chi di voi conosce gli indie games?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barixion93
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho giocato ad un paio di horror indie games (più precisamente i'm scared a pixelated nigthmare e i see you) e ne sto scaricando altri perchè li trovo davvero belli.
    Chi di voi ne ha già sentito parlare? se avete giocato a dei giochi dite il titolo e una descrizione del gioco. Per quanto riguarda quelli che ho giocato io sono due minigiochi horror molto simili, ma sono così corti che qualunque cosa direi sarebbe spoiler, comunque sono molto belli da giocare. Ultima cosa io ho conosciuto questi giochi grazie al canale di youtube "giochi di mezzanotte". Ora a voi la parola :)
     
    Top
    .
  2. Anya~JadeShauni
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io li ho conosciuti grazie a trombon64, e mi sono iscritta al suo canale. Mi fa morire dalle risate xDD

    L'Unico Indie Horror che ho giocato è Slenderman... Me lo sogno la notte D:
     
    Top
    .
  3.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Se si può definire tale ho provato Amnesia. Inutile dire che è bellissimo, però davvero ci vuole fegato a finirlo. Pure per uno che snobba gli horror come me (di solito film e libri non mi fanno nessun effetto), un videogioco è troppo.
     
    Top
    .
  4. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai scaricato un'indie horror oltre perché devo ancora finire Dragon Age Origins e altri videogiochi fantasy che mi sono arriviati. Io seguo FavijTV su You tube. E penso che se non sei come quelle persone, favij compreso, prendono in giro sè stessi e i personaggi del videogioco, moriresti di paura. Io utilizzavo questo sistema con Dead Space 2, ridevo assieme ad un mio amico per "smaltire" la tensione. L'indie horror che conosco meglio è Slender man e sul suo conto mi sono documentato sul fenomeno delle creepy pasta. Pensare che tutte le leggende e i videogiochi sul suo conto erano tutte nate ... Da una foto !
     
    Top
    .
3 replies since 13/5/2013, 18:28   58 views
  Share  
.
Top