Ho bisogno di aiuto in DA

Sempre io ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ragazzi ! Vi chiedo aiuto nella saga gemella di Mass Effect: Dragon Age. Ho riscontrato una difficoltà difficoltà in particolare.
    Oggi sono disperato: Il mio obbiettivo principale è conquistare il cuore della mia amata Morrigan ( @MasterDrake : So del tuo attrito nei confronti di Morrigan ). Da poco mi ha chiesto di recuperargli il Grimorio di sua madre tenuto nella torre del circolo. Era una missione, in termini di Mass Effect, "Lealtà". Quindi mi sono recato sul luogo e l'ho cercato da tutte le parti, utilizzavo Leliana per scassinare tutti i bauli ma non lo trovai. Fino a quando non andai al terzo e quarto piano e lì trovai dei bauli che ho tentato di scassinare ma i miei sforzi sono stati vani. Il gioco m diceva "abilità insufficente". Scoprii dopo che Leliana aveva il terzo grado dell'abilità scassinare e mancava l'ultimo: il Quarto. Allora tentai di aumentare il livello di lelliana per potenziargli "scassinare". E ho girato tutta Denerim ammazzando un sacco di criminali, facendomi anche ammazzare un sacco di volte. ma alla fine raggiunsi il mio obbiettivo: Sbloccare il quarto grado di "scassinare". Mi sono recato nuovamente alla torre del circolo e ho tentato di aprire le casse che prima non ero riuscito ad aprire. Risultato ? Il gioco mi diceva ancora "abilità insufficente".
    Che cosa devo fare ? Che cosa ho trascurato ?
     
    Top
    .
  2. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sembra che la soluzione sia recarsi nella stanza del primo incantatore situata al secondo piano del circolo dei maghi, lì c'è il grimorio ma non è quello vero. Quando poi parleremo con Morrigan scopriremo che ce l'ha probabilmente Flementh stessa e che quindi bisogna andare a casa di quella vecchia strega. SENZA aver Morrigan in squadra. Almeno penso la soluzione sia questa, io erificherò oggi stesso.
     
    Top
    .
1 replies since 20/6/2013, 13:16   26 views
  Share  
.
Top