Miranda è un OGM !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao, A tutti i fan di ME !
    Volevo aprire questa discussione un pò per ridere e u pò per constatare ciò che mi ha lasciato un pò perplesso di Miranda Lawson: Lei afferma che "è risultato di una modifica genetica. La prima volta che me l'ha detto ho fatto finta di niente ma alla seconda mi sono fatto qualche domanda: "Geneticamente modificata in che senso" ?
     
    Top
    .
  2.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Nel senso che è stata creata in provetta. Non ha una madre, ha solo un "padre" che le ha trasmesso i suoi geni e l'ha creata da zero.
     
    Top
    .
  3. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Davvero ?Questa la rende concettualmente .... Meno sexy ! Ma sua sorella ?
     
    Top
    .
  4.     +2   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Per me è sexy pure IDA che è un robot XD

    Oriana è come sua sorella, anzi è proprio una gemella, solo che è nata dopo.
     
    Top
    .
  5. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mmmm ... Sai, partendo da quest'idea potremmo domandarci tutti quanti "Se un domani potessimo creare esseri umani perfetti ? Come interagiremmo con loro ?". In più non so voi ma già stupisce molti esseri umani ( come se fosse una cosa mistica ) Il fatto che dentro l'utero possa crescere un bambino. Figurati pensare di esser nati da una boccetta di vetro. Poi, scusate, ma arriverei a dire che, sempre scherzando, il padre di Miranda o è Gay ma voleva una figlia oppure era talmente spilorcio che voleva avere una figlia ma non una moglie da mantenere.
     
    Top
    .
  6.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Credo che la seconda affermazione possa essere offensiva nei confronti dei gay. Comunque l'idea dietro Miranda è simile a quella della clonazione. E tali domande si possono applicare anche ad individui robotici. Certo nel caso delle persone create in laboratorio è più facile rapportarsi, perché si intende che siano esseri viventi. Ma la differenza dove sta? Anche noi siamo un prodotto della chimica, come loro.
     
    Top
    .
  7. Kralag Tritus
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi intrometto anche io in fondo noi tutti siamo esseri artificiali siamo stati fatti da altre persone se capite cosa intendo
     
    Top
    .
  8. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    A Master: B'è, ognuno di noi ha delle imperfezioni fisiche, per esempio, un occhio più piccolo dell'altro, un neo più grosso del normale, le dita storte ... Ecc. e qui si potrebbe anche peggiorare !
    Se un'essere venisse concepito fisicamente e concettualmente come perfetto diventerebbe oggetto d'invidia da parte di tutti quanti e alcuni "Conservatori" potrebbero reagire anche in modo violento pensando che in futuro la maggior parte degli umani sarà nata in una provetta.
    A Kralag: Eeeeeeeh ! Qui la prendiamo sul filosofico ! Se tu concepisci la razza umana come il frutto di un processo biologico, denaturato dalle normali leggi della sopravvivenza, che ha fuso in sè parti della propria tecnologia ... Mi assocerei al tuo pensiero.
     
    Top
    .
  9.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    L'invidia c'è già per i "belli", quindi non sarebbe nulla di nuovo. Alla fine cos'è la perfezione? Miranda mica piace a tutti. Quindi pure lei non è "perfetta".
     
    Top
    .
  10. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda Miranda ... Finchè è una, va bene, ma quando diventano anche solo un milione di individui, il fenomeno può prendere strane pieghe. Comunque Miranda, ai miei occhi non è perfetta, non particolarmente bella in viso ed è praticamente uguale alla sua doppiatrice originale !
     
    Top
    .
  11.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Perché per crearla hanno usato lei come face model
     
    Top
    .
  12. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Deh ! Ho visto l'immagine di Miranda morente sulla pagina del forum su facebook e mi ha rievocato una domanda: "Miranda muore, come mai ?". Non essendoci particolarmente affezzionato diciamo che l'ho .... Lasciata morire una quindicina di volta nella missione suicida. Comunque .... Voglio dire ... Miranda uccisa ? ma perchè !
     
    Top
    .
  13.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    No non muore. Muore solo se rispetti talune condizioni, come il fatto che non hai la lealtà ma lei è sopravvissuta.
     
    Top
    .
  14. dænerys
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non essendoci particolarmente affezzionato diciamo che l'ho .... Lasciata morire una quindicina di volta nella missione suicida. Comunque .... Voglio dire ... Miranda uccisa ? ma perchè !

    Leggere queste cose mi ferisce. :(
    Vabbè, questione di gusti XD Miranda può morire verso la fine di Mass Effect 3, quando sua padre rapisce Oriana e lei corre a salvarla. Penso che se non usi la persuasione sua padre le spara, uccidendola. Ma non ne sono sicura perchè io la salvo sempre, ovviamente.
     
    Top
    .
  15. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    A daenerys: Sì, ecco, ero a conoscenza del tuo legame con il personaggio di Miranda, bastava guardare il tuo avatar precedente. Capita un pò a tutti: Per esempio, mi sembra di aver capito che tra Drake e Morrigan non circola buon sangue. Io invece AMO Morrigan quindi puoi immaginare come mi senta ferito ( Drake, sto scherzando ). Comunque, recentemente, an<i tre giorni fa non ho fatto a meno di pensare a Miranda quando ho visto la storia di Somni su Cloud Atlas. La conoscete la storia ?
     
    Top
    .
20 replies since 7/7/2013, 17:41   165 views
  Share  
.
Top