Il primo incontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    In mass Effect c'è una cosa che piace a tutti i giocatori conoscere i personaggi e i loro modi di essere. I legami all'interno del gruppo sono il tema preferito della Bioware, come sappiamo tutti quanti, basti pensare anche a dragon age ! Parlando ME, volevo chiedervi, quali sono state le vostre sensazioni quando avete visto i vostri compagni d'avventura la prima volta ?. Se non vi viene in mente niente pensate a cosa avete provato quando avete visto Zaeed, Thane, Jack, Miranda, Samara, Grunt o James per la prima volta ?
    Io quando ho visto Grunt ho pensato " Ehi, guarda come si vedono bene le scaglie e com'è fatta bene l'armatura .... mamma, quanto è grosso ! E' il doppio di me ... Un momento ha l'aria incacchiata o sbaglio ?" e sappiamo come va a finire. Jack mi dava molto fastidio, per me era una pazzoide e avrei seguito i consigli di Javik: L'avrei gettata nello spazio appena avrei potuto. Thane mi ha incuriosito fin da subito, e on mi aspettavo che la sua voce fosse così con lui facevo delle belle chiaccherate e il suo personaggio mi ha sempre creato una sensazione di fascino nei suoi confronti. Zaeed sin dal primo momento gli avrei voluto piantargli un pugno in faccia, a me il Batarian che stava ai suoi piedi mi faceva pena ! ( pensare che dovrebbe essere di origini italiane: Il cognome è Massani !)
     
    Top
    .
  2.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Quando ho visto Kaidan ho pensato "spero non sia un compagno di squadra, è proprio brutto sto russo" XD
    Per Ashley "bé, bella gnocca, ma che voce di merda!"
    Per Garrus "sti alieni li sto già odiando, sono antipatici e questo ha pure una voce meno figa di tutti gli altri"
    Per Wrex "cazzo un cacciatore di taglie che figo, ed è proprio brutto e cattivo, mi piace!"
    Per Tali "una suora cazzo!"
    Per Liara "oh gesù, ecco la solita bambina dolce che ti si attaccherà addosso come in tutti i giochi Bioware XD"
     
    Top
    .
  3. dænerys
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ricordo la prima impressione che ho avuto di tutti, ma sono sicura che quando ho visto Kaidan ho pensato subito "io questo me lo voglio portare a letto". Ma ho cambiato completamente idea quando ho visto Garrus, ho pensato praticamente la stessa cosa cosa quando ho visto lui xD Con Miranda è stato amore a prima vista, già da prima che io prendessi la trilogia in effetti.
     
    Top
    .
  4.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Cioè tu mi stai dicendo che già sapevi che ti saresti portata a letto un Turian? D:

    Posso capire arrivarci imparando a conoscerlo e scoprendo che si poteva. Ma quando ho un nuovo gioco in mano, non è che appena vedo una razza nuova penso di andarci a letto XD a meno che non si tratti di un'asari XD
     
    Top
    .
  5. dænerys
        +2   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    No, assolutamente xD Non avevo mai visto i Turian prima di comprare il gioco e non avevo idea di chi fosse Garrus, strano ma vero. Poi io ho giocato prima a Mass Effect 2 invece del primo, e l'introduzione di Garrus in Mass Effect 2 è fantastica, almeno secondo me. E poi non sono riuscita a resistere perchè mi piacciono i tipi con il fucile grosso. Cioè, con il fucile di precisione.
     
    Top
    .
  6.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dænerys @ 24/5/2013, 02:15) 
    E poi non sono riuscita a resistere perchè mi piacciono i tipi con il fucile grosso.

    Ok. Sono le 2.15. Ma tu lo sai che questa frase entrerà nella storia? XD
     
    Top
    .
  7. Liraya
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dænerys @ 24/5/2013, 02:15) 
    E poi non sono riuscita a resistere perchè mi piacciono i tipi con il fucile grosso.

    E a chi non piacciono? :/
     
    Top
    .
  8.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Direi di fermarci qui su questo argomento...
     
    Top
    .
  9. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un momento ... Kaidan è russo ? Dal modo in cui parlava pensavo fosse spagnolo ! Una cosa che ho pensato su Kaidan ( Liraya non uccidermi ! ) i salarian, i krogan, i turian e gli altri non hanno alcun accento particolare mentre Kaidan, ancora non parla bene l'inglese !
     
    Top
    .
  10.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zapponte @ 24/5/2013, 22:22) 
    Un momento ... Kaidan è russo ? Dal modo in cui parlava pensavo fosse spagnolo ! Una cosa che ho pensato su Kaidan ( Liraya non uccidermi ! ) i salarian, i krogan, i turian e gli altri non hanno alcun accento particolare mentre Kaidan, ancora non parla bene l'inglese !

    E' canadese. Ma Alenko, sai com'è, è un cognome di origini un po' esteuropee. A me comunque pareva che parlasse bene l'inglese in originale, forse è l'accento canadese...
     
