Specie preferita
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Drell
    33.33%
    2
  • Turian
    16.67%
    1
  • Krogan
    16.67%
    1
  • Quarian
    16.67%
    1
  • Yagh
    16.67%
    1
  • Asari
    0.00%
    0
  • Salarian
    0.00%
    0
  • Geth
    0.00%
    0
  • Hanar
    0.00%
    0
  • Batarian
    0.00%
    0
  • Vorcha
    0.00%
    0
  • Volus
    0.00%
    0
  • Collettori
    0.00%
    0
  • Razziatori
    0.00%
    0
  • Custodi
    0.00%
    0
  • Elcor
    0.00%
    0
  • Prothean
    0.00%
    0
  • Rachni
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Specie preferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi, scommetto ce avete già espresso le vostre preferenze lungo le varie discussioni del forum ma vi chiederei di rivedere le vostre preferenze tralasciando i personaggi dell'equipaggio che tutti noi abbiamo conosciuto, concettualmente qual'è al vostra specie preferita, parlando d'aspetto cultura, storia, biologia o dottrina militare ?
    Parto io ? Mi piacciono tutte le specie ma apprezzo i personaggi più originali.
    1. Yagh, non avete visto che belli gli Yagh ? Sono così strani e minacciosi mi è disiaciuto trovare sul codex una descrizione in una paginetta di questa strana e fantastica specie.
    2. I custodi, mai capiti quelli lì, ma li apprezzo per questo ! Così in futuro potremmo anche giocare come Custodi, eh ? No, meglio che non fantastichi ...
    3.Collettori, Praticamente sono l'incarnazione degli incubi e degli orrori in mass effect quando invece ... In me creano solo una sorta d'interesse timoroso ... Chi mi capisce è bravo !.
    4. Gli Elcor, morivo dal ridere quando li ho incontrati ma ho apprezzato molto l'originalità di questi personaggi, rimpiango di non averne visto uno in battaglia !.
     
    Top
    .
  2. dænerys
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Turian. Ammetto che la mia scelta è un pò influenzata dal mio amore per Garrus, ma raramente ho incontrato durante il gioco un Turian che non mi piacesse. A partire da Nihlus, che è probabilmente il Turian più "carino" e sembrava un personaggio fighissimo (che è morto come un fesso). Saren poi, che crede di agire per il bene di tutti senza rendersi conto di essere indottrinato, senza volerci credere. Il Patriarca in Mass Effect 3, e suo figlio, sono davvero due Turian che ammiro. Perfino Sidonis mi ha fatto davvero pena e non riesco mai ad ucciderlo, pur sapendo quello che ha fatto, si sente chiaramente in colpa e se potesse tornare indietro sono sicura che si sacrificherebbe per salvare il resto della squadra, piuttosto che vivere con le sue colpe per il resto della vita.
    La razza in generale è davvero interessante e mi piace il fatto che hanno un senso dell'onore molto forte. Mi sarebbe piaciuto poter vedere Palaven, e vedere come sono fatte le città turian. Magari in un prossimo Mass Effect?
    In ogni caso non c'è davvero una razza in Mass Effect che non mi piace XD
     
    Top
    .
  3.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Krogan. Mi stanno troppo simpatici e poi di solito in tutti i mondi fantasy vado sulle razze cazzute e palestrate che amano la guerra (Qunari in Dragon Age, Nord in Skyrim, Mandaloriani in Star Wars, Dothraki in Game of Thrones).

    Al secondo posto comunque le Asari, sono davvero affascinanti e molto versatili. Dopo gli Umani la razza più evoluta della galassia.
     
    Top
    .
  4.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sciame

    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    47
    Morale
    +17

    Status
    Anonymous
    dænerys, oh mio dio! Mi hai riportato alla memoria il mio primo vero amore, Nihlus! C'ero rimasta così male quando ho visto la sua morte in diretta :amazian:

    Mi hai resa triste :(
     
    Top
    .
  5.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    "Lavoro meglio da solo" le ultime parole famose...
     
    Top
    .
  6. N4M1DR4G0N2002
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bah.. A me le specie piacciono un po' tutte ma mi butto sui Drell per il mio costante amore per i rettili e per quel depresso e malato Thane ( Certo che c'ha 'na sfiga)
     
    Top
    .
  7.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Se ci fai la romance non è così sfigato, avere una come Shepard di fianco non è male XD
     
    Top
    .
  8. N4M1DR4G0N2002
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh... Intendevo anche dire che gli è morta la moglie, sta per morire, non ha ragioni per vivere, Kolyat stava per divenare un criminale e nel mio gioco è stato trafitto da un oggetto che non ho ancora capito cos'è!
    Io stavo per lanciare il controller per aria quando l'ho visto ma quando Garrus non ha più voluto parlarmi mi sono diretta da Thane perchè Jacob non mi piaceva... Ogni 3 minuti ero nel supporto vitale ad attespettare che lui dicesse cosa voleva dire "siha". E non scherzo.
     
    Top
    .
  9.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Ahahah questa sì che è DEVOZIONE! Spero che alla fine te l'abbia detto.
     
    Top
    .
8 replies since 11/6/2013, 07:57   68 views
  Share  
.
Top