Cyberpunk 2077

Cos'è ? Bello ... Ma ignoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti Mass-fan !,
    Volevo segnalarvi un videogioco in cui mi sono imbattuto un pò di mesi fa: Cyberpunk 2077, non per lo spoiler ma non mi sembra un videogioco adatto per chi è debole di stomaco. Penso sia importanye perché il titolo del videogioco è lo stesso di un filone narrativo della Fantascienza che tratta della fusone della tecnologia con la razza umana, gli esempi più ecclatanti sono Ghost in the Shell ( L'ho visto e non ho capito niente ma mi è piaciuto ... ) e, ovviamente Matrix. Comunque, volevo chiedrvi se qualcuno sapesse cos'era questa serie Cyberpunk, perché pare abbiano fatto più di un capitolo di questa serie di videogiochi mi domando perché non ne ho mai sentito parlare. Qualcuno ne sa qualcosa ?.
    https://www.youtube.com/watch?v=tk5bE_fRPRU
     
    Top
    .
  2.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Che è della CD Projekt, gli stessi di The Witcher (che devo ancora finire sigh), quindi è una garanzia. Giochi maturi, senza peli sulla lingua e fatti col cuore. Mi aspetto un grande nuovo brand di fantascienza!

    So che è basato sul gioco di ruolo cartaceo Cyberpunk 2022.
     
    Top
    .
  3. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' strano perché io ho anche notato che hanno fatto un videogioco di cui però non sono riuscito a reperire alcun video ... Ma ora che ci penso sembrava un specie di D&D di fantascienza ! Nel video non ho capito niente ma mi p piaciuto ... Con i videogiochi capita spesso !
     
    Top
    .
  4.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Questo gioco è stato solo annunciato
     
    Top
    .
  5. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì, ma io mi riferisco ad un'altro videogioco, che ha preceduto Cyberpunk 2077, di cui ho potuto vedere solo il trailer.
    Questo è il primo, Cyberpunk 2020.
    www.youtube.com/watch?v=PyKQoPN6gYo
     
    Top
    .
  6.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Ma quello non c'entra nulla. Penso sia un film basato sempre sul gioco cartaceo Cyberpunk 2020.

    Comunque della storia di Cyberpunk 2077 (così come nel 2020) si interpreterà un poliziotto di questa unità speciale chiamata Psycho Squad che ha il compito di "ritirare" i cyborg che hanno dato di matto per colpa degli innesti. Insomma, un po' come la Blade Runner faceva coi lavori in pelle dei Replicanti.
     
    Top
    .
  7. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo te, Master ci sarà la scelta dei dialoghi e la personalizzazione del personaggio ? In stile Mass Effect !
     
    Top
    .
  8.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Se seguono lo stile di The Witcher avrà scelte di dialogo (ma ormai quale gioco non le ha) ma niente personalizzazione (forse minima...).
     
    Top
    .
  9. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Davvero? Questo mi lascerebbe in parte deluso, pensavo che il gameplay fosse simile a quello di skyrim, dove tu potevi esplorare liberamente questo mondo fantascientifico, almeno cosi' era scritto nelle anticipazioni. Avevo sentito dire che da cacciatore di "Bambole impazzite" potessi diventare tu stesso un essere piu' meccanico che umano. A proposito visto che stiamo parlando di Cyberpunk, qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi il senso di Ghost In The Shell 2?
     
    Top
    .
  10.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Bé, non so come sarà, questa è solo una mia ipotesi! Probabilmente sarà abbastanza free roaming, non ho detto che non sarà esplorabile liberamente. Tu mi hai chiesto se c'era personalizzazione del personaggio come in Mass Effect e io penso di no, visto com'è fatto The Witcher.
     
    Top
    .
  11. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un vero peccato, ormai i videogiochi propongno più filoni narrativi e sta, solitamente al giocatore a sceglierne uno. Solitamente se si personalizza un personaggio, Come in ME con un Background e un'aspetto fisico unico, questo aiuta l'immedesimazione. Chi non è mai stato sorpreso " ... Sai, perché IO ho sconfitto i Collettori e sempre IO, solo IO, ho deciso di on consegnare la base all'uomo misterioso.
     
    Top
    .
  12.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Ci sono differenti giochi di ruolo, differenti tipi di approcci in molti videogiochi. Io per esempio anche negli sparatutto preferisco un protagonista parlante.
     
    Top
    .
  13. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Giusto ! Ehi, master ! Non avresti a disposizione una lista di Gdr ? Così per curiosità vorrei vederne le differenti tipologie, ovviamente se esiste una classificazione ! Io preferirei un videogioco dove si può passare dal combattimento in mischia con armi bianche alle armi da fuoco avanzate totalmente GDR !, sarebbe magnifico combinare queste due grandi caratteristiche del gameplay moderno. Cyberpunk 2077, se fosse così, valrebbe la pena di qualsiasi cifra !
     
    Top
    .
12 replies since 6/6/2013, 18:08   66 views
  Share  
.
Top