Il primo incontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Irikah Kri0s
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mass Effect
    Liara:" Questa qua mi sta già rompendo.... Nella mia immagine sull'XBox è decisamente più bella.
    Tali:" Ok.. Se pure in Mass Effect siamo perseguitati da zingari non siamo messi bene(Solo quelli cattivi,il resto non m'importa)
    Garrus:"Questo è abbastanza figo, se lo ritrovo in altri Mass Effect faccio partire la romance e poi scappo"
    Wrex:"Mi darà problemi sicuramente... Ricordo come sono i krogan"
    Ashley:" Voglio immaginare come sclererà suo marito"
    Kaidan:"Lo vedrei bene con una rosa in bocca, magari con le spine"


    Mass Effect 2
    Samara:"È ritornata la fedelissima Liara reincarnata!"
    Jack:"Oddio"
    Miranda:"La odierò"
    Jacob:" Dai, questo sembra un buon soldato!"
    Garrus:"No,questo è un altro Turian!"
    Tali:"Ciao Tali, ora siamo magicamente amiche!"
    Mordin:"Credevo fossi quel Salarian ruba-cuori della dashboard"
    Grunt:"E Wrex è stato rimpiazzato con 'sto neonato?"
    Legion:"Questo sposa IDA"
    (Kelly:" Che bambocciona")
    (Joker:"Se non ti salvavo le chiappe")
    Thane:"*Fa un balzo* Mamma, ma questo è brutto forte! Mamma: a me piace. Io: Te lo scordi, ora fa parte del MIO equipaggio!"


    Diciamo che ho preso tutto sul ridere... E con Shepard e Thane tutto sul piangere...
     
    Top
    .
  2. Reiky
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il primo che ho conosciuto, ovviamente, è Joker: beh, Joker è tra i miei preferiti, una vera perla nel gioco. L'ho adorato dal principio.
    Poi c'è stato Kaidan e... beh, non lo trovavo più importante del tipo che è morto poco dopo (neanche mi ricordo il nome), e ancora lo trovo il personaggio più insipido di sempre. Non mi è piaciuto MAI.
    Morto su Virmire, ma appena lo rifaccio questa sorte toccherà ad Ashley, che mi è piaciuta ancora meno! Dio... la SUA voce.... Dio!

    La cosa più bella dei primi minuti di gioco è stata Nihlus! Eh si, con i turian è stato un colpo di fulmine!
    Wrex anche mi ha colpito molto positivamente dall'inizio, adoro i personaggi spaccaculi :krow:
    Garrus... vi ho già detto dei turian, ma non mi aspettavo che fosse possibile fare romance con le altre specie. (Poi Liara ci ha provato e ho pensato "Meglio lei che Kaidan! :D"). Garrus è uno dei meglio sviluppati, soprattutto per il percorso emotivo. L'ho adorato, e la mia romance è stata con lui, alla fine, però all'inizio lo trovavo troppo giudice e bacchettone.
    Poi è andato a fare il bacchettone ad Omega e allora ho pensato "questo è il turian della mia vita".

    Liara l'ho trovata tenerissima ed è bello che, nonostante la sua evoluzione nel corso della storia, questo suo tratto con Shepard resti sempre vivo. Ho amato molto il suo personaggio.
    Tali: all'inizio un po' rompi, lei e la storia del suo popolo, ma alla fine è uno dei personaggi che ho amato di più. Perchè l'ho conosciuta. Perchè questo fa Mass Effect: ti fa affezionare e poi ti porta via tutto ç____ç
    Miranda: odio all'inizio. Ma profondo! Poi, comprensione e "sorellanza" alla fine;
    Jacob: inesistente dall'inizio, per me, come Kaidan;
    Mordin: simpatia fin dal primo momento, poi te lo trovi in cima alla classifica dei migliori personaggi di sempre.
    Grunt: praticamente mio figlio. Da subito.
    Jack: odiata all'inizio, compresa e amata alla fine.
    Vega: praticamente il figlio scemo. Più di Grunt. Grunt era il mio pupillo.
    Cortez: simpatia ed empatia dal primo momento. Ben costruito.
    IDA: caso a parte... quale può essere considerato primo incontro...?
    Legion: All'inizio ero curiosa! Cavolo, un Geth! Credevo fosse una trappola xD Poi, ovviamente, tenerezza e taaaanto tanto affetto... <3
    Javik: all'inizio non lo sopportavo, ma poi.... xD il mio cabarettista personale;
    Thane: amato fin dalla prima apparizione. Uno dei migliori.
    Ashley: mi infastidiva all'inizio, ma trovavo che avesse un background carino e che si comportasse in modo molto meno ambiguo rispetto a Kaidan. Poi dal fastidio si è passati a "mi stai sulle balle, muori!".
    Samara: affascinante all'inizio, alla fine però ho trovato la rigidità della sua etica al limite del ridicolo :/
    Zaeed: all'inizio ho pensato "boh, non mi dice nulla". Poi ho visto il DLC Citadel xD
    Kasumi: all'inizio "fiiiiga!", poi niente di più di un "piacevole".