    Top
    .
  11. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    E la prima volta che ho visto Legion ? Ho pensato "Cavoli ! Che figo questo personaggio ! Ha una voce monotona eppure così carismatica" ... Ma sopratutto di lui mi affascinava il mistero che lo circondava ... Qualcuno sa spiegare perché parte della sua armatura è finita sul suo torace ?. Non sapete quanto sono rimasto triste quando Legion, su Rannoch mi ha afferrato per le gola ... Sono rimasto ferito nell'anima, non potevo crederci ...
     
    Top
    .
  12.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Lo spiega. Lo raccoglie su Eden Prime mentre era sulle tracce di Shepard.
    Se su Rannoch fai le scelte sbagliate e ti metti contro i Geth Legion ha tutte le ragioni di provare risentimento XD

    Credimi ci sono stati male anche quelli che scegliendo i Geth hanno visto Tali buttarsi nel dirupo XD
     
    Top
    .
  13. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    "Credimi ci sono stati male anche quelli che scegliendo i Geth hanno visto Tali buttarsi nel dirupo XD".
    In realtà la mia prima scelta è stata quella ! E non ascoltavoi Tali, perché pensavo di fare la cosa giusta ! La scelta Geth era posizionata proprio nella scelta "eroe" ! Sigh, sono rimasto traumatizzato un pò, poi perché mi è morta nella mia prima missione suicida !.
     
    Top
    .
  14. Bardak ssj
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Partendo dal presuposto che quando inizio un nuovo gioco cerco sempre un personagio che vorrei morisse, per ME fù Alenko, premetto che all'epoca nn sapevo che avrei dovuto scegliere tra lui e Ashley, e oviamente giunto al gran momento Kaidan schiattò.

    Per Ashley pensai "ecco la solita principessa che và salvata" fui lieto che Ash mi smentì tirando fuori le pa**e, fù la prima fiamma del mio Shepard, ma nn mi convilse mai molto com PG, sopratutto perché la trovo una razista e mi stà altamente sul cavolo XD però sono gusti.

    Wrex bè pensai "TU SARI IL MIO MIGLIORE AMICO" anche perché averlo come nemico sarebbe problematico, fù e rimane tuttora il mio personaggio preferito della serie.

    Garrus "questo tipo mi piace" visto che dubitava di Saren è uno tra i miei pg preferiti ed è sempre nella mia squadra.

    Tali non pensai niente di particolare, la trovo un ottimo personaggio anche se nn come membro di squadra.

    per gli altri nn ho pensato nulla. apparte per Miranda "Questa pupa me la porto a letto" è il mio personaggio femminile preferito, se la incontrassi nella vita reale la sposerei XD
     
    Top
    .
  15.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guardiano

    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    11,014
    Morale
    +14
    Location
    Cuneo

    Status
    Anonymous
    Potrei rimanerci un anno su questo argomento, ma cercherò di essere breve.
    Forse.

    Primo Mass Effect, parte tutta l'interfaccia super figa, creo il mio personaggio (ovviamente femminile).
    Inizio, completamente estasiato, mi faccio accompagnare da Kaidan e quel nanerottolo di soldato troppo rompiballe (mamma, andiamo a giocare a jojo la scimmia).
    Scendiamo a terra, sparatorie, non capisco niente, non importa.
    Quel nanerottolo avanza come uno scemo, muore e qui dico: SI, FINALMENTE.
    Sapete, contatti a pelle.
    Kaidan rimane lì, si scoprirà dopo.
    Corro, sparo, c'è Ashley.
    Salviamo tutti, evviva, torniamo in nave, arriviamo e posso scoprire un po' di più.
    Poi, però, nella mia mente si diffonde uno strano pensiero, dopo aver visto il volto di Ashley:

    NASO NASO NASO NASO. Quel naso gigante non mi ha più abbandonato, ancora oggi entra nei miei peggiori incubi.
    Dettagli, giro per trovare le prove, arriva Garrus il micio e penso:
    EHI, tu saresti?WOW.
    Però mi pare un personaggio un po' gnek, da "PAPINO NON MI DA I SOLDI, UEEEEH".
    Poi trovo Wrex.
    WROAR, IO ESSERE FORTE, IO SPEZZARE COLLO TUO.
    Piu' o meno è questo pensavo quando avrebbe parlato, però mi ha sorpreso, riesce a coniugare i verbi.
    Poi arriva Tali.
    Amore a prima vista, però una voce da "so tutto io ma ti salterei addosso se solo vedessi le mie guance".
    Tali j'adore.
    N.S. (nota speciale): ad Anderson avrei dato un premio, Udina nel tritacarne ad ascoltare le sue urla di dolore.
    Dettagli, andiamo avanti, tutti sull'astronave, Joker gli avrei dato sia un pugno sia ringraziato per le battute, evito ovviamente l'asari, scopro pianeti, bla bla bla bla.
    Ehi, ciao Liara!Si, sono arrivato tardi, ma..."Sti cazzi", sisi, zitta, ora vai a fare le tue ricerche e non rompere.
    Più o meno è andata così con Liara.
    Ah giusto, i consiglieri, avrei ucciso tutti e tre.
    Poi il "terribile" sacrificio tra i due, Ashley al microfono mi urla: VAI, SALVA KAIDAN, IO CI RIUSCIRO' A TRATTENERLI!
    le rispondo: ovviamente, ciao Ashley, stammi bene.

