L'attesa dei masseffectiani

Le nostre sensazioni passate e attuali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ! Per curiosità volevo sapere cosa fate o avete fatto nei momenti d'attesa dei ari numeri della saga di Mass Effect in poche parole come vi siete sentiti o come vi sentite adesso per l'arrivo del quarto numero della saga, a quanto pare ME si rinnoverà, e del film in cantiere !.

    Bè, ovviamente parto io con la mia prima "testimonianza". Per me un periodo pieno di emozioni riguardante ME è stato nel periodo di attesa tra il secondo episodio della saga e il terzo. Non avevo scaricato alcun DLC e non sapevo che Shepard sarebbe stato arrestato e sapevo che Cerberus era un'organizzazione malvagia, questo mi è stato fermato quando ho letto il libro retribution, allora mi sono chiesto: Come iniziererebbe ME 3 ?. Mi sono immaginato che ad un certo punto Shepard fosse stato tradito da Cerberus e, durante una falsa missione assegnata dall'uomo misterioso, Shepard e i suoi compagni sarebbero dovuti morire uccisi dalle milizie di Cerberus, ma ciò ovviamente non accadde ... M'interrogavo interi pomeriggi su come sarebbe potuto continuare ME. E ho fatto un sacco di sogni sull'argomento. Oserei dire che non vedevo l'ora che si avvicinasse Marzo, il mese in cui sarebbe stato rilasciato, per poi poterci finalmente giocare. Non sono mai andato sul sito ufficale nonostante ne avessi la tentazione per non rovinarmi la sorpresa !. Vi dico che una cosa mi ha deluso, e molto, i razziatori pensavo controllassero una serie di nemici appartenenti ai cicli precedenti e scopro in vece che sono dei "pezzi da ricambio dei nemici dei razziatori di questo ciclo !".
     
    Top
    .
0 replies since 31/5/2013, 19:30   15 views
  Share  
.
Top