Fisiologia aliena

Utile anche per i Gdr ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, ho aperto questa discussione nel forum per far in modo che nessuno commetta degli errori: "Che tipo di organi hanno gli alieni di ME ?"
    Non è una domanda stupida ! Ci avete mai pensato, sappiamo che i Turian hanno sangue blu ( come i nobili ), i Salarian hanno una specie di sangue di color verde-palude, le Asari .... Non ho mai visto il loro sangue ! ( Potrebbe anche non essere sangue ! ). Quanti cuori hanno i Krogan ? I Turian ? I Salarian ? Tutti hanno l'intestino. Com'e fatto un Quarian ? E un'asari, com'é formato il suo sitema nervoso ? ( Poi mi verrenno in mente altre domande e altri dubbi ).
     
    Top
    .
  2.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Le Asari ce l'hanno viola a giudicare dal sangue su Liara nel finale del 3. I Krogan hanno 3 organi per tipo (primari, secondari e terziari), quindi 3 cuori. Però operano solo se i primi si danneggiano.
    Sia Krogan che Vorcha possono rigenerarsi.
    I Drell vengono indeboliti dal contatto con l'acqua.
    La pelle e la struttura ossea dei Turian sono costituiti da metalli.
     
    Top
    .
  3. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Adirittura Metalli ? Mi ricordo che il codex, quando parava di Palaven, diceva che fosse un pianeta radiottivo e che i Turian si fossero adattati per sopravvivere alle radiazioni, ma il metallo più resistente alle radiazioni che io conosca è il piombo, Di quale metallo è fatto un corpo di un Turian ? E i Turian hanno dei timpani. L'unica lezione di anatomia completa, escludendo il codex, mi è stata data da quel matacchione di Grunt. Lui, poi mi ha detto una cosa che mi ha colpito:: "I qurian sono un pò più difficili da uccidere degli altri " In che senso ? Sono fatti di metallo anche loro ?. E poi scusate ma i Quarian non mi sembrano l'esempio di Alieno resistente.
     
    Top
    .
  4.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Forse era ironico...
     
    Top
    .
  5. Liraya
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dunque, il metallo dei Turian è il Tulio. Garrus dice che lo hanno sotto la pelle.

    Grunt afferma:
    salarian, umani e asari= soffici
    Quarian non tanto.
    Per i turian serve una lama.
    Dunque i Quarian sono meno soffici degli umani, non di metallo.
     
    Top
    .
  6.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    Inoltre i Krogan hanno quattro testicoli e i Quarian non hanno un sistema immunitario forte perché sul loro pianeta non esistevano virus ma solo qualche batterio. Gli Elcor comunicano per odori quidi hanno un olfatto molto sensibile. I Volus bevono e respirano ammoniaca senza problemi e resistono a grandi pressioni
     
    Top
    .
  7. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quel che so io è che i Drell hanno un osso dalla forma circolare situata nel loro collo che ha la caratteristica di renderli difficili da soffocare. I Vorcha si dedicano ad attività belliche perché normalmente hanno una vita molto breve, infatti vivono fino ai 20 anni, i Salarian parlano molto velocemente perché il loro metabolismo è accellerato e vivono fino a 40 anni, normalmente. Le Asari, coreggietemi se sbaglio, possono vivere più di 200 anni e subiscono, nel loro processo di crescita, tre diversi stadi di maturazione. Piuttosto mi frullano in mente queste domande, secondo voi cosa c'è dietro tutti quei tentacoli dell Asari ? I Drell sotto la gola hanno ...delle branchie, dei polmoni o dei filtratori gassosi di altro tipo ?
     
    Top
    .
  8. Liraya
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le Asari vivono circa mille anni, come i Krogan. I tentacoli sono semovibili.
    I Drell hanno queste membrane che possono rigonfiare...tipo i rospi XD
     
    Top
    .
  9. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ho mai visto un bambino delle altre specie aliene ! Dove fanno le scuole i piccoli alieni ? Le scuole sono multirazziali sulla Cittadella ? La Bioware voleva semplicemente risparmiare soldini su personaggi come i bambini ? Alla fin fine, l'individuo più piccolo che ho incontrato è quel bambinone di Grunt.
     
    Top
    .
  10.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    Eh, no! C'è lo Starchild
     
    Top
    .
  11.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    I bambini di altre specie si vedono. Si vedono neonati krogan nel finale.

    CITAZIONE (Mattia 92 @ 10/5/2013, 23:54) 
    Eh, no! C'è lo Starchild

    Si riferiva a bambini alieni...
     
    Top
    .
  12.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    Era una battuta Drake...
     
    Top
    .
  13.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mattia 92 @ 11/5/2013, 01:01) 
    Era una battuta Drake...

    Ti consiglio di usare le faccine, perché il tuo umorismo non riesco ancora a distinguerlo. Un XD, un :D, un asd bastano a far capire il sarcasmo.
     
    Top
    .
  14. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sapete quale sarebbe la fisiologia più complessa da trascrivere ? Quella dei Geth ! Vi ricordate i dialoghi con Legion ? Io certe volte mi accorgevo di non seguirli o di non capirli ! Per lo più i Geth utilizzavano un linguaggio informatico.
    P.S.: I Geth sono da considerarsi degli avatar a sè stanti o a delle piattaforme tra loro collegate ognuna con la propria esperienza ?
     
    Top
    .
  15.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    La seconda. Cioè, quelli che noi vediamo sono piattaforme, i Geth veri e propri sono dei programmi in rete. E' possibile che ogni piattaforma sia in grado di apprendere e quindi di avere una propria esperienza che poi trasmette agli altri, con una memoria individuale e collettiva contingente.
     
    Top
    .
15 replies since 8/5/2013, 20:17   186 views
  Share  
.
Top