    Esplode bomba, muore, oh che peccato, dettagli.
    Saren pezzo di merda, muore, finisce Mass Effect 1.
    IEEE.


    Mass Efff...BOOM, HEADSHOT, YOU ARE DEAD, SHEPARD.

    Mi risveglio, una soave voce mi guida per tutto.
    Incontro i gorilla Jacob, che, secondo me, fin da subito, ha problemi di autostima, sei biotico, ok, non vi è bisogno però di spaccare una tesa, insomma, sai fare di meglio.
    Dettagli, incontriamo il pelato traditore, subito penso: morirai.
    Arriva Miranda e solo una cosa posso pensare, che sostituirò con un rumore adatto a tutti.
    tranquilli, riguarda solo il rumore, poi chiudete pure il video, al minuto 1:11 (youtube non mi permette di postarlo qui al minuto esatto. So bad.
    WIGGLE WIGGLE.



    Andiamo a far la missione e...TALI!
    EHI, le tue curve sono diventate ancora più...Si, puoi togliere i tuoi compagni e io e te da qualche parte in privato? Ci portiamo anche Miranda.

    No?
    Peccato, andiamo alla ricerca dei vari personaggi.
    EHI, SONO ZAEED e...
    "ok, ok, zitto ora, ho da fare" mai personaggio più ignorato.
    E poi la sua cicatrice, suvvia, vuoi farmi credere che ti sei beccato un proiettile in testa senza condizionamenti nella mente?
    Ceeerto.

    Sonomordineosonounoscienzi...

    Si, Mordin, ora in astronave, debole come non mai, ma recupera nel cantare, ha più possibilità di sfondare di Lady Gaga.

    Poi vi è...GARRUS?
    WOW, SEI...oh, ti hanno colpito.
    Si, stai calibrando e vuoi essere lasciato solo, ceeerto, mio caro micetto, ora vieni in camera mia. (immagino che capiate come è andata la romance).
    Poi c'è Jack. Ehm. Si, sei pazza, forse però...Si, ti lascio nel posto più brutto della nave dopo i bagni.
    Ciao eh.

    Ciao sono Kasumi e sono molto allegra e ho un passato tragico da raccontare, però prima fammi rubare l'ultima tua IV.
    Oook.
    Però bella l'arma per uccidere i due Presidenti.
    GRUNT. SONO GRUNT. E PUZZO.
    Mi stai simpatico Grunt, però secondo me puzzi un poco.
    Giriamo per altri pianeti, collettori, bleah bleah.
    Samara...
    Ehm.
    Ehm.
    Si vedono le tette Samara, no, cioè, non vorrei dirtelo, ma ormai sei anziana, insomma.
    Copriamoci, siam mica in uno spettacolo v.m.18, ci sono dei bambini.

    Io sono Thane e...
    All'inizio la sua voce mi dava pure fastidio, quasi lo prendevo a pugni, poi, però...
    I LOVE YOU THANE.
    Poi ritorno nella cabina di Miranda, sapete, deve sfogarsi, certo.
    Le inquadrature, però, mi tengono lontano dalle parole e, uscito da lì avendo promesso chissà cosa, il mio viso esce così:


    Andiamo avanti, chi manca?
    Legion, sei troppo figo.
    Peccato che non ho il tempo di interrogarti, ma ti analizzerò.
    Finisce, abbiamo vinto!!!!!SIAMO MAGNIFICI!


    BOOOM, SIAMO I RAZZIATORI E MO' VI SPACCHIAMO!

    insomma, non me lo aspettavo, mi ritrovo Kaidan, il solito, tieniti lontana dalle mie donne, i WATCH YOU!

    casini, arriva Cortez.
    Ehm. Ciao Cortez.
    No, non m'interessi.
    Non ti porterò mai con me, muori.

    Poi c'è quella bella assistente che sembra tanto la mia shepard femminile.
    In missione al posto di Cortez.
    Ehi GARRUS!Ops.
    TALI!Ops.
    EDI. WOW. Ehm, Joker, devo parlare con lei, non ti disturba vero se la porto nella mia cabina? Tranquillo, solo qualche direttiva.

    Javik.
    Cioè, un prothean.
    Vivo.
    Un prothean.
    Dimmi tutto quello che sei.

    Chi manca?
    Oh Liara.
    Mi fa piacere che sei l'ombra, ritorna al lavoro come hai sempre fatto <3
    Kaidan.
    Direi che mi è rimasto così anonimo, poi il commento sulla carne mangiata in Canada, cioè, è un invito a letto?NO PLS.



    Ho dimenticato tanti personaggi, ma capita.
    Questi sono i contatti a pelle, poi in realtà li amo tutti i miei cari personaggi.
    A parte Ashley, ovvio, anche se nel 3...WIGGLE WIGGLE.
    Però...Sboh.
    A parte ciò sono innamorato di ognuno di loro (tranquilli, non è vero) e niente.
    Venissero a farmi visita ogni tanto.
     
    Top
    .
18 replies since 23/5/2013, 17:42   194 views
  Share  
.
Top