Dialogo con Morinth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, qualcuno sa come approcciare Morinth senza farla insospettire ? Ho provato un pò di combinazioni e mi sono anche finto un rinnegato pur di attirare la figlia di Samara allo scoperto, ma il risultato è sempre stato questo: "Questa discusssione è molto interessante, andrò a prendere da bere" e Morinth se la svigna e Samara mi fa la predica dicendomi "ci vorranno anni prima di ritrovarla". Ho ripetuto questa spiacevole situazione ben 4 volte. Qualcuno mi dà una mano ?
     
    Top
    .
  2.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Devi fare leva sugli argomenti che le piacciono. Per gli indizi su cosa parlare osserva bene l'appartamento della sua ultima vittima e parla con Samara. Tutto ciò che ti raccontano sul suo conto ti sarà utile. Se hai ancora problemi dicci ed inserirò una guida più dettagliata.
     
    Top
    .
  3. Liraya
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Com'è possibile?
    Hai raccolto gli indizi nell'appartamento?
    Prima di entrare fai un riepilogo con Samara, lei ti dirà di cosa parlare. Poi appena entri c'è un tizio che vuole dei biglietti, parla anche con lui. E quando parli con Morinth nomina tutte le cose che ti sono state dette.
     
    Top
    .
  4. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì, ma gli parlo dei balli e della violenza come farebbe un rinnegato e quella mi dà buca al nostro appuntamento ogni volta. L'appartamento praticamente l'ho ispezionato come se fossi stato un'agente spionistico ! Ora sono portato a credere che ci sia una sequenza da seguire nei dialoghi per adescare Morinth.
     
    Top
    .
  5. dænerys
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male, la risposta giusta da dare è sempre quella in basso a sinistra. Se scegli sempre quella sono sicura che ti inviterà al suo appartamento.
     
    Top
    .
4 replies since 21/5/2013, 12:45   226 views
  Share  
.
Top