    Alla fine tutti hanno un loro perchè, tutti si sono meritati un posto nel mio cuore :wub: ..... Tranne Ashley, ovviamente. Razzista bastarda.
     
    Top
    .
  3.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm just... naturally awesome."
    Mass Effect: Revolution

    Group
    Administrator
    Posts
    3,250
    Morale
    +415
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Praticamente provi tanta pace e amore XD A parte Ashley.
    Diciamo che io mi rispecchio in quasi tutto, ma Kaidan non mi dispiace. E Kasumi rimane "fiiiiiga" u_u
     
    Top
    .
  4.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    912
    Morale
    +28
    Location
    SubMontis.

    Status
    Offline
    Provo a rispondere anch'io, ma è dura ricordarsi cosa pensai anni e anni fa, tutttttavia ci provo e ricordo che sono le prime cose che pensai, poi ovviamente su alcuni cambiai idea e su altri... neh...

    Joker: "bello il capello, un tipo che si da delle arie ed è schietto, mi piace"
    Kaidan: "..." Davvero sto tipo non mi ha mai detto nulla, poi lo fo schiattare quindi.... Mi piace solo il nome
    Ashley: "Eh, se non fosse per la voce..." Poi corretto in: sta razzista di m**** e, lei meritava la morte, ma dato che è una donna, sorry Kaidan!
    Garrus: "Figo! Mah... E' un coglione"
    Wrex: "Amo le tartaru...Pipistrell... Voce figa ed è uno spaccaculi, me plasa!"
    Tali: "Ha! Inutilità!"
    Liara: "Ma che zizz... Bello il petto, però è una bambina o cosa?"

    Mass Effect 2 (Forse quello che preferisco!)

    Jacob: "Nero..."
    Miranda: "O mio dio, hai il mio cuore... Ma già ti conosco!" Poi ho scoperto chi gli dava il volto e giù di romance!
    Uomo Misterioso: "Ti piace la drammaticità!!! Brutto stronzo con le siga di gighen!"
    Mordin Solus: "sta zitto!"
    Grunt: "Beh, dovevano pur sostituire Wrex..."
    Jack: "Ah... Ah... Mio dio sposami!" Tizia tatuata e spaccaculi... Seconda Romance quando ho rigiocato tutti e tre i titoli per la 4545678578 volta
    Thane: "A si, sei come il tizio di salvate il soldato ryan! Mi piaci... Anche se l'insalata in testa meh"
    Legion: "Basta cecchini!"
    Zaeed: "ecco il solito pensionato che romperà le balle in cantiere, o in missione"
    Kasumi: "E sei popo figia!"

    Mass effect 3 (se la batte con il secondo)
    James: "Quanto sei grosso... e quanto scemo"
    Javik: "I collettori sono più belli..."
    IDA: "Si vabbe, hai un corpo ma lo sai usare!? ;)"

    Questi dovrebbero essere i principali, dei secondari mi va di nominare pochi scelti:
    Anderson: "Che faccia da culo"
    Hackett: "Stai morendo o cosa?"
    Udina: "Mi stai già sulle palle!"
    Chakwas: "Però... Gallina vecchia buon brodo!"
    Chambers: "Red head is the way!"
    Traynor: "Però! Complimentoni!"
    Diana: "Sali sulla mia nave... Poi aspettami nella mia stanza!"
    Aria: "E se tu vieni con me e qui ci lascio Liara?"
    Consiglio: 1 "Banda di stronzi" 2 "Perché vi ho salvato?" 3 "Ma sia maledetto D..."
     
    Top
    .
18 replies since 23/5/2013, 17:42   194 views
  Share  
.
Top