proprio del fatto che oggi le specie convivano pacificamente e che tutti vogliono fare sesso con le asari. Shep risponde "Non è una novità". Comunque da quello che ho capito io, non c'è più lo stretto confine tra etero e omo, con le asari di mezzo, sono tutti un po' bi. XD
     
    Top
    .
  15.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liraya @ 22/5/2013, 15:56) 
    Come? e Liara dove la mettiamo? e Garrus? e Thane?
    Comunque nel 3 al mercato del Presidium c'è una tizia che vuole lasciare il marito per un'asari.
    Poi in Citadel c'è un tizio che parla proprio del fatto che oggi le specie convivano pacificamente e che tutti vogliono fare sesso con le asari. Shep risponde "Non è una novità". Comunque da quello che ho capito io, non c'è più lo stretto confine tra etero e omo, con le asari di mezzo, sono tutti un po' bi. XD

    Presto o tardi quello sarà il futuro dell'umanità, IMHO. Asari o no.
     
    Top
    .
75 replies since 6/5/2013, 13:14   860 views
  Share  
.
Top